Naruto 560: commenti degli spoiler e del capitolo 559

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    ma yamato non somiglia fisicamente ad hashirama, e nemmeno il suo legno gli somiglia, anzi è pure più debole
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    alla fine tobi ha usato l'intangibilita e lo strano kamui anche contro minato e li sicuramente non poteva essere obito , altrimenti kishimoto dovrebbe spiegarmi come fa un tappetto di 12 anni a superare il metro e ottanta in meno di due anni e non penso basti il fatto che madara abbia messo l'anima nel corpo di obito
     
    Top
    .
  3. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 14/10/2011, 09:50) 
    alla fine tobi ha usato l'intangibilita e lo strano kamui anche contro minato e li sicuramente non poteva essere obito , altrimenti kishimoto dovrebbe spiegarmi come fa un tappetto di 12 anni a superare il metro e ottanta in meno di due anni e non penso basti il fatto che madara abbia messo l'anima nel corpo di obito

    no no, su questo ci siamo già chiariti; io pensavo più a un corpo fantoccio con i poteri oculari di obito sviluppati dal chakra di madara, una cosa del genere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodoku-no-Sabaku @ 14/10/2011, 09:49) 
    ma yamato non somiglia fisicamente ad hashirama, e nemmeno il suo legno gli somiglia, anzi è pure più debole

    se gli allunghi i capelli è identico IMHO...

    certo i poteri sono più deboli dell'originale... ed infatti Tobi ha una voglia matta di aggiungersi pezzi di qua e di là per diventare più forte...(lui stesso dice che i suoi poteri non sono quelli di una volta... e potrebbe intendere questo)
     
    Top
    .
  5. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 14/10/2011, 09:54) 
    CITAZIONE (Kodoku-no-Sabaku @ 14/10/2011, 09:49) 
    ma yamato non somiglia fisicamente ad hashirama, e nemmeno il suo legno gli somiglia, anzi è pure più debole

    se gli allunghi i capelli è identico IMHO...

    certo i poteri sono più deboli dell'originale... ed infatti Tobi ha una voglia matta di aggiungersi pezzi di qua e di là per diventare più forte...(lui stesso dice che i suoi poteri non sono quelli di una volta... e potrebbe intendere questo)

    però non mi trovo con l'età, visto che tobi è un vecchio, allora dovrebbe essere nato in contemporanea a madara
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodoku-no-Sabaku @ 14/10/2011, 09:55) 
    però non mi trovo con l'età, visto che tobi è un vecchio, allora dovrebbe essere nato in contemporanea a madara

    probabilmente Madara è sopravvissuto per un breve periodo allo scontro contro Hashirama... e si è clonato...
    diciamo che è sopravvissuto il periodo necessario a far diventare autonomo Tobi (che può essere vecchio oggi) e a conoscere Nagato.
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    O come l'impressione ce Tobi non sia contento che Kabutops abbia evocato Madara ...
    Altrimenti perchè costringerlo a rivelare come è possibile fermare l'Edo Tensei?

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    mi ripeto, grande Kishi, ci sta facendo fare tante di quelle seghe mentali... gifgifgif
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    siamo stati mesi e mesi a chiederci chi c'era nella bara...
    e una volta scoperto... iniziamo ad elucubrare su chi, invece, sia nascosto dietro la maschera... XD XD
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    e poi è un mistero troppo interessante!! :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodoku-no-Sabaku @ 14/10/2011, 09:52) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 14/10/2011, 09:50) 
    alla fine tobi ha usato l'intangibilita e lo strano kamui anche contro minato e li sicuramente non poteva essere obito , altrimenti kishimoto dovrebbe spiegarmi come fa un tappetto di 12 anni a superare il metro e ottanta in meno di due anni e non penso basti il fatto che madara abbia messo l'anima nel corpo di obito

    no no, su questo ci siamo già chiariti; io pensavo più a un corpo fantoccio con i poteri oculari di obito sviluppati dal chakra di madara, una cosa del genere

    il punto è , lo sharingan di obito era recuperabile ? infondo era sepolto da tonnellate di pietre non penso che fosse in chissa quale ottimo stat
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Comunque dovremmo essere all'epilogo,cioè all'inizio dell'epilogo.
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il punto è , lo sharingan di obito era recuperabile ? infondo era sepolto da tonnellate di pietre non penso che fosse in chissa quale ottimo stat

    Nel gaiden mi pare dica che l'intera metà del suo corpo è schiacciata ... non so che poteri abbia Madara ma non credo gli sia utile uno sharingan in poltiglia ne come potrebbe recuperarlo ...
    Una cosa è innestare un occhio un'altra è recuperarne uno schiacciato credo ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cmq ora "l'alleanza" che c'era fra tobi e kabuto è andata in fumo,visto che ha mostrato l'unica carta che li teneva legati
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    certo che ce ne stanno di interrogativi :blink: il 559 nn sl nn li ha esauditi,ma ne ha creati di nuovi,e pure tnt! :asdg:
     
    Top
    .
664 replies since 13/10/2011, 16:56   9672 views
  Share  
.
Top
Top