Fairy Tail 255: commenti degli Spoiler e del Capitolo 254

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    FT fino ad ora l'ho sempre apprezzato perchè ci sono molti personaggi interessanti sia cattivi che buoni e la storia potrebbe essere interessante ma bisogna saperla impostare, anche io sono interessato a capire il salto temporale ma il punto è che senso ha fare un salto in avanti di 7 anni per non fare cambiare nulla cioè se non volevi far cambiare niente lo facevi di 1 o 2 anni, farlo di 7 è assurdo ora loro sono uguali e tutti gli altri sono cambiati questo è uno svantaggio per loro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    perche uno svantaggio??? i personaggi principali restano sempre i soliti gli altri li vedevamo cosi nella gilda ma mai più di tanto!
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Loro sono stati fermi per 7 anni i loro nemici che so (raven tail,tartarus e magari altri si saranno rinforzati)questo intendevo per svantaggio
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    alex non è prevenzione te l'ho detto, è che sono quante? 6/7 saghe che vanno tutte a tarallucci e vino? credi davvero cambi adesso? se voleva faceva un salto di 7 anni effettivi e partiva già con un "qualcosa in più" che però non ha fatto...

    a me pare tanto una trovata pubblicitaria bella e buona... si era accorto che aveva dato profondità solo a una manciata di personaggi e ora prova a dare una parvenza di "gilda tutta allo stesso livello" adesso così da ampliare il "campo giocatori"... gli farebbe comodo in caso davvero non riesce a inventarsi una tecnica nuova decente, perchè così non amplia proprio le tecniche di un personaggio ma può usare più personaggi con tecniche diverse... è un po' come un picchiaduro se ci pensate, alcuni puntano sull'avere tanti personaggi diversi con poche mosse, altri pochi ma cn una marea di tecniche diverse (poi arriva tekken che li fa entrambi ma è un altro discorso :P)... mashima mi pare il tipo da primo stile
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Comunque dagli spoiler mi è sembrato di capire che la fatina li ha salvati, ed è
    Mavis Vermilion :blink: devo ammettere di essere sorpreso ma anche un pò deluso, mi aspettavo un personaggio diverso.Inoltre si scopre anche la 3 grande magia di FT la fairy sphere che in pratica ha salvato i membri della gilda e gli ha permesso di non cambiare età per 7 anni questa magia è davvero interessante ,almeno da quello che ho capito dagli spoiler in inglese


    Edited by Killer il Massacratore - 15/10/2011, 15:00
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ... non ho mica sbagliato di tanto... tutto come fumo e nulla di concretamente cambiato
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmmmm letto il capitolo in inglese... sull'identità della ragazza ci ho preso in pieno... e anche sulla magia da lei usata (anche se non potevo conoscerne il nome)... anche se credo che sia davvero stata una dei maghi più forti del passato!
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ok, ma da qui a far scomparire un'intera isola ce ne passa... ora in teoria manca solo da vedere la glitter effettivamente cosa fa dato la law abbiamo visto che praticamente è un attacco tra i più potenti, la sphere una difesa assoluta e la glitter?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 15/10/2011, 15:47) 
    si ok, ma da qui a far scomparire un'intera isola ce ne passa... ora in teoria manca solo da vedere la glitter effettivamente cosa fa dato la law abbiamo visto che praticamente è un attacco tra i più potenti, la sphere una difesa assoluta e la glitter?

    finchè la usa kana... :disgust:
     
    Top
    .
  10. powerage
     
    .

    User deleted


    letto il capitolo. In poche parole in 7 anni non è cambiato niente, sono stati come ibernati... quindi il tutto è stato fatto per non far morire makarov. E quindi mi sa che non ci sarà neanche un cambio master, e che i nostri eroi sono allo stesso livello a cui erano sette anni fa...

    uffi...... :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    letto il capitolo... Azz!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,835
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 15/10/2011, 16:15) 
    letto il capitolo... Azz!

    Mashima non ha proprio voglia di sforzarsi per fare le cose in maniera, non dico molto, ma un pochino più originale della media!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    magari in questi sette anni il mondo è cambiato davvero molto...
    non sappiamo cosa ha fatto Acnologia...
    ad ogni modo mi ha stupito scoprire chi è stato il primo Master di Fairy Tail...
    Per il resto condivido i dubbi di tutti
     
    Top
    .
  14. akoko92
     
    .

    User deleted


    un capitolo interessante..ora però Mashima deve dare dei power up sensati a tutti...senò la vedo male xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,835
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 15/10/2011, 16:40) 
    magari in questi sette anni il mondo è cambiato davvero molto...
    non sappiamo cosa ha fatto Acnologia...
    ad ogni modo mi ha stupito scoprire chi è stato il primo Master di Fairy Tail...
    Per il resto condivido i dubbi di tutti

    Beh sì, questa potrebbe essere diciamo la miglior possibilità per le trame future.
    In 7 anni dovrebbero essere cambiate parecchie cose, senza contare che la gilda deve rimettersi rapidamente in sesto e vedersela con la concorrenza.
    Non è molto su cui lavorare, ma con un poca di buona volontà e spremendosi le meningi....

    Rimanendo in argomento d'impotesi, non credo che Acnologia si sia scatenato più di tanto dopo l'attacco all'isola, altrimenti dopo 7 anni ci sarebbero stati cambiamenti moooolto più radicali e spaventosi.
    Da quel che ho capito, le sue apparizioni sono alquanto sporadiche: inutile domandarsi perché, ormai è chiaro che questo drago in particolare non ragiona in maniera comprensibile.
     
    Top
    .
92 replies since 11/10/2011, 12:11   1271 views
  Share  
.
Top
Top