Fairy Tail 253: commenti degli Spoiler e del Capitolo 252

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline

    Fairy Tail 251 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    :bye2: :bye2: :bye2: :bye2:
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Aspettavamo solo te :shifty: ,comunque bel capitolo la morte (sempre quasi sicura non si sa mai)di makarov è un colpo di scena sembrava scamparla anche stavolta è invece non c'è la farà,per il prossimo master le percentuali credo che siano luxus 50%,gildarts 45% e tutti gli altri 5%­
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    che tristezza!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    lo sapevoooooo che acnologia era un drago, ci ero arrivato qualche ora prima di saperlo dal manga xD cmq zeref sarà qualcosa tipo il dragon slayer di acnologia o simile
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non hai seguito i precendeti topic cmq si era gia stato ipotizzato che acnologia era un drago da 3 cap fa e che zeref potesse essere il DS originale!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    846

    Status
    Offline
    E che DS sarebbe oscurita, della morte secondo voi??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    credo oscurità... o magari un DS della magia unica cioè in grado di mangiare qualsiasi magia alla fine si dice che da lui è nato tutto!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    846

    Status
    Offline
    Gia bello Zeref il Dragon slayer della creazione XD
     
    Top
    .
  9. drums7
     
    .

    User deleted


    Bello il capitolo! appena l'ho letto mi è venuto in mente il paragone con One Piece quando Barba Bianca dice agli altri di andare e che sono i suoi ultimi ordini
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 28/9/2011, 23:34) 
    credo oscurità... o magari un DS della magia unica cioè in grado di mangiare qualsiasi magia alla fine si dice che da lui è nato tutto!!!

    dell'unica la vedo grigia... per me della morte...
    ma rimane sempre il perchè prima sembrava non in grado di controllare i suoi poteri...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Acnologia è il "drago dell'apocalisse", un po' vaga come descrizione del suo potere per stabilirne la natura.
    Possiamo intuire che Zeref "assorbe" la vita attorno a se, il che spiegherebbe l'aspetto giovanile e la morte di tutto quello che lo circonda quando il suo incantesimo si attiva, ma non conosciamo l'esatto meccanismo di questo potere.
    Se si tratta del potere di un DS, sarebbe un DS davvero atipico, questo è certo.
    Comunque Acnologia non ha mostrato facoltà simili alle sue, quindi l'idea di una connessine fra loro in tal senso mi pare piuttosto azzardata.
    Quantomeno, siamo al momento sprovvisti di elementi a sostegno di questa teoria.

    Di certo, Zeref conosce Acnologia e credo di poter fare una supposizione in tal senso: Acnologia appare, a sentir lui, quando un'epoca è destinata alla fine e il mondo si avvia verso un mutamento.
    L'Apocalisse andrebbe intesa non come la fine del mondo, ma la fine di un'epoca in modo repentino, violento, sicuramente devastante, ad opera di una forza inarrestabile (Acnologia, appunto).
    Non capisco il senso di un simile evento, probabilmente ci verrà spiegato in seguito.
    Tornando all'argomento principale, Zeref è sufficientemente vecchio da aver già visto in azione Acnologia e le conseguenze di una sua precedente apparizione.
    Da cui la sua familiarità con ciò che sta accadendo sull'isola di Tenrou.
    Il che mi fa leggermente rabbrividire: vedere un mago della sua fama e potenza rabbrividire e rassegnarsi all'inevitabile, fornisce un metro di misura sulla pericolosità di questo drago.
    Per la serie: "se lo incontriamo, appendiemoci le ultime volontà sulla camicia, spariamogli nel naso e lasciamo il resto a chi verrà dopo di noi".

    Edited by Vandal - 29/9/2011, 21:13
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    il DS di acnologia pure mi pare altrettanto grigia... lo dice lui stesso che considera gli umani come mosche... perchè darne a uno i suoi poteri?
     
    Top
    .
  13. Layra
     
    .

    User deleted


    che cap tristeee!! :( .... makarov non può andarsene così :cry: .. anche se secondo me vincerà makarov u.u...anche se le probabilità son poche :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    @.@ impossibile che vince makarov... questo è il drago che si è portato una gamba, un braccio e qualche organo di gildartz!!! Makarov è vecchio e malato e ne ha preso tantissime da Hades!!! è queasi impossibile una sua sopravvivenza allo scontro!
     
    Top
    .
  15. Layra
     
    .

    User deleted


    :cry: .... nuuu uffy !!! >.<
     
    Top
    .
136 replies since 28/9/2011, 16:27   1706 views
  Share  
.
Top
Top