Fairy Tail 255: commenti degli Spoiler e del Capitolo 254

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted



    Fairy Tail 254 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!


    si so che ci sono un paio di errorini nel capitolo ma non ho tempo ora di sistemarli, stasera vi metto qui le due pagine corrette quindi non intasatemi gli mp per dirmelo :P

    detto ciò mi pare strano il discorso del tipo profumoso alla fine... come hanno fatto ad accorgersene? ma sopratutto: nell'isola scomparsa il tempo si sarà "freezato" a 7 anni fa oppure è trascorso normalmente solo che quelli all'interno dell'isola non potevano uscirne? a giudicare da chi c'è dentor preferirei il secondo, così che abbiano avuto modo tutti di allenarsi con i maghi di classe S tipo gildarts e laxus, 2 che non vedo molto bene a fare da maestri dato sempre in giro... però magari dato non c'era nient'altro da fare nell'isola...
     
    Top
    .
  2. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    Secondo me Virgo li ha teletrasportati nel mondo degli spiriti stellari...dopotutto quel poco che è rimasto dell'isola è stato sommerso [Vedi capitolo 253]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    credo che l isola tenrou sia stata spostata prima di essere distrutta e che adesso 7 anni dopo finalmente quaalcuno se ne accorto ora bisogna vedere cosa è successo a chi era sull isola!
     
    Top
    .
  4. Layra
     
    .

    User deleted


    la penso anche io così ... non si sa cosa sarà successo a chi era sull'isola abbiamo solo un picola certezza ke l'isola esista ancora.. cmq Maschima ci sta tenendo proprio sulle spine sulle condizioni di chi era sull'isola ò.ò
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    in compenso grazie a questo fatto reedus è dimagrito xD
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo interessante certo che la gilda da quando sono scomparsi i membri più forti è diventata davvero penosa cioè quelli rimasti non mi sembravano cosi scarsi da farsi trattare cosi da quegli individui (che probabilmente appena torneranno i vecchi membri li prenderanno di brutto),comunque mashima non dovrà solo spiegare che fine ha fatto l'isola e come stanno i membri della gilda ma anche perchè negli ultimi 7 anni sono rimasti li comunque credo che dopo che torneranno makarov (se è vivo perchè se fosse morto non mi spiegherei perchè non farlo morire combattendo invece che di vecchiaia)nominerà il nuovo master.Infine non credo che vecchi membri di FT siano rovinati perchè a vedere viska (che si è sposata con alzack)non mi sembra che sia peggiorata sarà cambiato solo qualcosa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe ma i membri rimasti non è che erano chissa che... al massimo solo qualcuno sarà forte niente di più invece la nuova gilda sembra abbastanza cazzuta scusando il termine!!! Ma le prenderanno da Natsu e company xD
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    A me veramente sembrano dei palloni gonfiati di discreto livello,ci sta perdere ma farsi trattare in questo modo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe ma magari abbiam visto solo i più scarsi della gilda e loro non hann reagito per paura dei pezzi forti!!! cioè anche a me è parso strano questo comportamento!
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ma sarebbe una delle pochi motivazioni possibili per giustificare questo atteggiamento,certamente quando i vecchi membri di FT torneranno ci penseranno loro a regolare i conti e forse è contro di loro che ci daranno prova dei loro poteri dopo 7 anni
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ma sull'isola c'era anke zeref ;) secondo voi k fine ha fatto?
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Zeref non era sull'isola era sulla navetta dei GH
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    !!! nn l'avevo visto! è vero!! scusate :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Zeref era sul relitto che stranamente anche dopo essersi risveliato sembrava dispiacersi per Natsu... ancora mi domando che tipo di rapporto lega loro due!
     
    Top
    .
  15. akoko92
     
    .

    User deleted


    un capitolo bomba...l'isola tenrou esiste ancr *_*...Lucy nn è morta :P...cmq voglio vedere cosa si inventa mashima per spiegare xk siano rimasti li 7 anni
     
    Top
    .
92 replies since 11/10/2011, 12:11   1271 views
  Share  
.
Top
Top