Hunter x Hunter 320: commenti degli spoiler e del capitolo 319

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    gin è un genio ;)

    mi ha fatto piacere rivedere hisoka e fortuna x lui k nn sapeva di meruem.. xkè se lo avesse affrontato adesso avremmo un clown in meno
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 13/10/2011, 18:09) 
    gin è un genio ;)

    mi ha fatto piacere rivedere hisoka e fortuna x lui k nn sapeva di meruem.. xkè se lo avesse affrontato adesso avremmo un clown in meno

    naaaaah ... hisoka spacca ... secondo me anche con meno nen è abbastanza genio da fargli il cu*o ... :asdg: (sono di parte)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 13/10/2011, 19:08) 
    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 13/10/2011, 18:09) 
    gin è un genio ;)

    mi ha fatto piacere rivedere hisoka e fortuna x lui k nn sapeva di meruem.. xkè se lo avesse affrontato adesso avremmo un clown in meno

    naaaaah ... hisoka spacca ... secondo me anche con meno nen è abbastanza genio da fargli il cu*o ... :asdg: (sono di parte)

    mi spiace cmq meruem è imbattibil.. secondo te cosa avra di punteggio? se i menbri dello zodiaco sono sull'80-90 io dico k ha 250-300 :guru:
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 13/10/2011, 19:16) 
    CITAZIONE (naga86 @ 13/10/2011, 19:08) 
    naaaaah ... hisoka spacca ... secondo me anche con meno nen è abbastanza genio da fargli il cu*o ... :asdg: (sono di parte)

    mi spiace cmq meruem è imbattibil.. secondo te cosa avra di punteggio? se i menbri dello zodiaco sono sull'80-90 io dico k ha 250-300 :guru:

    250-300 dopo l'assimilazione con le guardie ... prima direi un buon 150 o più dove Netero era a 120 o meno ...

    Hisoka spacca anche il re :asdg: :guru:

    Gin direi pari al re pre-assimilazione e a Netero giovane ... 150 +\-
    Hisoka 100 +\- ... anche pari a Illumi, perchè no ...

    Edited by naga86 - 13/10/2011, 19:23
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 13/10/2011, 19:18) 
    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 13/10/2011, 19:16) 
    mi spiace cmq meruem è imbattibil.. secondo te cosa avra di punteggio? se i menbri dello zodiaco sono sull'80-90 io dico k ha 250-300 :guru:

    250-300 dopo l'assimilazione con le guardie ... prima direi un buon 150 o più dove Netero era a 120 o meno ...

    Hisoka spacca anche il re :asdg: :guru:

    hisoka penso sia sul 100-110
     
    Top
    .
  6. Asoseil
     
    .

    User deleted


    dubito che hisoka sia forte quanto netero... per fare una qualsiasi ipotesi bisognerebbe sapere il livello di un ulteriore personaggio noto
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    Gon e killua pari tra i 50 e 75 ... non saprei dire esattamente ...
    Nonno Zeno leggermente superiore a Illumi e Hisoka ma con valore calato per l'età
    Il papino di Killua direi abbondantemente 110-120

    CITAZIONE
    dubito che hisoka sia forte quanto netero

    E chi l'ha detto questo? ovvio che siano a livelli differenti ..
     
    Top
    .
  8. mikula88
     
    .

    User deleted


    letto il cap..ging è un grandissimo stratega e mi piace sempre di più....lu partecipa a queste elezioni solo perchè vuole che le sue prede si muovono come dice lui...e la caccia è più divertente...non so perchè ma con hisoka andrebbe d'accordo

    p.s sarebbe uno scontro stupendo xp

    mi sono dimenticato di dire che illumini ha detto che kilua è andato da suo padre per salvare la vita a gon...e dice che adesso non solo rischia di perdere la vita gon ma anche kilua adesso...e illumi vuole assolutamente evitarlo..non è che illumini e hisoka si alleano?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma Hisoka appunto è un Jolly joker è un personaggio veramente imprevedibile; secondo me può dire il suo e non ha mai combattuto al suo massimo, lo stesso alcuni elementi principali zoldiack, secondo me c'è da vedere ancora.
     
    Top
    .
  10. powerage
     
    .

    User deleted


    letto l'ultimo capitolo... ging è un genio, ed è l'hunter per definizione, lui caccia la sua preda.... hisoka :roxlp:
     
    Top
    .
  11. Asoseil
     
    .

    User deleted


    ma il punteggio dato da hisoka non potrebbe essere anche una stima espressa in numeri della sua voglia di combattere con una persona?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Ma....che votazione del cavolo, alla fine Gin ha incasinato tutto e basta^^!

    Dove passa fa danno :P!
     
    Top
    .
  13. mikula88
     
    .

    User deleted


    ahahhah ging voleva vedere le votazioni e il piccoletto non glile fa vedere e lui lo insulta da tutte le partiti e quel altri dello zodiaco danno dell'idiota a ging che spettacol...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ging spacca di brutto ed è un mostro di stratega e penso ke lo sia anke in combattimento, impressionante come quelli dello zodiaco nn vadano x niente d'accordo, anzi sono d'accordo solo su una cosa nn possono vedere ging :coolb: e lui si doiverte alle loro spalle :asdg:
    Hisoka è un grande ed è il mio personaggio preferito, ma nn penso potesse battere il re e neanke ging.
    Impressionante anke la fiducia ke ha ging sulla guarigione del figlio anke se è in come, ci sarà un motivo nascosto....
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asoseil @ 13/10/2011, 23:47) 
    ma il punteggio dato da hisoka non potrebbe essere anche una stima espressa in numeri della sua voglia di combattere con una persona?

    Beh ... visto che non è così facile valutare la forza di un utilizzatore di Nen tanto vale fare anche noi la nostra "valutazione alla Hisoka", anche solo per trastullarci un po. :asdg:

    Comunque, Gin è Yusuke Urameshi di Yu degli spettri cresciuto ... è proprio lui ... chiunque l'ha letto riconosce le somiglianze tra i due personaggi, anche graficamente.
    Che figata ... :asdg:
     
    Top
    .
110 replies since 10/10/2011, 13:59   2603 views
  Share  
.
Top
Top