Naruto 561: commenti degli spoiler e del capitolo 560

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    kissa come sconfiggeranno madaraedo! potrebbe intervenire itachi , vedendo quella meteora enorme
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Qualcuno interverrà altrimenti se lo lasciano fare quella roba distrugge tutti...a questo punto però stringiamo il cerchio, chi potrebbe fermarla?

    -Itachi
    -Sasuke
    -Tobi coi jinchuuriki
    -Naruto e Bee

    Non vedo altre ipotesi
     
    Top
    .
  3. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/10/2011, 18:35) 
    -Itachi

    se colpendo madara si ferma la tecnica si, altrimenti non credo
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/10/2011, 18:35) 
    -Sasuke

    stessa cosa di itachi
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/10/2011, 18:35) 
    -Tobi coi jinchuuriki

    che motivo avrebbe di fermarlo?
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/10/2011, 18:35) 
    -Naruto e Bee

    come lo fermano?


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Esattamente come è stato fermato il chibaku di Nagato qualche capitolo fa, colpendolo con potenti tecniche...Anche Itachi ha il Susanoo innanzitutto.

    Sasuke potrebbe fermarlo sicuramente, anche lui col susanoo... Tobi potrebbe fermarlo perchè Kabuto sta esagerando e Naruto e Bee con un bel blast la fanno fuori.
     
    Top
    .
  5. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    quella meteora è più grande del chibaku e in ogni caso loro hanno colpito il nucleo del chibaku, che è molto più piccolo (sta in una mano); itachi con susanoo si parerebbe dal colpo diretto, ma innanzitutto non può salvare tutti, e in secondo luogo, il terreno sotto i suoi piedi verrà sfasciato totalmente, si aprirà una voragine, cosa potrebbe fare?
     
    Top
    .
  6. Seraph36
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 21/10/2011, 08:31) 
    non credo sia cosi..xche madara dice che il fatto che dopo lo sharingan si arriva al rinnegan,sta scritto nella stele degli uchiha...lo ha fatto passare come un evoluzione dello sharingan non come un unione tra senju e uchiha..

    A dire il vero è Kabuto a supporre che il Rinnegan è uno stadio ulteriore allo Sharingan, Madara non dice nulla di tutto ciò: dice soltanto di averlo risvegliato prima di morire, ma non dice COME ha fatto a risvegliarlo, e poi parla dei segreti del suo corpo decifrabili dalla stele degli Uchiha!
    Altrimenti, se il Rinnegan fosse solo l'evoluzione ultima dello Sharingan, tutta la storia del Rikudou e dei Senju e Uchiha suoi discendenti, sarebbe pura invenzione di Tobi che dunque mentirebbe proprio su tutto!! Perché se è solo evoluzione dello Sharingan, o il Rikudou non è esistito o era pure lui Uchiha?

    Detto che poi la Creazione di Tutte le Cose, da cui derivò Izanagi, era un'abilità del Rikudou e penso che sia un jutsu del Rinnegan perché esso oltre a darti il controllo degli Elementi, logicamente pure dell'Yin e Yang necessari a questo jutsu, è dal Rinnegan che derivano tutte le tecniche, innate escluse!
    Ora, sempre ammesso che Tobi non abbia detto menzogne (ma quale il motivo di mentire a Konan che sarebbe stata uccisa di lì a poco?), Tobi dice che l'Izanagi può essere usata solo da chi possiede il potere Senju e Uchiha, e che, proprio perché riuniva in sé i poteri Senju e Uchiha essendo questi da lui derivati, Rikudou poteva usare la Creazione di Tutte le Cose da cui derivò Izanagi; perciò se questo potere è del Rinnegan, e per usarlo serve riunire i poteri Senju e Uchiha, credo sia logico pensare che per ottenere il Rinnegan sia necessario riunire questi 2 poteri... cosa confermata da Tobi dicendo di essere diventato il 2° Rikudou Sennin proprio perché ha ottenuto il potere di Hashirama Senju!

    Sicché il Rinnegan non può essere una mera evoluzione dello Sharingan: difatti questa è un'ipotesi di Orochimaru-Kabuto (peraltro premi Nobel per l'epic fail, farei notare :P!) i quali non hanno letto la stele; e infatti Madara dicendo che il suo potere non è creato da Kabuto, gli dimostra che la sua teoria è errata, tanto quanto il Geocentrismo, per dirne una :ahsix:!

    E per finire: stante quanto testè scritto, visto che per ottenere il potere di Rikudou, aka Rinnegan, serve il potere Senju oltre quello Uchiha, Sasuke non lo avrà mai!
    E cavoli sarebbe troppo: l'ha usato Nagato, ce l'ha Tobi e ora Madara, se Sasuke l'ottenesse, Naruto lo sconfiggerebbe in un nanosecondo poiché alla 4° volta che affronta il Rinnegan, dopo Nagato, Edo-Nagato, Madara e si presume lo farà vs Tobi, ormai lo conoscrebbe come conosce il Ramen che mangia da Ichiraku :lol:!

    Imho la teoria Rinnegan = Sharingan^3 (cioè al 3° stadio dello Sharingan laddove il Mangekyou è il 1°, e il Mangekyou Eterno il 2°!) è l'ennesimo epic fail di Kabuto :guru:!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Esatto Seraph, io la penso come te...è semplicemente Kabuto che ipotizza che le sue teorie riguardo il rinnegan siano giuste, ma Madara non afferma che il rinnegan derivi dallo sharingan...ho scritto anche io la stessa teoria, credo che il suo rinnegan si spieghi poichè dopo aver combatutto con il primo ne ottenne parte dei poteri, e unendo i poteri dei Senju e degli Uchiha probabilmente si ottiene il rinnegan, che apparteneva al saggio, creatore delle due stirpi...inoltre Madara credo che intenda proprio questo per segreto del suo corpo, infatti probabilmente si è impiantato le cellule dei Senju...del resto senza il potere dei Senju non avrebbe potuto avere l'Izanagi che usa contro Konan...evidentemente Madara non morì combattendo col primo hokage ed ebbe modo di fare degli esperimenti su se stesso, ottenendo il rinnegan.
     
    Top
    .
  8. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Esatto: e questo ci confermerebbe che in definitiva Tobi è Madara, o una parte di lui, poiché ciò che ha detto Tobi è implicitamente confermato da Edo-Madara!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Questo lo sto dicendo da una decina di giorni...non basta un cadavere evocato per farmi cambiare idea sull'identità di Tobi. Finchè non ho prove schiaccianti che mi portino a pensare che non siano collegati se non la stessa cosa proprio, allora non mi schiodo dalla convinzione che Tobi sia Madara.

    Introdurre un personaggio nuovo che si è spacciato da quando esiste il manga per Madara e poi scoprire che Madara è semplicemente morto 80 anni prima non ha proprio senso.

    "In realtà ho mentito! Io non sono Madara! Madara morì 80 anni fa e non se ne seppe più nulla! Io in realtà sono PINCO PALLINO, mi sono spacciato per Madara e stranamente ho 540 cose in comune con lui."

    Ma ve l'immaginate?
     
    Top
    .
  10. Dm100 Uchiha
     
    .

    User deleted


    Bah,Madara troppo divinizzato,cioè ci stava tutta la potenza che usa,il rinnegan,ma il susanoo no,per me doveva rimanere una prerogativa di itachi.A proposito di Itachi,che fine ha fatto?spero che intervanga contro edomaddy,secondo me uscirebbe un bello scontro,i due dei dei genjutsu,mi immagino che scintille,ma tecnicamente vincerebee itachi,la tecnica sigillante per eccellenza e per ora nessuna tecnica sigillante conosciuta per maddy,tral'altro edo itachi mi pare uno dei pg piu forti sfornati da kishi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dm100 Uchiha @ 21/10/2011, 19:53) 
    Bah,Madara troppo divinizzato,cioè ci stava tutta la potenza che usa,il rinnegan,ma il susanoo no,per me doveva rimanere una prerogativa di itachi.A proposito di Itachi,che fine ha fatto?spero che intervanga contro edomaddy,secondo me uscirebbe un bello scontro,i due dei dei genjutsu,mi immagino che scintille,ma tecnicamente vincerebee itachi,la tecnica sigillante per eccellenza e per ora nessuna tecnica sigillante conosciuta per maddy,tral'altro edo itachi mi pare uno dei pg piu forti sfornati da kishi

    Il susanoo no? Il susanoo lo sviluppa chiunque sviluppi il mangekyou, non regge ciò che dici.
    Comunque Itachi è andato da Kabuto per fermare l'edo tensei.
    Che vincerebbe Itachi non credo proprio, Madara è ad un altro livello per tutti...e i poteri di edo-Itachi sono gli stessi che aveva in vita...
     
    Top
    .
  12. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    la totsuka potrebbe sigillare madara, prorio come ha fatto con nagato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Madara ha il mangekyou eterno. Nonchè il Rinnegan. Conosce i poteri del susanoo da quando Itachi non era nemmeno nei progetti di Kishimoto, non si fa fregare da una tecnica che lui stesso possiede.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    cerchiamo di rimanere in tema topic per i probabili scontri c'è gia il topic in arena
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si sta parlando di un ipotetico intervento di Itachi contro Madara nel prossimo capitolo, non mi sembra poi del tutto off topic alucard ;)
     
    Top
    .
808 replies since 20/10/2011, 15:20   11710 views
  Share  
.
Top
Top