Hunter x Hunter 320: commenti degli spoiler e del capitolo 319

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 12/10/2011, 15:46) 
    Tra l'altro se non ricordo male, Lucifer non deve riprendere i poteri?

    Se appare hisoka il suo compito in un modo o nell'altro è finito ...
    Inoltre all'inizio del cap 201 si vede Hisoka portare l'esperto di rimozioni da Kuroro che legge un manga ... quindi teoricamente gliel'ha già tolto da tempo ...
    Cosa abbiano fatto poi Kuroro e Hisoka non ne ho la minima idea ...
     
    Top
    .
  2. Kuroro 91
     
    .

    User deleted


    Si,ma come mi ha mostrato naga86,nel capitolo 201 si vede Hisoka che porta il rimuovitore di nen( per togliere la maledizione di kurapika che non gli faceva usare i poteri),sappiamo che Hisoka voleva affrontare Lucifer....
    Ora Hisoka si è rivisto per cui,o lo scontro ancora non si è svolto,o si è svolto ed è finito in pareggio o si è svolto e Lucifer a paerso o peggio è morto,NON credo)queste sono le mie supposizioni,però voglio che togashi mi tolga qualche dubbio XD




    Edited by Kuroro 91 - 12/10/2011, 16:01
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Oddio dovrei rileggermi il manga tutti i particolari non me li ricordo :guru:
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    Se siamo fortunati qualcosa da questo capitolo dovrebbe uscire visto che parla con Illumi ... magari è possibile che gli chieda di Kuroro.

    Io spero di si.
     
    Top
    .
  5. Kuroro 91
     
    .

    User deleted


    VOGLIO LUCIFERRR
    PS: volevo rivedere jin sopra quei 2 mostri,ma non ricordo il capitolo,qualcuno se lo ricorda?
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuroro 91 @ 12/10/2011, 16:02) 
    VOGLIO LUCIFERRR
    PS: volevo rivedere jin sopra quei 2 mostri,ma non ricordo il capitolo,qualcuno se lo ricorda?

    capitolo 66, volume 8
     
    Top
    .
  7. Kuroro 91
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Dagli spoiler si profila un bel capitolo il finale mi lascia perplesso
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene ... Gin è un figo ed è a tutti gli effetti un Gon in versione adulta XD

    Viene nominato Killua e Kuroro, ovviamente non rivelo nulla, ma è interessante lo sviluppo che stanno prendendo gli eventi.
    Le elezioni sono descritte in maniera parecchio parecchio veloce, il che potrebbe far pensare che non saranno le elezioni l'occhio del ciclone, sempre che continuino ad andare bene così e il Topo non si metta in mezzo.

    In compenso Hisoka che appare così a buffo mi ha fatto piacere :asdg:

    Edited by naga86 - 13/10/2011, 09:51
     
    Top
    .
  10. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, Illumi parla di un pericolo di morte per Gon e Killua (quest'ultimo sta trattando col padre per salvare Gon, quindi stava telefonando alla sua famiglia com'era plausibile). Sempre Illumi poi fa riferimento al misterioso ultimogenito degli Zaoldyeck, e dice di volerlo uccidere! Come mai quest odio verso il fratellino? O.o
    Grande poi Hysoka che è sempre un pozzo di sapienza, dice ad occhio che la Pecora è più forte delle Tigre e che tutti e due sono più deboli di Illumi (girano su un livello simile cmq)! :D
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    E sembra essere a caccia di Gin :asdg:
     
    Top
    .
  12. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 13/10/2011, 15:06) 
    E sembra essere a caccia di Gin :asdg:

    Questo penso confermi che Ging sia uno DAVVERO forte, non al livello (o anche meno) degli altri dello Zodiaco! Illumi infatti "rimprovera" a Hysoka di essere troppo disinteressato, facendogli notare il fatto di aver mancato l'opportunità di affrontare due come il Re e Netero... Se è questa la portata degli obbiettivi di Hysoka, e Ging vi rietra, è tutto dire! ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Cap. molto interessante, finalmente avvengono le votazioni, Gin è un mostro praticamente riesce a far fare a gli altri dello zodiaco quello ke vuole, finalmente si rivede hysoka a mio parere il personaggio + interessante del manga, e sta cercando gin, ma quanto è forte pure lui?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    chissà se alla fine Hisoka ha combattuto con Kuroro
     
    Top
    .
  15. Asoseil
     
    .

    User deleted


    secondo voi quale potrebbe essere il livello di isoka? Mentre quello di gon e gin?
     
    Top
    .
110 replies since 10/10/2011, 13:59   2603 views
  Share  
.
Top
Top