Naruto 560: commenti degli spoiler e del capitolo 559

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    Domanda ...

    E SE TOBI FOSSE NATO DAL PRIMO IZANAGI IN ASSOLUTO DI MADARA?

    eheheheeh ... ammettetelo che è una bella idea ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    kakashi mi piace l'idea che tobi si possa ricongiungere con madara ma non pensi che se lo poteva fare ne avrebbe approfittato quando caputo gli ha dato la dimostrazione????????
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/10/2011, 20:21) 
    Il fatto che il Madara evocato conosca Nagato per me è irrilevante, essendo stato evocato ha acquisito parte delle conoscenze del Madara che abbiamo sempre visto.

    C'è una falla in questo. Perchè lui non "sa" che Nagato è vivo e cresciuto (e morto)
    Lo deduce, sbagliando, vedendosi riportato in vita. (come doveva essere, evidentemente, dal suo piano prima di morire)...

    Però appunto si sbaglia...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    in dfinitiva cmq anke io sono convinto k anke tobi sia madara... poi a spiegarlo ci pensera kishi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    potrebbe anche essere... lo saprà solo Kishimoto XD
    ma dovrà essere molto bravo per far combaciare tutto (e secondo me lo sarà)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Quindi conclusione sappiamo che prima di morire aveva affidato la sua resurrezione al nagato, ma nagato era troppo piccolo così e' stato affidato alla guida di tobi che a sua volta dice che la tecnica doveva essere usata su di lui, quindi tobi e' una parte di Madara, pero se ci riflettiamo non puo essere l'anima altrimenti edo non funzionerebbe
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    poi risorgera il mizu k ammazzera tutti :guru:

    CITAZIONE (salvo89cl @ 13/10/2011, 20:57) 
    Quindi conclusione sappiamo che prima di morire aveva affidato la sua resurrezione al nagato, ma nagato era troppo piccolo così e' stato affidato alla guida di tobi che a sua volta dice che la tecnica doveva essere usata su di lui, quindi tobi e' una parte di Madara, pero se ci riflettiamo non puo essere l'anima altrimenti edo non funzionerebbe

    una parte dell'anima
     
    Top
    .
  8. corra MC
     
    .

    User deleted


    io avrei una mia teoria, cioè che tobi sia mezzo madara e mezzo zetsu :D potrebbe essere?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Io continuo a sostenere la mia teoria che vede madara diviso in due grazie ad izanagi, non mi sorprenderebbe.
     
    Top
    .
  10. corra MC
     
    .

    User deleted


    bè effetivamente è bella l'idea perchè poi giustificherebbe un futuro ricongiungimento tra tobi e madara edotenseizzato
     
    Top
    .
  11. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 13/10/2011, 19:44)
    .... cosi si scopre che Madara non è Madara!!!

    Forse si, forse no...:)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/10/2011, 20:21) 
    Ci sono contraddizioni ovunque dopo quest'ultimo capitolo...
    Quello che non mi è chiaro è questo presunto sdoppiamento dell'anima, in quanto l'anima dovrebbe essere quella evocata da Kabuto, ma anche il Madara mascherato, essendo già morto, altro non può essere che qualcosa di non corporale.

    Prendo (tutto) il ragionamento di Kakashi87 (che posso condividere) e dico la mia.
    a) In questo preciso istante della storia, temo fortemente per Gaara. Era lui che ha detto a Naruto che avrebbe messo a repentaglio la sua vita per proteggerlo e quella battuta finale del mizucozza...Spero non sia un commiato.
    b) QUESTO Madara sarà di una utilità bestiale al fine di rivelarci molti passi oscuri della storia.
    c) Ponendo il caso che questo sia il vero corpo di Madara (e non un duplicato), e che Maskman sia una specie di emanazione dell'anima, l'unico modo col quale potremmo spiegarci la sua possibilità di permanere sulla terra anche se in forma di "guscio" (parola più riferita al suo contenitore che non alla sua essenza) è uno dei poteri dello Sharingan. Potremmo pensare alla forza dello yin, potremmo pensare ad un grosso livello di IzanagHi. Potremmo pensare a qualcosa che ancora non conosciamo...Che sia "parte" dell'anima non mi convince. Nel senso, o è tutta o non lo è. Un'anima divisa non avrebbe senso. A questo punto, potrebbe essere la "volontà". In pratica Maskman sarebbe una sorta di jinchuuriki di se stesso. Ma possibile che la programmazione di Madara Uchiha si sia spinta al punto da prevedere dallo scontro con Hashirama alla resurrezione impura di Kabuto?
    Sulla possibilità che l'anima potesse tenere contatti col corpo, non ci sono dubbi. E' risaputo, ma a questo punto, Madara non sarebbe "propriamente" morto. Sarebbe più che altro trasmigrato. Magari aveva messo sotto sale il corpo per evitare l'invecchiamento mentre lui avrebbe cercato un modo (tramite l'anima) di ottenere l'immortalità.
    Il possibile ricongiungimento e l'esitazione davanti a Kabutociok...Se si fosse ricongiunto in quel momento (fermo restante l'ipotesi che Maskman sia l'essenza/anima), Madara non avrebbe a) potuto portare a termine il suo piano; b) in questo modo ha fatto credere a Kabutomario di avere un vantaggio.
    Se è davvero il Mad ad avere ordito tutta questa trama, KabutoMario è una pedina come tante altre e che Maskman ha permesso a KabutoMario di "trovare" il suo corpo. Da non dimenticare la possibilità che "quel" corpo sia addirittura un inganno ordito dal Mad.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,045

    Status
    Anonymous
    Stavo pensando che se kabuto fosse stato il nemico di inizio manga ormai sarebbe tutto finito già all'attacco alla foglia :asdg: .
    Pensate un kabuto che, invece, di e evocare qui due "pipponi" del primo e del secondo hokaghe come orochimaru evoca invece contro sarutobi il terzo raikaghe e madara :asdg: :asdg: :asdg: ...il manga sarebbe finito li.
     
    Top
    .
  13. draketar
     
    .

    User deleted


    ok, parlo d'altro... ma kakashi ora padroneggia l'arte del fulmine infusa anche nella spada di zabuza? a pag.7(per capirci quella dove taglia la panza di Fuguki) del nuovo cap c'è la spada con attorno un'aura di chakra

    Cmq per me tobi rimane madara, che o con il potere di hashirama o con izanagi perfettato(o forse con tutti e due, d'altronde per ottenerne un controllo maggiore avrebbe dovuto unire il potere dei senju e quello degli uchiha visto che sono i discendenti di rikudou) è riuscito a creare una copia di sè in qualche modo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    il raiton sulla spada non è una novità
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    troppo di livello la Kubikiribouchou rivestita di Raiton :roxlp: :roxlp: :roxlp: sarebbe da vedere uno scontro cn la Kusanagi di Sasuke infusa di Raiton anch'essa! :roxlp: :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
664 replies since 13/10/2011, 16:56   9672 views
  Share  
.
Top
Top