One Piece 641: commenti degli spoiler e del capitolo 640

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolloooo
     
    .

    User deleted


    a lui di marina e astri non interessa niente, ma è ovvio che x diventare re dei pirati dovrà pur entrarci in contatto!! secondo me oda può continuare in due maniere diverse...o tiene il discorso esclusivamente sui pirati o lo amplia a marina, astri e compagnia bella, senza contare che manca ancora l'entrata in scena dei rivoluzionari, che qualcosa di importante dovranno pur fare!! penso che quando rufy diventerà re dei pirati tutto il mondo sarà profondamente cambiato, un po' grazie a lui con la sua influenza e le sue battaglie che si troverà a combattere, un po' grazie ad altri, ad esempio se coby farà carriera probabilmente cambierà il modo di pensare della marina.....comunque non so voi ma io non vedo l'ora che si parli di reverie, ho proprio voglia di risentire bibi e gli altri personaggi....e non so perchè ma per me sarà un passaggio fondamentale!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ho creato un topuic apposta, nessuno lo commenta però
     
    Top
    .
  3. lolloooo
     
    .

    User deleted


    topic di cosa??? :huh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sul reverie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    al massimo rufy deciderà di non diventare più il re dei pirati ma di conquistare il mondo è diventare l imperatore massimo xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    che poi sarebbe il re dei pirati l' imperatore massimo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    :asdg: la mia era una citazione da colorado... quando entra l imperatore massimo di roma xD cmq torniamo in topic
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    tornando in topic....io sono convinto che ben pochi adesso riuscirebbero ad umiliare rufy zoro e sanji se combattono insieme...anche un ammiraglio, che ovviamente al momento rimane comunque molto più forte, dovrebbe metterci un pizzico di difficoltà!
     
    Top
    .
  9. moses89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 27/9/2011, 12:19) 
    tornando in topic....io sono convinto che ben pochi adesso riuscirebbero ad umiliare rufy zoro e sanji se combattono insieme...anche un ammiraglio, che ovviamente al momento rimane comunque molto più forte, dovrebbe metterci un pizzico di difficoltà!

    e chi ti dice che rimane molto più forte.... allora l'allenamento di due anni a cosa è servito? Io direi molto ma molto di più di un pizzico, specie se li consideri tutti e tre insieme
     
    Top
    .
  10. kripton92
     
    .

    User deleted


    io considero la tempistica di one piece...adesso siamo a metà manga...è come se fosse riiniziata l'avventura...sarebbe inpensabile che i mugiwara adesso possano competere con un'ammiraglio....Oda deve rispettare le gerarchie come ha egregiamente fatto nella prima parte del manga!
     
    Top
    .
  11. kdash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 26/9/2011, 16:51) 
    si sulla marina piu' o meno la penso come te, ma sui draghi celesti ho un pensiero un po mio per me rufy ace garp tutti quelli con la D. sono una dinastia, gli astri di saggezza erano i loro avversari hanno vinto e insabbiato tutto (ovviamente quelli che conosciamo noi sono i discendenti)

    Solo io credo che gli astri della saggezza siano validissimi combattenti? Secondo me addirittura superiori agli ammiragli e al Buddha.
    Ho questa convinzione per vari motivi
    1- sono posti al vertice della piramide del potere e hanno un ruolo diretto sulla terraferma.
    2- visto che i rivoluzionari non combattono in mare, ma appunto sulla terraferma, non potranno mai incontrare un ammiraglio, ergo chi può contrastare Dragon, Iva e Oso se non i 5 Astri?
    3- non credo che abbiano a che fare con i nobili mondiali, perchè come viene detto, tali nobili sono tutti simili e brutti, per via del fatto che si sposano tra loro; e i 5 Astri sono totalmente diversi
    4- tra i 5 uno mi sembra che vesta come il Cp9, organizzazione alle dirette dipendenze del governo.... e nulla esclude che sia il maestro del Rokushiki. Un altro ancora porta con se una spada e non credo sia un semplice ornamento e cmq veste stile samurai, e altri due hanno evidenti cicatrici chiaro sintomo di battaglie e quindi guerrieri.
    Infine se non erro, quando Dragon ascolta Sabo afferma che non ha ancora il potere di abbattere il governo.... bene se per governo si intende solo quei 5 e se questi non fossero fortissimi, credo che Dragon Iva e Orso li avrebbero spazzati via in un nano secondo.


    Edited by kdash - 28/9/2011, 12:36
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    anche io la penso come te kdash... probabilmente i 5 astri di saggezza non son soltanto una figura autoritaria ma anche una figura militare molto potente!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    ovvio che sono dei combattenti basta guardarli per capirlo, io non ho detto mai il contrario, io ho detto che per me sono i "veri" draghi celesti quelli che hanno creato il governo mondiale, mentre quelli stupidi sono sono dei discendenti viziati
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    viziati è dir poco!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    va bhe si diciamo che hanno carta bianca su qualsiasi cosa al mondo, a mio avviso non hanno potere solo sui 5 astri di saggezza
     
    Top
    .
328 replies since 23/9/2011, 13:13   5355 views
  Share  
.
Top
Top