Kakashi e Minato...confronto tra due top ninja

Skill and jutsu comparison: "Copy Ninja" the Sharingan master vs "Konoha no Kiroi Senkō" the 4th Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ribadisco un leggero vantaggio per minato,è l unico a poter bypassare il kamui di san kakashi............
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si era capito... ...ribadisco anche qui come in arena che ripetere per 100 volte la stessa cosa tanto per il gusto di farlo diventa flood... :ahsix:
     
    Top
    .
  3. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me il miglior kakashi del manga è un gradino sopra minato, perché è un ninja molto più completo del quarto hokage e il suo kamui mette in ombra anche l'hiraishin
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valeva per tutti comunque... :sesek: ...essendo un topic abbastanza vecchio, un conto è parlare/rispondere a nuove argomentazioni/informazioni del manga, un conto è rispolverarlo dopo tot tempo giusto per ribadire chi sia il proprio preferito (e ripeterlo fino allo sfinimento). Spero di essere stato chiaro.
     
    Top
    .
  5. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    proporrei di chiuderlo,visto il plot fanmade no jutsu,ora kakashi riceverà i poteri dal rikudo e gli spunterà il rinnegan sulla fronte..........
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sturru @ 21/8/2014, 11:00) 
    proporrei di chiuderlo,visto il plot fanmade no jutsu,ora kakashi riceverà i poteri dal rikudo e gli spunterà il rinnegan sulla fronte..........



    ... scherzi a parte poi il topic riguarda Minato vivo (al meglio di quanto mostrato fino alla notte della morte) e Kakashi pre perdita dello Sharingan/MS (al meglio di quanto mostrato fino in guerra); come prima non si contava Kakashi privato dello Sharingan e non si contava Minato da Edo dotato della KCM/BM ora non si conta neppure Kakashi dotato di doppio Sharingan/MS + chakra di Rikudou,per una questione di coerenza,ovviamente (oltre al fatto che è ovvio che Kakashi privato dello Sharingan non fosse al livello di Minato quanto che Kakashi con il MS al livello attuale azzera Minato o Edo Minato + KCM/BM indifferentemente... entrambi sono veramente discorsi scontati); non penso ci sia veramente molto altro da dire,mi pare che si sia parlato fin troppo e,per l'ennesima volta,il ripescare topic in continuo per ripetere sempre le stesse cose va a diventare flood :argh3:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    piu che altro non avrebbe nemmeno senso contare minato edo perche appunto è un morto e da vivo non ha avuto il tempo di padroneggiare la chakra mode perche è crepato subito e non avrebbe senso contare kakashi adesso perche è un potere temporaneo ( almeno per quanto riguarda il chakra del rikudo) inoltre come dice sho il topic è stato aperto per fare un preciso confronto, considerare poteri al di fuori di quello non ha molto senso inoltre concordo col fatto che è inutile che gli stessi utenti ridicano la stessa cosa 10 volte certo se è un utente nuovo è giusto che dia il suo parere ma in altri casi è' inutile dire per me minato è sopra / kakashi è sopra senza dare una motivazione perche magari si è gia data
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/8/2014, 14:41) 

    infatti... non penso ci sia altro da aggiungere XD
     
    Top
    .
  9. Fabi Giuseppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo minato sia superiore..........ora controlla anke la volpe,cioè la metà oscura.............kakashi è un grande ma nn a livello del quarto.......itachi,se nn era per la sua malattia avrebbe superato tutti,in tecnica,intelligenza e potere.....
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Superiorea kakashi col chakra di.rikudo è umanamente letteralmente impossibile
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre al fatto che Minato si calcola da vivo, quindi senza Yin Kurama (che poi tra l'altro, anche da Edo, cede al figlio, che tuttora possiede quella metà della volpe)... :ahsix:
     
    Top
    .
  12. Galaxian explosion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabi Giuseppe @ 3/9/2014, 23:51) 
    credo minato sia superiore..........ora controlla anke la volpe,cioè la metà oscura.............kakashi è un grande ma nn a livello del quarto.......itachi,se nn era per la sua malattia avrebbe superato tutti,in tecnica,intelligenza e potere.....

    Mmmmmmmmmmm sei rimasto molto indietro con l'andazzo attuale del manga quindi evito di fare spoiler troppo clamorosi :alienff:

    Almeno lo deduco da cio che dici,mi azzardo a ipotizzare che stai seguendo solo l'anime che è un bel po indietro col manga e non vanno di pari passo :D :D :D


    Cmq L'attuale Kakashi ha due mangekyou sharingan tutte e tre le versioni del Kamui,e un Susanoo perfetto che è il Susanoo più potente di tutto il manga che puo lanciare dei kamui shuriken che possono far male al demone dieci code :ph34r:

    Oltre a quello ha un power up fisico " ALLUCINANTE " che gli conferisce il senjutsu cioè il chakra eremitico delle sei vie che ha preso da Obito come jinchuriki del Juubi. Tanto Obito jinchuriki appare tra una puntata quindi lo vedrai a breve quindi cmq ho cercato di spoilerare il meno possibile. Anche se restando in questo TOPIC rischi di scoprire molte cose che ancora potresti non aver visto nell'anime:ghuz: :ghuz: :ghuz:

    Venendo al sodo per darti un idea dei poteri di Kakashi ti faccio un elenco :cxzk:


    1) kamui: Barriera dimensionale (in versione gigante aspira palazzi,case o bijuu)
    2) Kamui: teletrasporto (una sorta di hiraishin perché coi due occhi va due volte più veloce)
    3) Kamui: intangibilità (probabilmente potrebbe durare oltre i 5 minuti grazie al chakra di Rikudo)
    4) Susanoo perfetto (versione gigante,puo volare e puo usare i kamui shuriken)


    Quindi penso non ci sia molto da dire Kakashi è attualmente superiore a Minato :cxzk: :cxzk: :cxzk:

    Cmq per fartelo vedere,questo sotto spoiler è il Susanoo di Kakashi :fuckyea:



    Edited by Galaxian explosion - 4/9/2014, 00:24
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Galaxian: pure te però, non farmelo ripetere 200 volte... :ghuz: ...il confronto in atto in questo topic arriva fino al potenziale "umano", i power-up post-portem e/o di natura divina non sono conteggiati... :nono1:
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 4/9/2014, 00:23) 
    @Galaxian: pure te però, non farmelo ripetere 200 volte... :ghuz: ...il confronto in atto in questo topic arriva fino al potenziale "umano", i power-up post-portem e/o di natura divina non sono conteggiati... :nono1:

    Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :OMG:

    Eh io ho visto @Alucard commentare in merito alla trascendenza :guru: e ho seguito l'andazzo XD

    Cmq ah ok,non lo sapevo :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:


    Se il confronto è umano è ovviamente più equilibrato ma dico sempre Kakashi per un soffio sul maestro in definitiva :ahsix:
     
    Top
    .
  15. Shosha no Sekai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è lo stesso.
     
    Top
    .
181 replies since 30/9/2011, 19:44   2985 views
  Share  
.
Top
Top