Bleach 468: commenti degli spoiler e del capitolo 467

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The impavido
     
    .

    User deleted



    Bleach 467 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!


     
    Top
    .
  2. akoko92
     
    .

    User deleted


    nnt di emozionante
     
    Top
    .
  3. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    Già.. Capitolo abbastanza Noiosetto..
    e questa della ''fortuna'' mi sembra una grande scemenza... ._______.
    ( e cmq no, il più culato è Ichigo :guru: )

    chi altro rimane?
    tsukushima vs byakuya e ichigo vs ginjo?
    sicuramente questi sarann scontri seri...

    Quello di rukia e la tizia con i bambolotti non lo vojo propri ovedere -.-'
     
    Top
    .
  4. -Lj-
     
    .

    User deleted


    ma nuoo!! XD io lo voglio vedere rukia vs riruka XD

    cmq vabbe`, cioe`...forte quanto vuoi ma sara` mai possibile ridurre cosi` un tenete con soli pugni? dai...alla faccia delle ferite superficiali, l'ha ripempito di botte!! .-.
     
    Top
    .
  5. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lj- @ 5/10/2011, 14:35) 
    ma nuoo!! XD io lo voglio vedere rukia vs riruka XD

    cmq vabbe`, cioe`...forte quanto vuoi ma sara` mai possibile ridurre cosi` un tenete con soli pugni? dai...alla faccia delle ferite superficiali, l'ha ripempito di botte!! .-.

    Quoto...
    C'è una differenza abissale tra Ikkaku e renji.....
    a mio avviso ikkaku le avrebbe rpese dalla tizia della sprocizia..
     
    Top
    .
  6. -Lj-
     
    .

    User deleted


    nn possiamo ancora dire quanto sia migliorato renji...ma credo che in questo capitolo si sia svalutato troppo ikkaku, vabbe` che ha combattuto senza arma, ma dovrebbe essere comunque superiore .-.
     
    Top
    .
  7. The impavido
     
    .

    User deleted


    non lo so ragazzi...ikkaku è sempre stato così...lui lotta per divertirsi...e già contro l arrancar aveva preso un sacco di mazzate...è il suo stile...ne da tante...e ne prende abbastanza...
     
    Top
    .
  8. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lj- @ 5/10/2011, 14:43) 
    nn possiamo ancora dire quanto sia migliorato renji...ma credo che in questo capitolo si sia svalutato troppo ikkaku, vabbe` che ha combattuto senza arma, ma dovrebbe essere comunque superiore .-.

    Beh però...
    aspetta...

    Vediamo Ikkaku sorprendersi perchè il tizio riesce a rompere con un pugno un albero.... ( ergo se si sorprende significa che non è una cosa tanto facile )
    ed anzi i suoi pugni gli fann male....


    poi vediamo la tizia benzinaria che sfascia motnagne e masse con semplici calci..
    e renji beccarsene uno senza subire un graffio e nemmeno indietreggiare...
    insomma... la differenza a me sembra ovvia....
    quest'ultimo ha fatto un grosso salto..mentre il pelato beh..mica tanto :nose:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    che capitolo inutile... e sicuramente il prossimo sara rukia contro riruka!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    ikkaku si è stupito che il tizio ha tirato giù qualche albero perché non è forte
    l'unico motivo per cui ikkaku è stato ferito è per il potere altrimenti lo scontro sarebbe finito come quello tra jackie e renji
     
    Top
    .
  11. ale_09
     
    .

    User deleted


    Si è un capitolo del cavolo ma almeno anche questo combattento è fuori dalle balle XD
     
    Top
    .
  12. akoko92
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi ichigo se andrà in Bankai...sarà Mugetsu o o smp Tensa Zangetsu xò completa???...anke se controa Ginjo non credavo vada in bankai xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pyro165 @ 5/10/2011, 15:23) 
    ikkaku si è stupito che il tizio ha tirato giù qualche albero perché non è forte
    l'unico motivo per cui ikkaku è stato ferito è per il potere altrimenti lo scontro sarebbe finito come quello tra jackie e renji

    Quoto, se il tizio non avesse rotto Hoozukimaru non ci sarebbe stata storia...poi vabbè è stato Ikkaku a voler fare una sfida a mani nude, e mi sembra non stesse schiavando appositamente, se no bastava uno shumpo per evitare il pugno e finirlo in un solo colpo...ha voluto divertirsi (tra l'altro ha detto che erano tutte ferite superficiali anche se indirizzate agli organi vitali)

    Cmq credo anch'io che Renji sia diventato più forte, indipendentemente da ciò che ci hanno mostrato in questi scontri :sisiui:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ikkaku è pazzo ahah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    secondo me prox capitolo rukia vs riruka e tsukiscima vs byakuya e dopo ancora nel capitolo successivo finalmente ichigo vs ginjo e ke finisca in un capitolo
     
    Top
    .
56 replies since 5/10/2011, 11:36   821 views
  Share  
.
Top
Top