Naruto 560: commenti degli spoiler e del capitolo 559

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ipotizzare ancora che tobi sia obito...è come quando si sospettava che danzo fosse madara, non regge e non ha mai retto neanche per un nanosecondo. Obito è un tutt'uno con l'HUMUS.
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 14/10/2011, 14:25) 
    Ipotizzare ancora che tobi sia obito...è come quando si sospettava che danzo fosse madara, non regge e non ha mai retto neanche per un nanosecondo. Obito è un tutt'uno con l'HUMUS.

    Infatti, lasciate stare Obito dove sta ... :asdg: ... però bisogna ammettere che c'è correlazione tra l'humus e Zetsu bianco (di cui sembra fatto Tobi) ... ahahah
     
    Top
    .
  3. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    spero ke nel prossimo capitolo kishi ci mostri anke sasuke è da un po ke nn si vede cn i suoi nuovi okki
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    meglio cosi pseriamo che sasuke non apaia fino a fine manga che si sta tutti divinamente senza di lui
     
    Top
    .
  5. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    xke tt odiano sasuke?
     
    Top
    .
  6. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    qui è considerato un bimbominkia, e a nessuno piace il suo modo di fare (alucard in primis XD)
     
    Top
    .
  7. corra MC
     
    .

    User deleted


    perchè sasuke non è che sia considerato un bimbominkia, è un bimbominkia che è diverso :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sçõrpïøñ @ 14/10/2011, 16:06) 
    qui è considerato un bimbominkia, e a nessuno piace il suo modo di fare (alucard in primis XD)

    Limitatevi, io non lo odio, ma neanche mi piace.
    Poi, penso che troppi non si siano trovati nella sua situazione per giudicare.
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoorDaimon @ 14/10/2011, 16:10) 
    CITAZIONE (Sçõrpïøñ @ 14/10/2011, 16:06) 
    qui è considerato un bimbominkia, e a nessuno piace il suo modo di fare (alucard in primis XD)

    Limitatevi, io non lo odio, ma neanche mi piace.
    Poi, penso che troppi non si siano trovati nella sua situazione per giudicare.

    per questo potrei darti ragione fino allo scontro con itachi ... dopo no ...
     
    Top
    .
  10. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    nn vi capisco a me piace molto come personaggio e vorrei ke entra in battaglia dv stanno gaara e bushin naruto cosi vede madara uchiha , e si domanderà MA ALLORA IL TIZIO CN LA MASKERA MI STA USANDO??? e spammerà amaterasu e susanoo a piu nn posso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,462
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kabutochimaru @ 14/10/2011, 15:25) 
    spero ke nel prossimo capitolo kishi ci mostri anke sasuke è da un po ke nn si vede cn i suoi nuovi okki

    quoto..anche io voglio vedere cosa sa fare il suo MS eterno...anche xche credo che a questo punto sia l'unico eterno..tobi è tutta un incognita,che non è madara ormai è ( finalmente) assodato...quindi è in discussione anche tutto il disorso dell'eterno!!

    non credo sasuke sia cosi scemo da farsi usare....fa questo xche gli comoda,o meglio è quello che vuole fare!!..anche con orocimaru doveva essere usato ma abbiamo visto che cosi non è stato!!
    sasake secondo me non si farebbe problemi ad attaccare tobi se gli dovesse convenire.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex11u @ 14/10/2011, 16:30) 
    CITAZIONE (kabutochimaru @ 14/10/2011, 15:25) 
    spero ke nel prossimo capitolo kishi ci mostri anke sasuke è da un po ke nn si vede cn i suoi nuovi okki

    quoto..anche io voglio vedere cosa sa fare il suo MS eterno...anche xche credo che a questo punto sia l'unico eterno..tobi è tutta un incognita,che non è madara ormai è ( finalmente) assodato...quindi è in discussione anche tutto il disorso dell'eterno!!

    l'unico eterno no, edomadara penso abbia l'eterno.....
    comunque è meglio ke saske lo tenga lontano il + possibile dal campo di battaglia tanto sa solo spammare amaterasu su e giu come nutella mentre se ne sta al calduccio dentro susano gif
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,462
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    mah onestamente quello che è uscito dalla bocca di tobi io lo prendo con le pinze...madara dovrebbe avere il MSE ma vedremo cosa sarà in realtà.
     
    Top
    .
  14. corra MC
     
    .

    User deleted


    secondo me ha si EMS però sui poteri ho seri dubbi... cioè ha anche lui amaterasu e susanoo? per me no
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 14/10/2011, 16:18) 
    CITAZIONE (NoorDaimon @ 14/10/2011, 16:10) 
    Limitatevi, io non lo odio, ma neanche mi piace.
    Poi, penso che troppi non si siano trovati nella sua situazione per giudicare.

    per questo potrei darti ragione fino allo scontro con itachi ... dopo no ...

    naga, pensaci bene.
    Tu difenderesti la patria che ha portato alla morte di un tuo caro?
    Per carità, secondo me Sasuke sbaglia nell'accumunare tutti (questo io non glielo perdono), ma l'idea che deve sottomettersi a Konoha dimenticando il male che ha patito mi sembra ridicola.
    Almeno i consiglieri li deve uccidere.
     
    Top
    .
664 replies since 13/10/2011, 16:56   9673 views
  Share  
.
Top
Top