Fairy Tail 253: commenti degli Spoiler e del Capitolo 252

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akoko92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 1/10/2011, 18:21) 
    Be io penso che 3 o 4 anni forse sarebbe stato meglio almeno per me,quindi dopo il salto temporale erza e mira dovrebbero avere 26 anni luxus 30 gildarts 52 makarow 95 lucy 24 gray 25 e cosi via quindi molti personaggi cambieranno molto

    sxo nn tnt da rovinarmi Lucy e Mira (YN)...se cambiassero mlt odierei Mashima xD
     
    Top
    .
  2. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    loro rimarranno sempre porche :guru:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ovvio che rimaranno porche!!!
     
    Top
    .
  4. akoko92
     
    .

    User deleted


    devono rimanere porkè :P...specialmente Lucy...il mio amore :P

    scusate ma dv si possono vedere le età dei pg??...anke se a me interessano sl le donne :P...xò x farmi un quadro generale

    ok ora ho visto le età...mi aspetto anke una Wendy porca adesso :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vero ora c'è wendy come potenziale ragazza porca!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    vbbè come al solito si salvano tutti, però il salto temporale mi incuriosisce parecchio :guru:
     
    Top
    .
  7. powerage
     
    .

    User deleted


    ma non può farmi un salto temporale di sette anni. Vuol dire che tutti i protagonisti son morti, non la capisco come roba (se non son morti sono diventati potentissimi, il che avrebbe ancora meno senso)
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    il salto temporale senza preannuncio non me l'aspettavo :S cioè tutti gli altri mangaka avevano avvertito un mese prima che ci sarebbe stato un salto temporale XD
    cmq avevo predetto nell'altro topic che tornavano tutti indietro per aiutare il master è tanto è stato XD anche se più che mettersi a cerchio per effettuare una magia difensiva io avrei usato l'attacco più potente di ogni personaggio per deviare il colpo (un po' come fanno naruto itachi e bee con il chibaku tensei)
     
    Top
    .
  9. akoko92
     
    .

    User deleted


    xò dalle parole di zeref può sembrare ke siano morti...xò poi nn si spiega il ftt ke quel bimbo abbia la sciarpa di natsu
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    cmq non è che sono veramente tutti morti e questo qui era uno che al tempo era piccolo e ora cresce per vendicarli diventando il nuovo protagonista? O_o
     
    Top
    .
  11. powerage
     
    .

    User deleted


    E' quello che temo anch'io, un cambio di protagonisti. Se invece si sono salvati, saranno diventati molto potenti (potrebbero essere stati salvati dalla tipella che si intravede sull'isola)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Un cambio di protagonista lo trovo pressocchè impossibile e di certo porterebbe il manga al collasso, almeno per me.
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    Tipo un dragon ball goku gaiden intendo. non sarebbe male come cosa... anche se perdere ERZA e LUCY :S che spreco...
    ma la tizia sull'isola chi era? si era già vista in precedenza?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Io non la ricordo, penso sia una new entry molto fondamentale. Cmq ora che ci penso potremmo anche non vedere i pg principali per qualche cap. e lasciare spazio al ragazzo nuovo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    un cambio di protagonista è quasi impossibile è sinceramente sarebbe veramente un colpo basso e brutto!
     
    Top
    .
136 replies since 28/9/2011, 16:27   1706 views
  Share  
.
Top
Top