Fairy Tail 256: commenti degli Spoiler e del Capitolo 255

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Visti gli spoiler direi che è un capitolo di transizione anche se il finale a quanto ho capito è inaspettato,spero che mashima da ora in poi darà una svolta migliore e significativa alla storia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    da quello che ho capito io credo che Lucy pensi al padre ricordando la scena di Kana e Gild
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    letto il capitolo in inglese... beh il solito capitolo di transizione per rimettere un po' la storia sui binari giusti.
    la scomparsa del padre di lucy non me l'aspettavo però XD e chissà cosa sarà successo a jerald, ultear e zeref XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    speriamo in bene...missa k il prox cap è dedicato a un flashback sul padre di lucy... k sara poi la gilda numero 1 superiore a tutte?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non esce fairy tail?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    di solito arriva per lunedi su PM
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    mmm... ho pensato ad una cosa: e se mashima gli facesse recuperare i 7 anni persi ora dopo sta transizione?
    nel senso tipo stanza dello spirito e del tempo?
    perchè pensateci un secondo, in questo capitolo e nello scorso fanno tutti vedere ex alleati... ma in sti 7 anni si saranno migliorati pure questi no? e allora FT che gilda sarebbe ora se non una gilda che è passata dalle migliori a una delle peggiori pure in fatto di forza? ... magari userà qualche trovata strana per farli crescere, perchè se ci fate caso ci fanno "casualmente" rivedere un disegno della wendy adulta...
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    e wendy si offende xk nn ha le tette ahahaha mentre su edoras le aveva <.<
     
    Top
    .
  9. akoko92
     
    .

    User deleted


    in qualke modo li farà recuperare..xò il fatto della stanza stiel dragon ball nn lo vedrei prp...xò sono curioso di sapere cosa hanno saputo Errza, Gray e Makarov...e poi cosa cerca Natsu?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bè natsu cercherà Zeref dato che è collegato ad Acnowlogia che è l' unico drago che ha visto dopo quel fatidico giorno in cui ha perso igneel
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 23/10/2011, 14:02) 
    mmm... ho pensato ad una cosa: e se mashima gli facesse recuperare i 7 anni persi ora dopo sta transizione?
    nel senso tipo stanza dello spirito e del tempo?
    perchè pensateci un secondo, in questo capitolo e nello scorso fanno tutti vedere ex alleati... ma in sti 7 anni si saranno migliorati pure questi no?

    Chissà: non possiamo dirlo prima senza vederlo.
    Io credo che il potere di una gilda dipenda sia dalla qualtà dei maghi, sia dalle imprese che riescono a compiere.
    Sette anni senza i suoi elementi migliori, è logico che FT sia caduta in basso nella classifica, ma questo non vuol dire necessariamente che si sia venuto a creare un incredibile dislivello di capacità magica fra i maghi che hanno vissuto questi sette anni e quelli che invece li hanno passati in ibernazione.
    Credo che il discorso valga solo per alcuni, mentre per altri sia tutt'altro che scontato.
    I veri problemi sono le finanze della gilda e il debito con Twilight Ogre, che adesso si è vista perfino malmenare quei suoi trucidi esattori da quattro soldi.
    Ci sarà una qualche ritorsione, poco ma sicuro.
    E il master di cotanti adepti, dev'essere sicuramente un gran bel grumo di catarro antropomorfo: il che vuol dire giù botte, se non peggio!

    Edited by Vandal - 25/10/2011, 03:07
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Capitolo letto, bellino allora il padre di Lucy è morto, si parlerà di nuovo di Jeral, Urrutia, ZerefLluvia si fa i complessi mentali, ma è una vbellissima immagine
     
    Top
    .
101 replies since 17/10/2011, 16:33   970 views
  Share  
.
Top
Top