Fairy Tail 255: commenti degli Spoiler e del Capitolo 254

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Visti spoiler di FT
    Sono molto deluso i personaggi sono rimasti gli stessi non sono cambiati per niente, francamente non ho capito cosa volesse dimostrare mashima con questo salto temporale a mio avviso totalmente inutile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    mmm visti e postati.... prima voglio capire cosa è successo realemnte e chi è quella ragazzina!
     
    Top
    .
  3. The impavido
     
    .

    User deleted


    ma daiii..non lo seguo regolare..ma mi è capitato di dare una sbirciata al cap scorso quindi dico....ma come?!?!?!...un solo capitolo di transizione...mi aspettavo di meglio...in più pensavo cambiassero un po' esteticamente i personaggi
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Probabilmente la ragazza (che per me è una fata)li ha portati in avanti nel tempo ma continuo a non capire perchè di 7 anni e non di uno o 2 anni,sarebbe stato molto meglio se fossero cambiati anche loro non capisco dove voglia arrivare mashima facendo queste cose :blink:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Mashima conferma il suo solito "nulla di fatto".
    Nulla accade. Nessuno muore. Nessuno è cattivo. Nessuno può battere Fairy Tail.
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Quoto ma soprattutto non capisco che senzo ha: prima FT vince contro GH poi viene Acnologia che li attacca, sembra che ci sia un salto nel tempo di 7 anni e poi si conclude con un nulla di fatto cioè apparte confoderci a cosa mirava veramente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    forse magari nel prossimo capitolo scopriamo innanzitutto le vere intenzioni della fata e magari scopriamo la verita sul perche 7 anni e sul cosa è successo!!!
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Probabile che succeda ma la delusione resta la stessa (almeno per me)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma non sappiamo manco di che parla quindi io aspetterei prima di dire delusione... in compenso andiamo lo stesso a picchiarlo u.u
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Che andiamo tutti a picchiarlo è sicuro :P ,delusione nel senso che mi aspettavo fossero cambiati nell'aspetto e che mashima avesse cambiato un pò il modo di vedere FT invece mi da l'impressione che siamo sempre allo stesso punto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sembrano ritornati da una vacanza...:blink:
    che siano davvero ritornati da una vacanza? :guru:
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Sono stupiti quando vedono i loro vecchi amici quindi ne deduco che questo salto temporale (inutile)sia una sorpresa per loro
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    il che è una porcata immane... altro che aspettare il capitolo... come dice kajo è l'ennesima volta che è tutto come prima della saga, non cambia nulla... e ora cosa si fa? power u a cazzo come solito? i salti temporali di solito servono proprio ad evitare sti continui power up che dopo un po' scassano il lettore ma mashima pare non l'abbia capito...
    e pure se è una "fata" la tipa e non vuole nulla in cambio sarebbe una gran vaccata... sarebbe l'ennesima saga tipo edoras: cambia l'ambientazione ma alla fine i personaggi sono sempre gli stessi (mi riferisco ai poteri)...
    bene, si chiude una saga cessosa e questa comincia male... complimentoni, se mashima punta al drop credo lo raggiunga in poco tempo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ma io dico di aspettare prima di giudicare.. almeno il prossimo cap
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    lo credo anche io è intuile sfogarsi su una saga appena iniziata!!!
     
    Top
    .
92 replies since 11/10/2011, 12:11   1271 views
  Share  
.
Top
Top