Bleach 469: commenti degli spoiler e del capitolo 468

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 12/10/2011, 23:09) 
    beh a questo punto Aizen vs Tsukishima chi vincerebbe?
    Uno che prevede il futuro e può ipnotizzarti all' istante, l' altro che conosce tutte le tue mosse e sa come evitare qualsiasi cosa, sarebbe uno spettacolo

    Beh la forza di Aizen se la sogna Tsukishima(in quanto a forza fisica e kido)...però sarebbe davvero un gran bello scontro

    Cmq spero che il prossimo capitolo si concentri solo sugli scontri rimanti, anziché su quelli già finiti, come quello di Ikkaku...avessero detto cose interessanti, invece mi sembra che il pelato si sia pure contraddetto, dicendo che si può morire solo per chi contraccambia il sentimento di sacrificio...cioè lui ha sempre detto che vuole morire sotto Zaraki, ma dubito che quest' ultimo penserà mai di morire per lui :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ....non s'è contraddetto.....cioè....magari sia ikkaku che zaraki son cambiati....chi lo sa?^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Mmm se Ikkaku fosse cambiato, a quest' ora sarebbe almeno luogotenente...e se Kenpachi fosse cambiato a tal punto da morire per lui è un pò rovinato...cioè la sua particolarità è non fregarsene di niente e nessuno, poi quelli dell' 11esima sono fissati con le battaglie 1 vs 1 ecc ecc...non credo che interverrebbe in una battaglia di Madarame e morirebbe per lui :\
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Facciamo gli auguri al nostro amico Zomari xDDDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Finalmente è iniziato l'anime di questa nuova saga... (e dalla sigla d'apertura ho notato che Tsukushima ha una cicatrice sul sopracciglio... Ohhhhhhh)
     
    Top
    .
  7. The impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 13/10/2011, 20:51) 
    Finalmente è iniziato l'anime di questa nuova saga... (e dalla sigla d'apertura ho notato che Tsukushima ha una cicatrice sul sopracciglio... Ohhhhhhh)

    che numero di opening è?...perchè non guardo l anime...ma vorrei vedere sta sigla
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    non te lo so dire... perchè non vedevo Bleach da molto tempo... oggi sono andato su un sito che credo qui conoscano tutti per vedere a cosa erano arrivati...ed ho visto che erano arrivati all'inizio della nuova saga... la puntata è la 343... ma il conto delle sigle di Bleach mi è assolutamente ignoto...XD
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 13/10/2011, 00:01) 
    ....non s'è contraddetto.....cioè....magari sia ikkaku che zaraki son cambiati....chi lo sa?^^

    o molto più probabilmente non intendeva zaraki...
    in fondo a lui piace combattere, e rischia la vita combattendo, ma fino ad adesso era fine a se stessa la lotta, mai per salvare qualcuno, si scontrava solo per verificare la forza dell'avversario, stessa filosofia di zaraki
    se poi si sacrificherebe uno per l'altro non lo so, ma forse intendeva l'altro suo amico, il 5° seggio (... che morir se mi ricordassi mai il nome...)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    rileggendo il capitolo... m'è venuto in mente che se il potere di Tsukishima si applica anche agli oggetti (dunque anche Senbonzakura)... Byakuya dovrà usare il kido per vincere...
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    basta il bankai... un attacco totale lo secca in 4 secondi... e si, con il kidou vince lo stesso... insomma bya è proprio l'avversario peggiore che poteva trovarsi contro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 13/10/2011, 23:44) 
    CITAZIONE (simo23m @ 13/10/2011, 00:01) 
    ....non s'è contraddetto.....cioè....magari sia ikkaku che zaraki son cambiati....chi lo sa?^^

    o molto più probabilmente non intendeva zaraki...
    in fondo a lui piace combattere, e rischia la vita combattendo, ma fino ad adesso era fine a se stessa la lotta, mai per salvare qualcuno, si scontrava solo per verificare la forza dell'avversario, stessa filosofia di zaraki
    se poi si sacrificherebe uno per l'altro non lo so, ma forse intendeva l'altro suo amico, il 5° seggio (... che morir se mi ricordassi mai il nome...)

    Yumichika Ayasegawa :sisiui:
    Il punto è che contro Edrad, ikkaku, prima di sfoderare il bankai, era praticamente morto, e Yumichika dice di non intervenire in quanto era la sua battaglia...quindi credo che nessuno di loro si sacrifichi per l'altro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    credo che tsukishima non abbia possibilita contro byakuya...nel prossimo cap ci sara un inizio dove sembra che bya sia in difficolta...x poi farci vedere che tsukishima le buscherà^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si tirera fuori una tecnica che non ha mai usato e quindi tsukishima non puo far finta di conoscere con la sua spadina ahah e lo frega
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Tsukishima a causa del suo potere conosce tutto di Byakuya, anche ciò che non esiste, ma di certo non può eguagliarlo in abilità
     
    Top
    .
50 replies since 12/10/2011, 18:24   704 views
  Share  
.
Top
Top