Fairy Tail 254: commenti degli Spoiler e del Capitolo 253

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted



    Fairy Tail 253 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. akoko92
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono le parole dell'ultima pagina :S...nn vi sn superstiti...le ipotesi sono 2...o sono morti e qndi x me Ft è finito...o in qlk modo si sono teletrasportati in avanti col tmp
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    che capitolo interessante!! c'è solo una cosa da dire.....

    voglio il prossimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. akoko92
     
    .

    User deleted


    anke io voglio il prossimo per capire meglio la situazione xD
     
    Top
    .
  5. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akoko92 @ 3/10/2011, 14:00) 
    non mi piacciono le parole dell'ultima pagina :S...nn vi sn superstiti...le ipotesi sono 2...o sono morti e qndi x me Ft è finito...o in qlk modo si sono teletrasportati in avanti col tmp

    l'avrai detto 10000 volte, si okkey abbiamo capito, ma tanto è scotnato che non sono morti..
    ma anche se lo fosse, puoi anche non leggerlo non mi importa, ma per me sarebbe una scelta itneressante da aprte di mashima ... coraggiosa che molti mangaka non farebbero...
    e mi renderebbe ancor + curioso di prima nel vedere cos'ha in mente...
    ma tanto son vivi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ovvio che son vivi altrimenti non ci mostrava quella ragazza in questo cap... praticamente si saran salvati proprio grazie a lei!!!
     
    Top
    .
  7. DavideUrululu
     
    .

    User deleted


    Ma io sto salto temporale così lungo lo vedo un po' forzato,mi spiego: il concept di Fairy Tail è quello di un manga di media durata che ora Mishima vuole trasformare in un epopea, a parer mio un salto temporale(più breve!) avrebbe avuto senso se Fairy Tail avesse una struttura mondialistica come One Piece o Toriko, ovvero :avrebbe avuto senso solo se Grimoire Heart(ad esempio) avesse vinto schiacciando Fairy Tail dimostrando a di appartene a una tipologia di maghi ben diversa da quella classica.Insomma le forzature di tutta una saga gli sminchieranno il salto temporale...Modestissimo Parere!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    beh ancora non sappiamo dove vuol andare a parare con questo salto temporale... aspetterei almeno il prossimo cap per cominciare a esporre tesi e opinioni su questa scelta!
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    Bene, ve l'avevo promessa a fine saga la mia recensione di tutto sto "arc" e non mi piace deludere le vostre aspettative :shifty:
    Detto senza tanti giri di parole: sta saga è stata la peggiore... poi dite quello che volete, che alla fine si sia ripresa o meno, ma per molto tempo (troppo) la parte centrale è stata davvero scadente.... partita bene, chi non avrebbe voluto vedere il test per i maghi di rango S? e l'arrivo di GH non è stato male... ma gli scontri che ne sono seguiti hanno lasciato troppo l'amaro in bocca, dal god slayer battuto non si sa bene perchè, ad asuma, uno dei pochi personaggi ben caratterizzati battuto senza un filo logico (e basta con "l'albero gli ha dato la forza" per favore... se unA sta a terra moribonda come fa a rialzarsi e a lanciare un attacco molto più potente di quelli lanciati a piena potenza?!?)... e pure lo scontro con hades alla fine non è stato un gran che come conclusione con quella trovata del natsu pikachu...
    pure sul fatto che si sia conclusa bene non sono pienamente d'accordo, avrei preferito narrativamente parlando una morte del master, ormai vecchio e acciaccato, così da far spazio ai giovani, con una gilda costretta a maturare a forza capendo l'enorme dislivello tra i loro poteri e quelli del drago, e solo li il salto dei 7 anni... è accaduto in maniera diversa con una che assomiglia alla tipa di valchirya profile che non si sa chi sia quindi vedimo mashima dove va a parare con la prossima saga... ok i colpi di scena, ma questi mi han fatto storcere un po' il naso, è tutta la saga che i maghi migliori di FT vengono salvati da qualcun altro... prima dal culo sfrontato, poi da un albero, poi una fairy glitter usata una volta, cileccata alla grande, poi arriva laxus, e per altro culo trovano il cuore di hades un secondo prima il master di GH ponesse fine alle vite di tutti, infine sta tipa strana... uno più accorto ci avebbe fatto 3 saghe con tutti sti colpi di scena... insomma troppo... rileggendo la saga tutta di seguito c'è qualcosa che mi suona male: troppo troppo troppo...

    ora le considerazioni future: il piccolo ormai è dato per certo il figlio di macao, ma mi chiedo FT quanto sia caduta in basso in questi 7 anni... insomma morta non credo dato maghi ne ha tanti, ma dato i migliori sono tutti dati per dispersi e rimangono solo le mezze seghe al forte mi chiedo cosa sia successo negli equilibri tra le gilde
    poi ovviamente vediamo i miglioramenti avuti da tutti in sti 7 anni... sperando ci siano ancora e non siano schiattati ma non credo, non ci sarebbe stata la ragazza strana no? :P

    questo invece riguarda il topic scorso, quindi gradirei nessuno dello staff lo cancelli pure se è "leggermente" OT, così che tutti lo leggano e non possa essere "riportato come mi pare" dato abbiamo già avuto di sti problemi -_- e che serva pure di avvertimento agli altri:
    null ringrazia che in questi due giorni non ci sono stato, perchè abbiamo capito tutti che ormai dei richiami dello staff te ne freghi altamente ma al posto di richiamarti io ti avrei dato direttamente l'ultimatum
    CITAZIONE (°Lee Senshi° @ 2/10/2011, 11:42) 
    CITAZIONE (mikula88 @ 2/10/2011, 11:30) 
    la foto sotto è taroccata,,,perchè non ci sono stati primi piani..

    mi sà proprio che tu il manga non lo leggi vero? :asdg:
    Hai saltato il capitolo 234 a quanto pare ( e ce ne vuole per dimenticarsi quella scena di Romeo... che era davvero molto insolita )

    non sei il padre eterno di FT renditene conto, se uno si perde un'immagine non mi pare il caso di prenderlo in giro, basterebbe solo ricordargliela senza tante battute di spirito
    CITAZIONE (°Lee Senshi° @ 2/10/2011, 12:21) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 2/10/2011, 12:16) 
    Null smettila di inveire contro tutto e tutti....

    :asdg: lui mi manda a ca***re e tu riprendi me? :asdg:
    ottimo che moderatore con i paraocchi :asdg:

    non fare la vittima, sei stato trattato con i guanti di velluto fin troppe volte dato in quasi ogni topic ti attacchi con qualcuno di diverso
    CITAZIONE (°Lee Senshi° @ 2/10/2011, 12:32) 
    [...]e cmq non dissi da ness1 parte che non leggeva il manga, ma semplicemente che aveva stufato con il suo comportamento infantile dove inveiva contro il manga di Ft in quasi tutti i capitoli dicendo che mashima fa scelte orribili ( e come si fà a giudicare questa scelta senza prima vedere cos'ha in mente? sembra prenderne gusto )
    o dove spesso diceva '' chi me lo fà fare di editare, ora lo abbandono'' e altre bambinate del genere che avevano stufato ( e furono in molti a risponderlo in topic precedenti dove succedeva questo ) .. non è di certo un comportamento da ''editore''
    ergo...
    io ho detto che lui non legge il manga? Non ci siamo proprio alex, la prossima volta prima di sparar boiate, Leggi :asdg: e non sparar sentenze alla cavolo :maybe:

    ti chiarisco un paio di punti dato mi pare non ce li hai ben chiari:
    - primo seguire un manga non vuol dire osannarlo qualsiasi cosa mashima faccia o scriva, se ha fatto una cazzata o qualcosa che non piace perchè dovrei dire "ahhh, è un mito"... mi pare di averlo scritto moltissime volte che io reputo mashima uno dei pochi che potrebbero raggiungere tite, kishi e oda tra i migliori mangaka di shonen, ma che in sta saga ha fatto schifo a dir poco, con scelte che dire opinabili è dire poco... è più infantile osannarlo sempre e comunque o criticarlo quando ci vuole?
    - secondo, da te l'obbiettività sui manga non si può proprio sentire... se passi da bleach è quasi sempre per trovare qualcosa da ridire (e non mi pare proprio di averti mai censurato o attaccato per le tue idee, cosa che tu fai ogni volta qualcuno dice qualcosa non ti piace...) per non parlare se parli di OP che massacri a random ogni volta ti gira pure se non centra niente
    - terzo, editare un manga non vuol dire esserne fan sfegatati, lo edito perchè mi piace editarlo, per questioni tecniche che non provo neppure a spiegarti tanto sarebbero parole al vento, ma non vuol dire che poi leggendolo (perchè editare e leggere un manga sono cose profondamente diverse) mi debba per forza piacere
    - quarto, null non mi hai mai tacitato fattene una ragione, semplicemente quando provi a rompermi le palle ci passo sopra senza risponderti o non finiamo più e non ho tutto il giorno da perderti dietro

    concludo che ho già perso troppo tempo in sta filippica, e ti conviene leggerla molto bene questa cosa: questo non è un messaggio per aprire una discussione quindi evita di rispondere, ti abbiamo parlato fin troppe volte dicendoti di moderarti, abbiamo sorvolato moltissime volte sui tuoi atteggiamenti, hai avuto un'infinità di richiami e ti abbiamo degradato, ora al prossimo messaggio che leggo di scherno, sufficenza o simile verso di me, un moderatore o anche un qualsiasi altro utente del forum io ti sbatto fuori perchè, detto sinceramente, di te ne ho i coglioni pieni
     
    Top
    .
  10. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    O.o no scrivi decisamente troppo!!!!
    sono riuscito a leggere giusto metà poi dopo commento..

    CITAZIONE
    ad asuma

    Azuma* u.u
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Ecco Lupen che non fa mancare la sua opinione che ha maturato capitolo dopo capitolo cmq sinceramente rispettando il tuo pensiero su alcune cose son daccordo su altre meno ma è giusto che sia cosi....

    Per quanto riguarda il discorso sotto spoiler vorrei evitare altre discussioni in questa sezione quindi ti inviterei (anche se non c'è bisogno visto che lo dici chiaramente nel discorso) di non tornare più su questo argomento e di tornare a commentare in serenità un manga!
     
    Top
    .
  12. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sta saga è stata la peggiore... poi dite quello che volete, che alla fine si sia ripresa o meno, ma per molto tempo (troppo) la parte centrale è stata davvero scadente.... partita bene, chi non avrebbe voluto vedere il test per i maghi di rango S? e l'arrivo di GH non è stato male... ma gli scontri che ne sono seguiti hanno lasciato troppo l'amaro in bocca, dal god slayer battuto non si sa bene perchè, ad asuma, uno dei pochi personaggi ben caratterizzati battuto senza un filo logico (e basta con "l'albero gli ha dato la forza" per favore... se unA sta a terra moribonda come fa a rialzarsi e a lanciare un attacco molto più potente di quelli lanciati a piena potenza?!?)...

    quoto..
    anche sè , mi sà che non hai capito che azuma usava lo stesso potere dell'albero per fare la sua lacrima esplosiva, ed, essendo il potere dell'albero stesso ( che dovrebbe proteggere ft ) non ha fatto altro che rafforzarla ergo la spiegazione logica c'è, anche se non piace la sconfitta di azuma ( no nemmeno a me , ma almeno è logica)!!!
    per il resto + o meno quoto... la saga ha rimasto un po di amaro in bocca ... e avrei preferito una scofitta di ft ( in realtà tutti lo speravano ... )

    CITAZIONE
    ma mi chiedo FT quanto sia caduta in basso in questi 7 anni..

    anche io..senza i maghi + forti...senza il master..

    CITAZIONE
    sperando ci siano ancora e non siano schiattati ma non credo, non ci sarebbe stata la ragazza strana no?

    ecco..

    CITAZIONE
    primo seguire un manga non vuol dire osannarlo qualsiasi cosa mashima faccia o scriva, se ha fatto una cazzata o qualcosa che non piace perchè dovrei dire "ahhh, è un mito"... mi pare di averlo scritto moltissime volte che io reputo mashima uno dei pochi che potrebbero raggiungere tite, kishi e oda tra i migliori mangaka di shonen, ma che in sta saga ha fatto schifo a dir poco, con scelte che dire opinabili è dire poco... è più infantile osannarlo sempre e comunque o criticarlo quando ci vuole?

    beh su questo siamo daccordo

    CITAZIONE
    secondo, da te l'obbiettività sui manga non si può proprio sentire... se passi da bleach è quasi sempre per trovare qualcosa da ridire (e non mi pare proprio di averti mai censurato o attaccato per le tue idee, cosa che tu fai ogni volta qualcuno dice qualcosa non ti piace...) per non parlare se parli di OP che massacri a random ogni volta ti gira pure se non centra niente

    questo la considero proprio da epic fail... :asdg:
    se i gli ultimi capitoli di bleach stanno andando da M***a io semplicemente lo dico ( e sono in molti ) , difatti è decisamente ridicolo con tutti quei poteri senza ne testa e ne coda, ed io infatti oltre dire che sono poteri ridicoli non aggiunto altro,ma anzi che vorrei veder ritornare gli shinigami in vecchio stile e che la saga continui ma non ho sempre commentato male..anzi , commentai positivamente qualche capitolo come l'arrivo degli shinigami che mi aveva decisamente sorpreso... ergo è inutile che mi stai a fare la predica xke a quanto pare non sai manco cosa significhi il termine obiettività...
    per Op? beh? fa così schifo ce l'ho abbandonato :asdg: di certo non continuo a leggerlo per criticarlo come fai te ;) con Fairy tail...
    e se vuoi ti posto le discussioni di ogni capitolo con i commenti decisamente obiettivi..dove parlo male di Fairy tail.. dove parlo male di naruto.. positivamente di bleach e di Op... ( se proprio ti piace essere messo a figura ;) quindi su questo non puoi far altro che tacere e guardare piuttosto la tua di obbiettivita pari allo zero assoluto se paragonata alla mia ;)

    CITAZIONE
    - terzo, editare un manga non vuol dire esserne fan sfegatati, lo edito perchè mi piace editarlo, per questioni tecniche che non provo neppure a spiegarti tanto sarebbero parole al vento, ma non vuol dire che poi leggendolo (perchè editare e leggere un manga sono cose profondamente diverse) mi debba per forza piacere

    ma questo è assolutamente vero, difatti no nho detto che ti deve piacere, ma non puoi venire qui a fare discorsi del tipo '' ma chi me lo fà fare di editare ft? quasi quasi lo abbandono'' -.-' non fai altro che storcere il naso a noi utenti che lo seguiamo...
    e sta cosa te l'hann detta in molti :asdg:

    CITAZIONE
    - quarto, null non mi hai mai tacitato fattene una ragione, semplicemente quando provi a rompermi le palle ci passo sopra senza risponderti o non finiamo più e non ho tutto il giorno da perderti dietro

    il fatto è che la verità quando ti viene messa in faccia brucia ;)
    ergo è inutile che ora mi fai ste minacce, non mi interessa.. .significa che a quanto pare ho solo ragione
    ehehehe


    Edited by °Lee Senshi° - 4/10/2011, 01:16
     
    Top
    .
  13. Guelfor
     
    .

    User deleted


    o.o booooooooo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Avevo espressamente chiesto di evitare ancora con quel discorso quindi smettetela immediatamente!!!!
     
    Top
    .
  15. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 3/10/2011, 15:48) 
    Avevo espressamente chiesto di evitare ancora con quel discorso quindi smettetela immediatamente!!!!

    Oh yes.. Quoto xD
    Ma come stanno le cose andavano dette, ed io odio i bugiardi ^_^
     
    Top
    .
243 replies since 3/10/2011, 12:39   3445 views
  Share  
.
Top
Top