Hunter x Hunter 321: commenti degli spoiler e del capitolo 320

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    mah bho questo è un mistero,qualcuno che crede in lui.....

    Comunque credo che il salvataggio di Gon si fonderà con la volontà di Illumi di uccidere il fratello , quindi credo che le saghe si fonderanno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    beh lo credo anche io :D avevo proprio voglia di rivedere i simpatici Zaoldyeck
     
    Top
    .
  3. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 18/10/2011, 10:47) 
    ma veramente Hisoka non ha votato nessuno era in bianco lo dice anche :guru:

    Si ma tra i poteri Nen di Hysoka c'è la Tela Fantasma, quindi quel foglio, magari, era bianco solo in apparenza :shifty:
     
    Top
    .
  4. MLGxHUNTER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 18/10/2011, 15:09) 
    CITAZIONE (respawin @ 18/10/2011, 10:47) 
    ma veramente Hisoka non ha votato nessuno era in bianco lo dice anche :guru:

    Si ma tra i poteri Nen di Hysoka c'è la Tela Fantasma, quindi quel foglio, magari, era bianco solo in apparenza :shifty:

    geniale :guru:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    gon si è astenuto (sta a eltto) e in quanto hunter nessuno può rappresentarlo se non lui stesso, quindi vale come voto non dato, lo dice anche lo schemetto della votazione alla fine!
     
    Top
    .
  6. powerage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MLGxHUNTER @ 18/10/2011, 19:26) 
    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 18/10/2011, 15:09) 
    Si ma tra i poteri Nen di Hysoka c'è la Tela Fantasma, quindi quel foglio, magari, era bianco solo in apparenza :shifty:

    geniale :guru:

    nuoooo... non ci avevo pensato...
     
    Top
    .
  7. polosaa
     
    .

    User deleted


    A quanto pare il fratellino si chiama alluka ed e' un rimovitore speciale d nen, ora mi chiedo: a ke serve un rimovitore di nen a gon?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma non è detto che gli serva lui..... prima dobbiamo sapere che cosa è nello specifico quello che è successo a gon.

    Ma sinceramente non credo che ad Hisoka importi qualcosa di chi diventa il capo degli Hunter, tanto a lui frega solo di combattere contro gente forte........Comunque c'è da dire che quelli della trasformazione come dice lo stesso Hisoka sono tendenzialmente bugiardi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    forse killua vuole farsi rimuovere le sue caapcità nen per poter guarire gon...anche se mi sembra una forzatura come soluzione, spero che non vada così!
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    come abbiamo visto in passato, i rimuovitori di nen possono anche rimuovere alcuni tipi di restrizioni, quindi ciò mi fa pensare che killua voglia far togliere dal fratello la restrizione che ha usato gon per diventare adulto ed avere quella potenza, così da poter riutilizzare il nen. per quanto riguarda la guarigione non ne ho idea
     
    Top
    .
  11. holasm
     
    .

    User deleted


    Ma alluka è un ragazzo? A me sembra più una ragazza o.O
     
    Top
    .
  12. MLGxHUNTER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (holasm @ 20/10/2011, 15:37) 
    Ma alluka è un ragazzo? A me sembra più una ragazza o.O

    sono tutti rigorosamente maschi i figli di Silva, non vedi che uomo è? :bleh:
     
    Top
    .
  13. holasm
     
    .

    User deleted


    Cioè io dovrei credere che quel coso con i capelli lungi e le treccine intrecciate e gli occhi enormi è un uomo? T___T
     
    Top
    .
  14. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (holasm @ 20/10/2011, 16:12) 
    Cioè io dovrei credere che quel coso con i capelli lungi e le treccine intrecciate e gli occhi enormi è un uomo? T___T

    Beh Karuto è anche peggio... Pare che sia a causa della loro madre che, non avendo figli maschi, ha conciato quei due come bambine! :guru:
    Ma piuttosto, quanto sarà forte Alluka se addirittura Silva dice di non poterlo controllare?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    neanche Killua viene controllato, ma non credo sia più forte di Silva... è che i ragzzi di casa Zaoldyeck sanno resistere alle torture e quindi non si fanno mettere i piedi in testa :D
     
    Top
    .
65 replies since 17/10/2011, 16:10   1950 views
  Share  
.
Top
Top