Naruto 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    infatti deidara edo è imbattibile secondo me
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    però deidara perderebbe la sua credibilità così xd
     
    Top
    .
  3. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 9/10/2011, 20:00) 
    però deidara perderebbe la sua credibilità così xd

    Ma basta! Deidara,Kakuzu,Sasori ( che grazie al cielo non ci sarà più )..... Io non li voglio più vedere ( infatti l'unico potrebbe essere Deidara, ma son sicuro che non ci sarà un seguito x lui ). Vi spiego.. nella fase finale di questo manga, vi ricordo che devono ancora apparire ( visto quanto li ha sponsorizzati Kishi stesso ) Yugo, Suigetsu, Kakashi ( questo era l'ennesimo suo anno, Kishi fuma cose peggiori delle mie e povero lui ), Gai ( questo è solo x Null, visto che è un suo discepolo :) ), Rock Lee, Madara, Itachi, Kabuciok ( compreso la 6° bara di Kabuciok stesso )... e qualcun'altro credo... ce ne son talmenti tanti da far vedere, che l'unico nome che state facendo, spero proprio che non salti più fuori... Ah, dimenticavo, c'è anche quel ricchionazzo di Saske... ma vabbè, x me è normale dimenticarmi di lui... sto Uchica sfigato.. che senza il fratello era solo chiacchere e distintivo, CHIACCHERE E DISTINTIVO! (ops, ma questo è power manga, non è il forum degli Intoccabili ) :ph34r:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    si ma infatti chi lo vuole vedere xd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Soprattutto dopo il Susanoo anatra.
    E pensa di far paura? Fa ridere i polli.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    Va bhe che sasuke sia un idiota sono daccordo, ma sarebbe diventato forte anche senza la faccenda del fratello, diciamo che avrebbe percorso un cammino diverso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non cosi forte
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    No no così no probabilmente non avrebbe mai ottenuto ems
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Soprattutto dopo il Susanoo anatra.

    Susanoo pollo, Noor ... susanoo pollo ...

    Sono contento comunque che Muu non sia stato sconfitto ... :asdg: ... Quel kuchiyose mi sta facendo fremere.

    Comunque ho visto recentemente una delle più grandi cacchiate al mondo ... il fallimento del rasenshuriken ... che pu**anata biblica!! ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    del fallimente del rasencoso ne abbiamo parlato tanto alla fine non è sta gran cavolata
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/10/2011, 10:59) 
    del fallimente del rasencoso ne abbiamo parlato tanto alla fine non è sta gran cavolata

    Non voglio tornare sull'argomento non essendo questo il posto giusto ... per me rimane una cavolata.

    Comunque sono profondamente contento di aver visto un combattimento di gaara :asdg: ... ci stava proprio bene ed è stato parecchio bello ... grazie al cielo ora si stanno sfoltendo i ranghi e le cose diventano un po meno caotiche ...

    Io comunque credo che quel Dan abbia ancora da rivelare certe cose :asdg: ... non mi pare un caso che non sia stato ancora sigillato e che ora naruto si trovi li ... voglio vedere il fanta-jutsu ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo e spero che kishimoto mostri tutto
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    In ogni caso non credo che Muu stia evocando la sesta bara sebbene preferirei che lo facesse visto che l'utile sminuimento del numero dei nemici ha reso le cose in siffatta maniera ... più tranquille ... :asdg:

    E' anche probabile che stia evocando gli edo tensei rimasti tutti in un luogo per concentrare le forze rimanenti su qualcosa d'importante ... naruto o il QG ... non saprei ...
    Comunque non vorrei stare nei panni di naruto quando sciogliera il kagebushin :asdg: ... si sentira una pezza di una pezza ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non lo so,spero più in una sua evocazione
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    Non si spiegherebbe perchè lasciarla come colpo di scena finale per il prossimo cap. Inoltre il capitolo si chiama "la carta vincente di kabuto" ... evidentemente si riferisce a quell'evocazione di muu ... questo dovrebbe teoricamente escludere un'evocazione personale dello tsuchikage ...
     
    Top
    .
501 replies since 5/10/2011, 19:52   8082 views
  Share  
.
Top
Top