Hunter x Hunter 321: commenti degli spoiler e del capitolo 320

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurutinho
     
    .

    User deleted


    Killua,ti ricordi mica in che capitolo hai letto questa cosa che ha detto il re??? Mi piacerebbe andare a controllare,perchè nella tue teoria,tutto quadra :\ Comunque secondo me Kaito è nato anche lui come re delle Formichimere,però verrà sicuramente "umanizzato" dal contatto con gli esseri umani.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Io non userei l'espressione Re, io userei l'espressione "cadetto" :P
    Infatti Kaito formichimera è sì figlio della regina, ma non viene mica trattato come tale. Meruem è il re, unico e solo. Non esistono due re.
    Inoltre, che Meruem fosse proprio il re, ce ne dà dimostrazione il fatto che la regina si accarezzi la pancia gravida con il re formato, affermando qualcosa del tipo "tu sarai il re" ecc. ecc. Quando il re nasce, la regina si preoccupa di dargli un nome, mentre non si interessa minimamente di dare un nome a Kaito.
    Non vedo quindi motivo di considerare Kaito un re delle formichimere, ma semplicemente lo considererei un cadetto, ovvero un secondogenito che mai vedrà una corona in vita sua.

    Comunque non ricordo minimamente quando scritto da Killua, piuttosto ricordo che Meruem ha fatto un elogio alla violenza in riferimento a Komugi.

    P.S. quanto ho detto era già stato detto da PhantomFav, merito suo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (king cajo @ 23/10/2011, 23:30) 
    Io non userei l'espressione Re, io userei l'espressione "cadetto" :P
    Infatti Kaito formichimera è sì figlio della regina, ma non viene mica trattato come tale. Meruem è il re, unico e solo. Non esistono due re.
    Inoltre, che Meruem fosse proprio il re, ce ne dà dimostrazione il fatto che la regina si accarezzi la pancia gravida con il re formato, affermando qualcosa del tipo "tu sarai il re" ecc. ecc. Quando il re nasce, la regina si preoccupa di dargli un nome, mentre non si interessa minimamente di dare un nome a Kaito.
    Non vedo quindi motivo di considerare Kaito un re delle formichimere, ma semplicemente lo considererei un cadetto, ovvero un secondogenito che mai vedrà una corona in vita sua.

    Comunque non ricordo minimamente quando scritto da Killua, piuttosto ricordo che Meruem ha fatto un elogio alla violenza in riferimento a Komugi.

    P.S. quanto ho detto era già stato detto da PhantomFav, merito suo.

    Il discorso del re sul bambino che aveva ucciso, riguardava le potenzialità degli umani! Giocando con Komugi, ha riconosciuto il singolare talento di lei: probabilmente non sarebbe mai riuscito a sconfiggerla sul suo stesso terreno.
    Da questo, ha dedotto che gli umani non erano la specie insignificante che pensava, arrivando a mettere in dubbio le proprie scelte.

    La disparità fra il re e Kaito è palese: uno è nato perfettamente in grado di ergersi al di sopra di qualcunque altro essere vivente, l'altro era talmente gracile da sparire nel palmo di una mano.
    La regina ha creato uno e un solo re, l'altro è stato una bizzarria della natura, niente più, niente meno.
    Al massimo, si può considerare un minuscolo frammento dell'immensa forza vitale che aveva riunito divorando umani e altre creature.
    Certo: essendo una formichimera ed appartenendo alla stessa generazione del re, può darsi che crescendo mostrerà di essere fatto di una pasta molto diversa rispetto ai suoi simili, ma per ora non ha dato minimamente prova ne di possedere la singolare abiltà del re di rinforzarsi divorando altri utilizzatori di nen, ne le sue altre caratteristiche innate che rendevano Meruem quello che era.
    Difficilmente potrà eguagliarlo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    wow si rivede killua a casa sua con suo padre!!! speriamo che adesso si sviluppi la faccenda di Gon le votazioni son interessanti ma preferisco la vita di gon e killua ai discorsi di quel topo maledetto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    ma povero topino, è così stiloso... è un villain perfetto secondo me :D
     
    Top
    .
  6. Killua°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurutinho @ 23/10/2011, 22:48)
    Killua,ti ricordi mica in che capitolo hai letto questa cosa che ha detto il re??? Mi piacerebbe andare a controllare,perchè nella tue teoria,tutto quadra :\ Comunque secondo me Kaito è nato anche lui come re delle Formichimere,però verrà sicuramente "umanizzato" dal contatto con gli esseri umani.

    purtroppo no,ma di sicuro avviene prima del raid degli hunter.
    CITAZIONE (king cajo @ 23/10/2011, 23:30)
    Io non userei l'espressione Re, io userei l'espressione "cadetto" :P
    Infatti Kaito formichimera è sì figlio della regina, ma non viene mica trattato come tale. Meruem è il re, unico e solo. Non esistono due re.
    Inoltre, che Meruem fosse proprio il re, ce ne dà dimostrazione il fatto che la regina si accarezzi la pancia gravida con il re formato, affermando qualcosa del tipo "tu sarai il re" ecc. ecc. Quando il re nasce, la regina si preoccupa di dargli un nome, mentre non si interessa minimamente di dare un nome a Kaito.
    Non vedo quindi motivo di considerare Kaito un re delle formichimere, ma semplicemente lo considererei un cadetto, ovvero un secondogenito che mai vedrà una corona in vita sua.

    Comunque non ricordo minimamente quando scritto da Killua, piuttosto ricordo che Meruem ha fatto un elogio alla violenza in riferimento a Komugi.

    P.S. quanto ho detto era già stato detto da PhantomFav, merito suo.

    per re delle formichimere intendo un essere che ha le potenzialità per essere superiore alle normali formichimere,mi sono espresso male.
    per kaito diciamo che è un figlio inconsapevole ;D appena trovo il capitolo riporterò il testo qua,sperando che non fosse sbagliato la trad che avevo :troll:
     
    Top
    .
65 replies since 17/10/2011, 16:10   1947 views
  Share  
.
Top
Top