Fairy Tail 253: commenti degli Spoiler e del Capitolo 252

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    cmq anche s è triste è giusto che muoia!
     
    Top
    .
  2. powerage
     
    .

    User deleted


    dispiace anche a me per il grande capo di fairy tail, però con la sua morte è possibile che ci siano cambiamenti e nuovi sviluppi nella gilda. Penso che con la sua morte mashima voglia dare un nuovo impulso al manga. anche perchè non avrebbe molto senso fare sopravvivere makarov (vorrebbe dire che è in grado di sconfiggere acnologia), sarebbe una pessima scelta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    magari potrebbe far maturare i persoanggi dopo questo avvenimento sia fisicamente che psicologicamente!
     
    Top
    .
  4. powerage
     
    .

    User deleted


    e sarebbe una buona idea... vedere un po' di allenamento (magari Gildarts che allena natsu) non sarebbe male. Magari scappano, acnologia distrugge l'isola e se ne va per un po' di tempo, in questo tempo fairy tail si allena. Non sarebbe male come proseguimento ù8anche perchè non vedo come ci si possa sbarazzare del draghetto nelle attuali condizioni)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (powerage @ 29/9/2011, 22:52) 
    e sarebbe una buona idea... vedere un po' di allenamento (magari Gildarts che allena natsu) non sarebbe male. Magari scappano, acnologia distrugge l'isola e se ne va per un po' di tempo, in questo tempo fairy tail si allena. Non sarebbe male come proseguimento ù8anche perchè non vedo come ci si possa sbarazzare del draghetto nelle attuali condizioni)

    quoto.... non possiamo andare avanti cons te saghe che finiscono sempre nello stesso modo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 29/9/2011, 21:48) 
    cmq anche s è triste è giusto che muoia!

    "Giusto" non direi: Makarov è una brava persona e un grande mago.
    In un mondo equo persone come lui non dovrebbero lasciarci le penne in un modo tanto assurdo.
    Ma capisco quello che vuoi dire, ci tenevo solo a mettere un punto a cui tenevo, sorry ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    asp non pensare che tifo per la sua morte... ma solo che Mashima ha deciso giustamente di fargli fare il capo gilda ma prima di questo di fargli fare il genitore e permettere ai suoi figli di scappare!! quindi dopo questo gesto è iusto che faccia una fine degna di nota e non si salvi senza un motivo valido!!!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 29/9/2011, 23:14) 
    asp non pensare che tifo per la sua morte... ma solo che Mashima ha deciso giustamente di fargli fare il capo gilda ma prima di questo di fargli fare il genitore e permettere ai suoi figli di scappare!! quindi dopo questo gesto è iusto che faccia una fine degna di nota e non si salvi senza un motivo valido!!!

    Sennin, io capisco i tuoi impegni e tutto il resto, ma leggi fino in fondo i post, almeno quando scrivo poco :nono2: :P

    Ho scritto che capivo quello che intendevi dire: ho solo usato la tua frase come trampolino per mettere un punto sopra una questione a cui tenevo :oldph: !
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vandal @ 29/9/2011, 23:22) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 29/9/2011, 23:14) 
    asp non pensare che tifo per la sua morte... ma solo che Mashima ha deciso giustamente di fargli fare il capo gilda ma prima di questo di fargli fare il genitore e permettere ai suoi figli di scappare!! quindi dopo questo gesto è iusto che faccia una fine degna di nota e non si salvi senza un motivo valido!!!

    Sennin, io capisco i tuoi impegni e tutto il resto, ma leggi fino in fondo i post, almeno quando scrivo poco :nono2: :P

    Ho scritto che capivo quello che intendevi dire: ho solo usato la tua frase come trampolino per mettere un punto sopra una questione a cui tenevo :oldph: !

    l avevo letto fino alla fine u.u

    ne ho approfittato per rafforzare la mia affermazione tutto qui!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 29/9/2011, 23:31) 
    CITAZIONE (Vandal @ 29/9/2011, 23:22) 
    Sennin, io capisco i tuoi impegni e tutto il resto, ma leggi fino in fondo i post, almeno quando scrivo poco :nono2: :P

    Ho scritto che capivo quello che intendevi dire: ho solo usato la tua frase come trampolino per mettere un punto sopra una questione a cui tenevo :oldph: !

    l avevo letto fino alla fine u.u

    ne ho approfittato per rafforzare la mia affermazione tutto qui!!

    Touchè!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ^_^ cmq molto probabilmente domani vi posto gli spoiler!
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    quali spoiler? qui c'è un salto di 7 anni in avanti a cazzo... mi chiedo mashima dove voglia andare a parare ora...
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: Cioè assurdo prima si salvano poi makarow dovrebbe morire poi ritornano tutti, compare quella donna il drago distrugge l'isola e poi un salto in avanti di 7 anni questo si che si chiama colpaccio di scena.Voglio proprio vedere cosa ha in mente quel pazzo di mashima
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    dai per fortuna la saga si è ripresa all ultimo!!!
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Be si però ora voglio vedere che cosa si inventa mashima 7 anni in avanti non sono come 2 o 3 i personaggi dovrebbero cambiare molto
     
    Top
    .
136 replies since 28/9/2011, 16:27   1706 views
  Share  
.
Top
Top