Naruto 561: commenti degli spoiler e del capitolo 560

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sçõrpïøñ @ 21/10/2011, 11:01) 
    io spero di vedere un flasback di hashirama vs madara, e cosi vedere questo famigerato scontro

    STRAQUOTO.

    Lo spero anche io vivamente!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    probabilmente si farà luce sul suo passato ( intendo madara)
     
    Top
    .
  3. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    il meteorite potrebbe essere solo un genjutsu?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodoku-no-Sabaku @ 21/10/2011, 15:39) 
    il meteorite potrebbe essere solo un genjutsu?

    ci avevo pensato... una specie di grossa allucinazione collettiva... anche se... possibile che ci siano cascati tutti?

    e poi per i genjutsu si fanno i sigilli con le mani? (addirittura mani del Susanoo?)
     
    Top
    .
  5. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    beh, sul fatto che ci siano cascati tutti non mi suonerebbe strano: nessuno dei presenti ha alcuna abilità in genjutsu, e sono tutti stanchi per i precedenti combattimenti; per quanto riguarda i sigilli con il susanoo, magari servono a fare scena (per rendere tutto più credibile), non so dirti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Lo avevo già scritto in altro forum che secondo me tobi è Shisui che ha impiantato degli sharingan in nagato che in quanto uzumaki e discendente dei Senju ha evoluto gli occhi in rinnegan. Gli sharingan che aveva impiantato in Nagato infine potrebbe averli procurati in mille modi diversi, forse addirittura complottava con Danzou, ed inoltre era tra i pochi che poteva veramente conoscere i segreti di Madara.

    Nessuno aveva dato credito a questa teoria... io ne sono ancora convinto :bleh:
     
    Top
    .
  7. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireAngel_ @ 21/10/2011, 16:04) 
    Lo avevo già scritto in altro forum che secondo me tobi è Shisui che ha impiantato degli sharingan in nagato che in quanto uzumaki e discendente dei Senju ha evoluto gli occhi in rinnegan. Gli sharingan che aveva impiantato in Nagato infine potrebbe averli procurati in mille modi diversi, forse addirittura complottava con Danzou, ed inoltre era tra i pochi che poteva veramente conoscere i segreti di Madara.

    Nessuno aveva dato credito a questa teoria... io ne sono ancora convinto :bleh:

    nulla è impossibile, ma non ci sono abbastanza prove per nessuna teoria; tobi ha la faccia di un vecchio, possibile che sia shisui?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    bisognerebbe capire di quanto Shisui sia più grande di Itachi...
     
    Top
    .
  9. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    anke ho pensato a shisui xò... nn so è troppo giovane , mi intriga il fatto ke shisui veniva kiamato il fulmineo x la sua velocita , e sappiamo tobi quanto è veloce ... cn le sue teletrasporti... staremo a vedere anke se credo ke ormai tobi è madara!
     
    Top
    .
  10. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    di certo non abbastanza da avere le rughe in faccia
     
    Top
    .
  11. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2011, 16:35) 
    Per me non c'è nulla di esagerato quando si parla di Uchiha Madara...secondo me la battaglia con Hashirama è stata decisamente più mostruosa di quanto può essere mostruosa la tecnica che abbiamo visto a fine capitolo...

    ma quoto ! da quanto dice madara il rin negan lo ha risvegliato prima di morire e hahsirama l' ha ucciso quindi quella tecnica gia la possedeva
     
    Top
    .
  12. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 21/10/2011, 17:10) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2011, 16:35) 
    Per me non c'è nulla di esagerato quando si parla di Uchiha Madara...secondo me la battaglia con Hashirama è stata decisamente più mostruosa di quanto può essere mostruosa la tecnica che abbiamo visto a fine capitolo...

    ma quoto ! da quanto dice madara il rin negan lo ha risvegliato prima di morire e hahsirama l' ha ucciso quindi quella tecnica gia la possedeva

    a questo punto non sono nemmeno più sicuro che sia morto contro hashirama
     
    Top
    .
  13. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 21/10/2011, 17:10) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2011, 16:35) 
    Per me non c'è nulla di esagerato quando si parla di Uchiha Madara...secondo me la battaglia con Hashirama è stata decisamente più mostruosa di quanto può essere mostruosa la tecnica che abbiamo visto a fine capitolo...

    ma quoto ! da quanto dice madara il rin negan lo ha risvegliato prima di morire e hahsirama l' ha ucciso quindi quella tecnica gia la possedeva

    peccato che per avere il rinegan doveva avè le cellule di hashirama che le ha pese durante il suo ultimo scontro
    e fare '' il trapianto''
    poi ha conosciuto nagato...

    contro hashirama non aveva ness1 rinnegan
     
    Top
    .
  14. pain the best
     
    .

    User deleted


    e dove lo si dice ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pain the best @ 21/10/2011, 17:55) 
    e dove lo si dice ?

    Anche io ero convinto che fosse morto contro il primo, ma forse non è così. Io penso che abbia ottenuto il rinnegan ben dopo lo scontro con Hashirama, infatti Madara afferma di aver sfidato Hashirama proprio per entrare in possesso delle sue abilità...e credo che il rinnegan sia una conseguenza dell'unione fra i Senju e gli Uchiha. Tu chiedi dove sta scritto che Madara non avesse già il rinnegan, io ti chiedo invece dove sta scritto che lo avesse.
     
    Top
    .
808 replies since 20/10/2011, 15:20   11710 views
  Share  
.
Top
Top