Bleach 468: commenti degli spoiler e del capitolo 467

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    speriam duri poco anche quelli
     
    Top
    .
  2. powerage
     
    .

    User deleted


    a me non è dispiaciuto... l'unica cosa è che il tipello del jackpot che avrebbe dovuto essere tra i più scarsi per ora sembra essere stata il più decente in combattimento... detto qesto non trovo nulla di innaturale nel comportamento di Ikkaku, mi pare nel suo stile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    colpo di scena: Byakuya tagliato AAAAAARGGHHHH!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (powerage @ 5/10/2011, 19:47) 
    a me non è dispiaciuto... l'unica cosa è che il tipello del jackpot che avrebbe dovuto essere tra i più scarsi per ora sembra essere stata il più decente in combattimento... detto qesto non trovo nulla di innaturale nel comportamento di Ikkaku, mi pare nel suo stile

    Ma infatti Ginjo ha detto di non avergli dato i poteri di Ichigo per il suo potenziale, se fosse diventato troppo forte poi sarebbe potuto essere un problema...
     
    Top
    .
  5. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 5/10/2011, 23:25) 
    CITAZIONE (powerage @ 5/10/2011, 19:47) 
    a me non è dispiaciuto... l'unica cosa è che il tipello del jackpot che avrebbe dovuto essere tra i più scarsi per ora sembra essere stata il più decente in combattimento... detto qesto non trovo nulla di innaturale nel comportamento di Ikkaku, mi pare nel suo stile

    Ma infatti Ginjo ha detto di non avergli dato i poteri di Ichigo per il suo potenziale, se fosse diventato troppo forte poi sarebbe potuto essere un problema...

    Dai infondo è una pippa.. è bastato ikkaku a pugni...
    quanto ptoente sarebbe potuto mai diventare? ^_^
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powerage @ 5/10/2011, 19:47)
    a me non è dispiaciuto... l'unica cosa è che il tipello del jackpot che avrebbe dovuto essere tra i più scarsi per ora sembra essere stata il più decente in combattimento... detto qesto non trovo nulla di innaturale nel comportamento di Ikkaku, mi pare nel suo stile

    si... sarebbe un ottimo vice di zaraki, entrambi che prima vogliono capire il potere dell'avversario pure a costo di prenderle (vedi zaraki contro nnoitra quando voleva a tutti i costi che rilasciasse in resurrection quando poteva tranquillamente farlo fuori prima)
    CITAZIONE (J. Buster @ 5/10/2011, 23:25) 
    Ma infatti Ginjo ha detto di non avergli dato i poteri di Ichigo per il suo potenziale, se fosse diventato troppo forte poi sarebbe potuto essere un problema...

    si ma pure questi poteri hanno limitazioni evidenti... pure con i poteri di ichigo non credo sarebe finita molto diversamente... infatti pure il tipo dice di non sapere bene come funzioni il suo potere
     
    Top
    .
  7. powerage
     
    .

    User deleted


    beh, speriamo che ora la prendano anche Tsukushima e Ginjo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e di brutto roba da 3 capitoli e via
     
    Top
    .
  9. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powerage @ 6/10/2011, 18:11) 
    beh, speriamo che ora la prendano anche Tsukushima e Ginjo

    Oh beh... di certo non vedremo crepare Ichigo xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non vioglio manco vederlo faticare insomma deve spazzarlo via punto 2 secondi e addio ginjo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Beh no credo che almeno una decina di capitoli -tra flashback e rivelazioni varie- il combattimento di Ginjo li voglia...per me la saga dura almeno fino a dicembre(compreso)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    10 capitoli no per carita 2 capitoli di flash back e 2 pagine di scontro poi addio ginjo non puo ressitere ad ichigo a pieni poteri
     
    Top
    .
  13. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 6/10/2011, 20:34) 
    Beh no credo che almeno una decina di capitoli -tra flashback e rivelazioni varie- il combattimento di Ginjo li voglia...per me la saga dura almeno fino a dicembre(compreso)

    No ti prego :argh1:
    Questa è solo una saga di intermezzo... il bello verrà dopo..e non vedo l'ora..
    speriamo che finisca presto! :argh3:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Si lo spero anch'io...ma so anche quanto piaccia a kubo riempire le pagine di pathos e di fatto lasciarle vuote, senza contare che ci sono Ishida e le sue strategie(e anche la sua sboroneria seguita da una figuraccia)...
    Il flashback è un'incognita, a volte li fa durare qualche capitolo, altre un paio di pagine(seppur importantissimi e da approfondire)->Gin

    E poi lo scontro di Tsukishima prenderà almeno due capitolo suppongo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    tsukiscima direi un capitolo e 2 ginjo con flashback
     
    Top
    .
56 replies since 5/10/2011, 11:36   821 views
  Share  
.
Top
Top