Fairy Tail 253: commenti degli Spoiler e del Capitolo 252

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non credo sia cosi lo spero anzi!!!
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Dubito che siano morti non avrebbe molto senso, però questo colpo di scena è molto azzardato da parte di mashima anche perchè dovrà cambiare la fisionomia dei personaggi e spiegare perchè se quelli di FT si sono salvati perchè sono scomparsi per 7 anni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    boh vedremo gia dal prossimo capitolo!!!
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    la ragazza che era sull'isola ha fatto una magia spazio temporale che li ha tenuti in una dimensione separata per 7 anni facendoli ricomparire con tutta l'isola 7 anni dopo senza che loro si siano accorti di nulla e siano cambiati di una virgola D:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    oddio!!
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    sarebbe abbastanza plausibile come cosa e non mi dispiacerebbe nemmeno... anche perchè così non ci saranno personaggi divenuti potentissimi dopo 7 anni di allenamenti
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Be questa teoria potrebbe essere plausibile il che spiegherebbe perchè non si sono fatti vedere negli ultimi 7 anni,però credo che se non fosse cosi e se negli ultimi 7 anni si fossero allenati anche i nemici potrebbero essersi potenziati sennò è ovvio che poi c'è troppo dislivello
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma io preferisco un salto temporale cosi magari li troviamo più forti e troviamo anche wendy porca xD
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    wendy come quella di edoras? :O mamma miaaaaa!!!! però un cambio di stile di lucy erza mira e per null di grey non so se farebbe piacere ai lettori
     
    Top
    .
  10. DavideUrululu
     
    .

    User deleted


    Che capitolo!! Mishima si è ripreso abbastanza bene dopo una saga un po' disastrosa...Ora vediamo un po' che succede, a parer 7 anni son troppi però magari mi sbaglio(il 7 ritorna di nuovo,dopo il 7/777 data in cui sono spariti i draghi magari c'è qualche collegamento)...
    E poi chi è quella bambina??Io sinceramente ho pensato fosse un fata(dal design insolito,ma ci sta!) poichè anche Makarov diceva che Tenrou una volta era la patria delle fate o qualcosa del genere...
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Anche a me è sembrata una fata,comunque adesso dovremmo aspettare 6 giorni per leggere il prossimo capitolo è troppo :ahah:
     
    Top
    .
  12. akoko92
     
    .

    User deleted


    inftt killer 6 gg sn trpp :S....cmq sia l'idea ke siano stati teletrasportati mi intriga anke se però poi porta ad un dislivello con i nemici...però 7 anni cazzo quanto cambiano i pg :S...vbb ke 27 anni x Mira e Erza si possono fare...Lucy se non eroo 24 o 25 e anke si può fare...aspettiamo e vediamo xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    mica son da buttare a quell eta!!! xD
     
    Top
    .
  14. akoko92
     
    .

    User deleted


    e inftt...poi conoscendo i manga vedi Nami da 19 a 21 è migliorata invece di peggiorare :Q____
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ovvio!!! mica sopra i 20 le persone diventano racchie!!!!
     
    Top
    .
136 replies since 28/9/2011, 16:27   1706 views
  Share  
.
Top
Top