Naruto 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    già peccato li volevo vedere meglio gli spadaccini...
     
    Top
    .
  2. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    cmq ke capitolo l'ho letto 5 o 6 volte credo trobbo bellooooo uchiha madaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'uomo della 6 bara ke fece tremare tobi, cmq tobi nn è madara è un altro ninja ke ha preso i suoi poteri secondo me, xke KABUTO QUANDO VIDE TOBI DISSE :AH TU 6 QUELLO KE SI FA KIAMARE MADARA???? quindi sono convinto ke è un altro ninja magari kagami uchiha FORZA KISHI VAI A SCRIVERE IL 560 KE SARà UN CAPITOLO ANKORA PIU BELLO!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. ironska
     
    .

    User deleted


    Facendo 2 conti rimangono 4 spade chissà quale non farà vedere. Io spero quella composta da martello e ascia. Le altre invece sono fighe.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kabutochimaru @ 13/10/2011, 16:27) 
    cmq ke capitolo l'ho letto 5 o 6 volte credo trobbo bellooooo uchiha madaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'uomo della 6 bara ke fece tremare tobi, cmq tobi nn è madara è un altro ninja ke ha preso i suoi poteri secondo me, xke KABUTO QUANDO VIDE TOBI DISSE :AH TU 6 QUELLO KE SI FA KIAMARE MADARA???? quindi sono convinto ke è un altro ninja magari kagami uchiha FORZA KISHI VAI A SCRIVERE IL 560 KE SARà UN CAPITOLO ANKORA PIU BELLO!!!!!!!!!

    adire la verità se nn ricordo male disse "adesso ti fai kiamare cosi"... ma questo nn esclude ke sia un contenitore di una parte dell'anima di madara. :guru:
    Comunque c'è un punto ke sottovalutiamo tutti e cioe i poteri dello sharingan di toby/madara, al quanto insoliti x un uchiha a quello ke sappiamo, potrebbe essere un indizio.... magari nn è neanke un uchiha :guru:
     
    Top
    .
  5. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    spero ke tra i 3 rimasti ci sia il fratello si suigestu ovvero mangestu(nn so se ho scritto i nomi ma mi avete cpt)

    dp alcuni ragionamenti credo ke tobi o è kagami uchiha o è madara stesso.
    dico kagami xke: siccome ha la stessa età di Danzou,ha le rughe come lui
    2)Quando lo incontra li dice: "Ne è passato di tempo...Danzou" Ovviamente Danzou gli risponde "Madara.." perche si fa conoscere come tale. Ma "ne è passato di tempo..." secondo me si riferisce che hanno passato un sacco di tempo insieme dal ultima volta che si sono visti.
    3)Quando Kyybi(Il nove code) fu controllato per distruggere konoha,lui non si fece vedere come gli altri erano accanto al 3 hokage. (Danzou ovviamente era nella radice a quel tempo,per questo non si fece vedere)
    4)Tutta la storia potrà averlo imparato da qualche scrigno segreto,magari con il mangekyo sharingan che lui stesso sviluppo.
    5)Masashi Kishimito ha fatto fare un po' la sua apparizione,cosi che non fosse per noi uno sconosciuto in caso lui risulta essere Tobi
    DICO MADARA STESSO XKE: 1)Conosceva gia Zetsu a quel epoca,quindi si fece aiutare da lui,mise dentro di lui una parte del suo spirito,o forse il suo spirito. Non si è mai fatto avanti per combatere contro qualcuno (aparte conan) dove non si vede che usi qualche technica mostruosa. Non voleva combattere perche non poteva,e questo lo afferma alla riunione dei 5 kage. Una volta che ha acquisito il rinnegan si dirige in campo di battaglia(perche puo' combattere con le technice di nagato). Ricordo anche che quando Zetsu voleva combattere con naruto lui gli dice che non sei abile in combatimento(sotto il ponte dove si scontra sasuke e kakashi)
    2)Zetsu lo ha chiamato sempre per nome,Tobi,e ovviamente non poteva dirgli "Ciao Madara-Mestesso" :balla:
    3)Siccome quando gli fece mostrare la faccia a kisame,lui lo chiama Madara.Sappiamo che Zetsu si puo trasformare in chiunque.
    4)Sapeva di Nagato (forse perche è morto poco prima che faceva il piano del rinnegan con lui,o forse perche quando è tornato dal mondo dei morti,è venuto a sapere perche l'altra parte del suo spirito in Tobi,lo sapeva gia...mi spiego bene,tipo come i bunshin di naruto,che quando spariscono,l'originale vienne a sapere tutto)
    5)TOBI AFFERMA CHE VUOLE ESSERE "COMPLETO",FORSE LO DICE PERCHE VUOLE RIUNIRE TUTTI E 2 LE PARTI DEL SUO SPIRITO,UNO NEL MONDO DEI VIVI,L'ALTRO NEL ALDILA,QUESTO SPIEGEREBBE UN SACCO DI COSE
     
    Top
    .
  6. Itafighter
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma se nagato non fosse il nagato che conosciamo noi ... insomma ci viene detto che nagatto è la terza delle sei vie ... la prima ovviamente era il saggio
    e la seconda??????? se fosse stato qualcuno che si chiamava anch'egli nagato e da cui madara gia vecchio voleva essere riportato in vita una volta morto con quella tecnica che resuscita tyutti gli abitanti di konoha?????

    cazzo ma quanti viaggi mi sto facendo da quando è uscito sto capitolo.... :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itafighter @ 13/10/2011, 17:28) 
    ragazzi ma se nagato non fosse il nagato che conosciamo noi ... insomma ci viene detto che nagatto è la terza delle sei vie ... la prima ovviamente era il saggio
    e la seconda??????? se fosse stato qualcuno che si chiamava anch'egli nagato e da cui madara gia vecchio voleva essere riportato in vita una volta morto con quella tecnica che resuscita tyutti gli abitanti di konoha?????

    cazzo ma quanti viaggi mi sto facendo da quando è uscito sto capitolo.... :guru: :guru: :guru:

    tobi si autodefinisce il secondo saggio ... credo
     
    Top
    .
501 replies since 5/10/2011, 19:52   8077 views
  Share  
.
Top
Top