Fairy Tail 255: commenti degli Spoiler e del Capitolo 254

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    per me l'isola è stata portata nel futuro, ma non so perchè galleggia in cielo, cioè se pure si fosse mossa avrebbe ricevuto il colpo di acnologia e sarebbero tutti morti e poi non avrebbe senso che siano rimasti lì per 7 anni e che nessuno li abbia trovati in questo tempo

    per me la tipa sconosciuta che pregava li ha trasportati nel tempo e i loro poteri uniti hanno creato una barriera attorno all'isola che gli permette anche di stare in cielo
     
    Top
    .
  2. Jerald/The Fire Swordman
     
    .

    User deleted


    Ricordate che c'è il potere di Mavis sull'isola...

    Comunque la tipa sconosciuta è l'amica di Urrutia
     
    Top
    .
  3. superasole
     
    .

    User deleted


    che l'isola esiste ancora è certo!!!...quindi nn è stata distrutta...ma quel colpo di acnologia era estremamente forte...quindi cio che mi viene in mente è che l'isola sia stata protetta e con lei anche tutti quelli che c erano al suo interno!!!...e di questo ne sono contento perche l'altro capitolo mi ha fatto uscire il cuore dalla bocca!!!...l'unico interrogativo che mi preme ora se ci sono stati potenziamenti tra quelli dispersi o cambiamenti vari!!!...mashima sa come far desiderare i propri lavori cavolo!!!...XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jerald/The Fire Swordman @ 11/10/2011, 20:05) 
    Ricordate che c'è il potere di Mavis sull'isola...

    Comunque la tipa sconosciuta è l'amica di Urrutia

    la tipa sconosciuta non è affatto l amica di Urrutia!!!

    lei è nella barca che scappa insieme a Urrutia
     
    Top
    .
  5. akoko92
     
    .

    User deleted


    comunque sia ora voglio vederli *__*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Online
    ako non esser impaziente... ne passerà di tempo prima di vederli!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    comunque l' isola è sul fondo del mare, non in celo
     
    Top
    .
  8. akoko92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 11/10/2011, 21:55) 
    ako non esser impaziente... ne passerà di tempo prima di vederli!

    Alex mi distruggi cosi xD....cmq anke io pns ke sia nel fondo del mare...perchè forse hanno creato una barriera e quando Acnologia ha attaccato l'isola la barriera ha retto l'impatto xò e sprofondata...xò dice quello dei pegasus ke vola tipo la loro nave cristina
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Online
    tutti a parlara dell isola e dei membri spariti... ma nessuno che dica quanto son fAighi Macao e Wakaka xDDDD
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Io spero che siano passati 7 anni anche li a me non piacerebbe se fossero rimasti gli stessi, allora non avrebbe avuto senso fare un salto temporale cosi lungo
     
    Top
    .
  11. akoko92
     
    .

    User deleted


    in effetti non avrebbe senso...a qst pnt lo facevi di un anno xD...cmq la scena dove cadono gli skizzi è fantastica *__*...tutti ke piangono :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Online
    il aslto temporale di 7 anni ha senso anche se son rimasti gli stessi..... secondo me ha scelto un salto cosi ampio e lungo proprio per ripresentare questo 7 che ci perseguita di continuo nel manga!!
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non avrebbe senso in termini di forza... insomma erano delle sciappe che le prendevano praticamente ovunque andassero salvo colpi di culo... magari mashima se ne è accorto che non può sempre ripresentare qualcuno che li aiuta negli scontri importanti...
    per non parlare dell'enorme dislivello rispetto ad hades o ad un drago

    per me sono passati 7 anni pure li, avrebbe pure senso la wendy adulta, che se ci fate caso è l'unica che ad edoras ha più anni che non sulla terra e non si era mai capito il perchè farcela vedere adulta... magari in previsione di un salto temporale appunto

    non vorrei che la scorsa fosse stata una saga-farsa, insomma proprio voluta che le prendessero sempre per dimostrare il loro dislivello (non che questo la rialzi comunque, schifo faceva e schifo fa) in previsione di questo avanzamento a poteri più grandi

    ora gli ogre potrebbero fare la fine dei fullbringers se mi passate il paragone, cioè si più forti di quegli scarsoni della FT di adesso ma che vanno giù in due colpi contro natsu e co
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Online
    lo spero tanto a sto punto preferisco un salto temporale con una presa di coscienza dei membri di FT che si impegnano in un allenamento
     
    Top
    .
  15. powerage
     
    .

    User deleted


    quoto alex
     
    Top
    .
92 replies since 11/10/2011, 12:11   1271 views
  Share  
.
Top
Top