Critiche ai personaggi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dmegidio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bella idea ora mi cimento anke io :)
    Sasuke: va bene la tua vendetta contro Itachi, in fin dei conti lo voleva anke lui, ok essere andato da orochimaru e averlo sfruttato x diventare più forte, ma ferti prendere dai fondelli così da madara no!!!! con quel ben di dio di poteri ke itachi ti ha lasciato continua la sua missione difendi konoa e ammazza madara!!!
    Sasori: cavolo farsi fregare da una ragazzina e da una vecchia no!!!!! potevi batterle in due secondi e invece no!!!! non ammazzare kankuro e dare la possibilità di farsi un antidoto, mandare la marionetta del kazekage a suicidarsi quando la poteva colpire con la sabbia e cosa che non sopporto pentirsi alla fine e farsi ammazzare invece di evitare l'attacco!!!!!
    Killer bee: cavolo fare un po il serio certe volte non fa male.......sopratutto non fare l'idiota con gli avversari finendo per rischiare la vita!!!!!
    Nagato: ok hai capito di aver sbagliato e pentirsi.....ma cavolo c'era bisogno di suicidarsi??? non potevi aspettare di ricaricare il chakra prima di fare quella tecnica!!!!!!!
    Minato: va bene che se no nn ci sarebbe stata la storia di naruto, ma cavolo c'era bisogno di sacrificare la vita per sigillare la volpe??? non mi sembra ke gli altri siano morti sigillando cercoteri!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,274
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    dmegidio, ma come può difendere Konoha se la ritiene colpevole di quanto accaduto?
    Per me Sasuke deve ammazzare i consiglieri, ammazzare Madara e buonanotte.
     
    Top
    .
  3. Dark side of the moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dmegidio posso dirti sinceramente cosa penso? Che se Sasuke assumesse le sembianze di itachi e uccidesse consiglieri e il resto delle persone direttamente coinvolte non farebbe un atto malvagio... ma anzi

    Difendere Konoha? E perchè?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    perchè ammazzare madara? alla fine mica lui ha dato l'ordine di sterminare il clan,lui si è solo vendicato aiutando itachi come sasuke si sta vendicando dei consiglieri e konoha
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    veramente è itachi che ha offerto il suo aiuto a madara
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    e madara ha aiutato itachi a sterminare il clan,si intendeva questo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sono ancora curioso di capire cmoe ha aiutato itachi perche se lo ha aiutato come ha aiutato sasuke ovvero intervenendo solo quando sasuke era quasi morto, allora mi sa che se ne è stato a guardare da un tetto tutto il tempo ahaha visto che itachi era fresco come una rosa a fine massacro
     
    Top
    .
  8. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic curioso ... :asdg: ... vediamo:

    Orochimaru: l'ossessione per gli uchiha lo ha reso un ebete totale, capisco che con lo sharingan sarebbe diventato il più forte di tutti ma c'è un limite alla stupidità e mi ha deluso proprio perchè lui stupido non lo è ... aspettare l'ultimo secondo avendo in casa una pericolosa mina pronta ad esplodere al primo momento giusto gli ha reso la fine una ca*ata pazzesca. La sua ostinazione o follia come la si voglia chiamare è deprimente. Il suo modo di fare le cose (benchè affascinante e da maniaco omicida) sembra non sfruttare mai il suo talento completo. Mio caro Orociock io capisco che le tecniche proibite siano più forti e comode ma non esistono solo quelle, vuoi raggiungere la perfezione dei jutsu e allora non sottovalutare tanto idiotamente tutte le altre tecniche ... in pratica, vomitarti in giro sarà pure una cosa comoda ma dei kage bushin sono palesemente più utili ...
    Poi sta necessità di distruggere la foglia ... esattamente qual'è la correlazione logica tra la morte dei tuoi genitori, il desiderio d'immortalità e la fine di quei 4 sfigati di konoha? ok sei pazzo non hai bisogno di un motivo logico, ma qualsiasi tipo di follia ha un limite cavolo ... o comunque una motivazione logica su atti pesanti solo in apparenza illogici ...

    Neji Hyuga: è apparso così poco che non ho la minima idea di quali difetti possa avere ... se non ... E' fai qualcosa di protagonistico!! che cavolo!! ... scatenati con tutta la furia del juken su qualcosa di respirante ... voglio vederti in azione!! ...

    Itachi: non è esattamente il mio preferito però beh ... il sangue idiota degli uchiha ti ha donato la deficienza per farti ammazzare da tuo fratello ... complimentoni ... non fossi stato tanto demente saresti diventato l'hokage migliore del mondo mettendo fine anche a sta deficiente necessità di protagonismo degli uchiha ... c'erano altri modi ... ma in fondo non è completamente colpa tua ...
     
    Top
    .
  9. Kodoku-no-Sabaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete che è meno facile di quanto sembra trovare dei difetti? me ne sto rendendo conto solo ora, non so come riempire queste righe
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    madara: basta aspettare è tempo di entrare in azione!
     
    Top
    .
  11. Kodoku-no-Sabaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 10/10/2011, 12:39) 
    madara: basta aspettare è tempo di entrare in azione!

    ahah :guru:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    e meno male che lo disse pure lui xd
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    dai per Madara sn passati sl 15 capitoli... per Kakashi e Gai 35 :chain:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahhaha povero kakashi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,274
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    E qualcuno mise uno spoiler dove lui diceva:"Ne resterà soltanto uno!"
     
    Top
    .
128 replies since 30/9/2011, 20:23   3331 views
  Share  
.
Top
Top