Hunter x Hunter 320: commenti degli spoiler e del capitolo 319

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uao ma come fai a ricordarti una cosa così lontana?!?

    non è una cosa strana, molti fanno una domanda simile e alla 3-4 volta che lo cerco poi lo imparo a memoria XD

    CITAZIONE
    Alla fine, a meno che non ci sia un distacco colossale di forza, è più che normale che un 80 possa battere un 100.

    non proprio ... credo che sia già valutata l'intelligenza e la scaltrezza nelle valutazioni di hisoka, oltre all'interesse e al divertimento che potrebbe provare. Da un certo punto di vista sono più affidabili le valutazioni di hisoka che le nostre solo in base al nen :asdg: magari apro un topic ... "Le valutazioni di Hisoka" ... sarebbe divertente ...

    CITAZIONE
    Forse quando nel 201 Hisoka gli porta il rimuovitore di nen, Kuroro appena liberato riesce a scappare e Hisoka lo rincorre fino a chissà dove...

    io invece credo che, o Kuroro l'ha convinto a non combattere col suo charme ma hisoka non si è fatto convincere così facilmente oppure hanno combattuto ma nessuno dei due è morto ...

    CITAZIONE
    Molto deluso dal cavallo che da dietro sembrava fighissimo.

    idem
     
    Top
    .
  2. MLGxHUNTER
     
    .

    User deleted


    E se alluka avesse dei poteri curativi?

    Illumi se lo uccide prima che alluka guarisca gon, gon non sopravvive

    E quindi killua torna a casa

    Forse è questo il piano

    Pero non capisco perche la vita di killua è in pericolo
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MLGxHUNTER @ 15/10/2011, 19:28) 
    E se alluka avesse dei poteri curativi?

    Illumi se lo uccide prima che alluka guarisca gon, gon non sopravvive

    E quindi killua torna a casa

    Forse è questo il piano

    Pero non capisco perche la vita di killua è in pericolo

    Killua è in pericolo perchè pare stia trattando col padre, qualcosa che per forza deve essere la salvezza di gon, ed evidentemente illumi sa che una richiesta del genere farebbe incazzare tanto silva da uccidere suo figlio e quindi condannare anche gon.

    Alluka non so che poteri abbia ma credo c'entri poco con la faccenda di gon e killua ... non ho idea di cosa ha fatto alla famiglia Zoeldieck ma a quanto pare è molto grave o è un problema dal punto di vista di Illumi.

    Magari non vuole diventare un assassino ma una ballerina ... XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 13/10/2011, 19:18) 
    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 13/10/2011, 19:16) 
    mi spiace cmq meruem è imbattibil.. secondo te cosa avra di punteggio? se i menbri dello zodiaco sono sull'80-90 io dico k ha 250-300 :guru:

    250-300 dopo l'assimilazione con le guardie ... prima direi un buon 150 o più dove Netero era a 120 o meno ...

    Hisoka spacca anche il re :asdg: :guru:

    Gin direi pari al re pre-assimilazione e a Netero giovane ... 150 +\-
    Hisoka 100 +\- ... anche pari a Illumi, perchè no ...

    Non so voi, ma io ci sono rimasto male quando ho visto che lo zodiaco non è poi così tanto forte. Sincerametne non avrei mai immaginato hisoka più forte di loro. Anche se, nel manga non conta quanto si è forti, ma quanto si è più intelligenti e acuti nel usare le proprie carte a disposizione.
     
    Top
    .
  5. MLGxHUNTER
     
    .

    User deleted


    Secondo me Hisoka deve essere uno dei personaggi più forti.

    E' sicuramente uno dei più belli...
     
    Top
    .
  6. Kuroro 91
     
    .

    User deleted


    Beh,Hisoka è un pg forte che c'è fin dall'inizio,non sembra un vero nemico di gon e company,ad esempio a greed island li aiuta,però è un pg molto importante.
    Cio non toglie che Kuroro è il migliore :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
110 replies since 10/10/2011, 13:59   2603 views
  Share  
.
Top
Top