Bleach 469: commenti degli spoiler e del capitolo 468

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no, conosce la spada di bya, quindi io ho capito che ne conosce solo la tecnica di scherma, shikai e bankai, ma il kidou non credo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Infatti... Tsukishima ormai conosce Senbonzakura...in ogni sua forma... e si è preso il "tempo" per allestire contromosse...
    L'unica arma che può annientare Tsukishima in un attimo è il kido...
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bene un bel kido livelli 80/90 e ciao ciao tsukishima, byakuya gli resta superiore.
    ora resta da vedere come se la caverà ginjo con ichigo (in quelle 2 pagine in cui non parleranno del più e del meno)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    si è scoperto un potere molto pericoloso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    li rutta addosso un kido dal novanta in su e lo polverizza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Tsukishima conosce anch eil kido in quanto lui sostiene di essere già stato in quel posto, non conosce solo la spada, è come se ha vissuto combattendo contro byakuya e ne conosce tutte le tecniche
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non credo... fatto sta che comunque in velocità, forza, resistenza lo eclissa, quindi... sarebbe come conoscere la tecnica di zaraki... a cosa di serve se poi ti distrugge in fatto di forza?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    è la stesas cosa che sostengo io, potra anche conoscere tutte le tecniche e sa come difendersi, ma viene battuto perchè no regge il confronto
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    facciamo partire le scommesse? in che modo vince bya?
    - solo con lo shikai per dimostrargli appunto che sono su due livelli completamente ifferenti;
    - usando il bankai, dimostrando che se pur conosce tutto di lui un attacco a 360° comunque lo asfalta
    - usando il kidou, perchè se lui sa come usa sembonzakura bya ha anche un'altro asso nella manica
    votate gente, votate! :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    basta che usa il kido che blocca le persone e poi lo affetta con senbonzakura...

    Il punto è che Tsukishima non conosce il kido, come qualcuno ha scritto.
    Tsukishima può inserirsi nel passato di ciò che la sua spada tocca, condizionandolo...
    Ora, ha toccato il luogo, inserendo le trappole... e Senbonzakura.
    Il kido non solo non è stato toccato, ma è imprevedibile. Non può mai sapere quale incantesimo sceglierà di usare Byakuya.

    Riguardo alla differenza di poteri. E' vero. Ma è anche vero che dice che ormai "li ha visti" così tante volte che gli sono venuti a noia... Insomma, da quanto ho capito Tsukishima si è preso il "tempo" per studiare ogni contromossa relativa alla zampakuto di Byakuya. (Infatti Byakuya, in shikai, non è riuscito a colpirlo).
    Perchè Tsukishima già sa in che modo e dove colpirà Byakuya con Senbonzakura.

    Io almeno così l'ho capita. XD
     
    Top
    .
  11. trueform
     
    .

    User deleted


    è strano che byakuya ci metta così tanto per quella pippa di tsukishima, a me ginjo sembra più pericoloso onestamente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ginjo è sicuramente più forte in fatto di potenza, ma il potere di Tsukishima è molto più insidioso (certo, non abbiamo ancora visto cosa sa fare Ginjo, ma non credo abbia poteri così infidi)
    Cmq secondo me lo state sottovalutando troppo dal punto di vista fisico... anche se non come byakuya, è molto veloce
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si il potere di tsukishima è molto insidioso, pè un gran bel potere in mano ad uno shinigami abbastanza potente sarebbe veramente pericoloso ginjo è tutta ptoenza
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    nessuno ha il coraggio di "aprire" le danze...

    io dico che Rukia dovrebbe imparare un po' di crudeltà da Zaraki e finire gli scontri in 3 secondi...
    e che Byakuya può decisamente provare solo ad usare il kido...
     
    Top
    .
  15. powerage
     
    .

    User deleted


    Byakuya ci stupirà
     
    Top
    .
50 replies since 12/10/2011, 18:24   702 views
  Share  
.
Top
Top