Naruto 561: commenti degli spoiler e del capitolo 560

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    già si più inclinato verso l'azione,però due chiacchiere non sarebbero state male
     
    Top
    .
  2. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    ho una domanda ... nel capitolo della 6 bara tobi quando la vede si terrorizza... ma poi disse ke cmq riuscirebbe a sconfiggere kabuto.. ma kome visto ke kabuto aveva nagato itachi deidara sasori kakuzu e MADARA UCHIHA ke abbiamo visto ha rinnegan e sharingan.... tobi allora mentiva..?

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 20/10/2011, 18:43) 
    già si più inclinato verso l'azione,però due chiacchiere non sarebbero state male

    era meglio ke parlavano solo e poi dp si passava all'azione , cmq nn fa niente capitolo strepitoso lo stesso :D
     
    Top
    .
  3. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Credo che se fosse vera l'ipotesi, che condivido in pieno, Tobi=Madara, ecco spiegarsi il mistero del Rinnegan ottenuto da Madara: infatti credo che utilizzando se se stesso il potere di Hashirama, Madara ha potuto risvegliare il Rinnegan, dopotutto se da Rikudou discendono Senju e Uchiha è pensabile che riunendo in un sol uomo Uchiha e Senju riappaia il potere del Rikudou!
    Se così fosse, dov'è che Kishimoto esagera?
    E se fosse come ho sopradetto, Sasuke non potrà ottenere il Rinnegan, visto che di Senju in giro non se ne vedono e Yamato è solo un surrogato di Hashirama; infatti solo Kabuto potrebbe ottenerlo viste le 'sue' ricerche!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    no aspetta,dopo ave visto la sesta bara stringono "l'alleanza" e per fine guerra kabuto voleva sasuke,poi quando la sesta bara "scende" tobi lo guarda con occhio non molto amichevole ma non dice che lo avrebbe battuto senza problemi anzi dice che in uno scontro con lui non sarebbe uscito indenne
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seraph36 @ 20/10/2011, 18:49) 
    Credo che se fosse vera l'ipotesi, che condivido in pieno, Tobi=Madara, ecco spiegarsi il mistero del Rinnegan ottenuto da Madara: infatti credo che utilizzando se se stesso il potere di Hashirama, Madara ha potuto risvegliare il Rinnegan, dopotutto se da Rikudou discendono Senju e Uchiha è pensabile che riunendo in un sol uomo Uchiha e Senju riappaia il potere del Rikudou!
    Se così fosse, dov'è che Kishimoto esagera?
    E se fosse come ho sopradetto, Sasuke non potrà ottenere il Rinnegan, visto che di Senju in giro non se ne vedono e Yamato è solo un surrogato di Hashirama; infatti solo Kabuto potrebbe ottenerlo viste le 'sue' ricerche!

    Ho scritto la stessa cosa qualche riga prima di te...
     
    Top
    .
  6. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Anche qui sarebbe facilmente spiegabile se Tobi fosse davvero Madara: infatti combatterebbe contro se stesso conoscendo le tecniche di Edo-Madara che son sempre sue; poi certo Tobi non gli era pari non avendo più (o meglio non ancora) il Rinnegan, ma conoscendo le tecniche altrui non è impossibile battere un avversarui (lo dimostrano infatti le battaglie di Naruto vs Pain, e gli Shinobi vs gli Edo Tensei, a riprova che Naruto NON è Dragon Ball: qui le conoscenze e le strategie battono la forza bruta, in DB no :P!), anche se Tobi avrebbe certo faticato uscendone non proprio incolume, vista comunque l'inferiorità contingente!

    Edited by Seraph36 - 20/10/2011, 19:08
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NoorDaimon @ 20/10/2011, 18:27) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2011, 16:59) 
    Comunque mi sto rileggendo i capitoli a partire da prima che scoppi la guerra...nel 499 quando naruto impara il controllo del kyuubi e la imprigiona, la volpe dice "questo è...il saggio dei sei sentieri!"

    Ho sempre pensato che la figura del saggio somiglia alla figura di Naruto...i capelli sono identici, stiamo a vedere che Naruto è una sorta di "reincarnazione" ? Solo così potrebbe sconfiggere Madara e Sasuke...inoltre in modalità controllo del kyuubi Naruto ha sei tomoe nel collo...proprio come il Rikudou Sennin.
    Non credo sia un semplice caso!

    Scusami, visto che la volpe ha 1/10 della memoria del Juubi vediamo di non azzardare ipotesi idiote. Scusami eh.

    Che la volpe ha un decimo della memoria del Juubi l'hai letto da qualche parte o è una tua teoria? Dato che questa cosa che affermi con certezza non è mai stata detta nè scritta.
    Per il resto non credo affatto sia un ipotesi idiota, è inconfutabile che naruto quando attinge al chakra della volpe ha le se tomoe attorno al collo, stranamente le stesse che aveva il saggio dei sei sentieri...aggiungi a questo il fatto che Naruto è chiaramente il ragazzo della profezia, colui che salverà il mondo da una catastrofe...stranamente, proprio ciò che fece il saggio salvando il mondo dal 10 code.
    Casomai la prossima volta presta più attenzione ai particolari che ti sono sfuggiti prima di definire idiote le ipotesi altrui, peraltro basate su elementi che non puoi confutare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sono il chakra del juubi,il corpo dovrebbe essere la luna ma per la mente non si è sicuri
     
    Top
    .
  9. Seraph36
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2011, 18:59) 
    Ho scritto la stessa cosa qualche riga prima di te...

    Sì è vero, è che non l'avevo vista e ho voluto scrivere subito quel che ho 'teorizzato' ma che comunque è suggerito dal Manga ^_^; ad ogni modo anch'io credo che Tobi è Madara e le 'prove' che hai raccolto lo dimostrano ;)!
     
    Top
    .
  10. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    comunque, mi intimorisce la meteora che sta precipitando
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2011, 19:04) 
    CITAZIONE (NoorDaimon @ 20/10/2011, 18:27) 
    Scusami, visto che la volpe ha 1/10 della memoria del Juubi vediamo di non azzardare ipotesi idiote. Scusami eh.

    Che la volpe ha un decimo della memoria del Juubi l'hai letto da qualche parte o è una tua teoria? Dato che questa cosa che affermi con certezza non è mai stata detta nè scritta.
    Per il resto non credo affatto sia un ipotesi idiota, è inconfutabile che naruto quando attinge al chakra della volpe ha le se tomoe attorno al collo, stranamente le stesse che aveva il saggio dei sei sentieri...aggiungi a questo il fatto che Naruto è chiaramente il ragazzo della profezia, colui che salverà il mondo da una catastrofe...stranamente, proprio ciò che fece il saggio salvando il mondo dal 10 code.
    Casomai la prossima volta presta più attenzione ai particolari che ti sono sfuggiti prima di definire idiote le ipotesi altrui, peraltro basate su elementi che non puoi confutare.

    Scusami, la volpe è uno dei dieci cercoteri.
    Mi sembra quantomeno ovvio che non abbia tutte le memorie del Juubi.
    Può anche averlo detto perché magari al sapeva controllare come il Juubi era manovrato da Rikkudo.
    E le profezie non sempre sono vere. Non prendiamole per oro colato.

    Mi scuso per l'aggettivo improprio, ma l'ipotesi è quantomeno azzardata.

    Edited by NoorDaimon - 20/10/2011, 19:14
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 20/10/2011, 19:06) 
    sono il chakra del juubi,il corpo dovrebbe essere la luna ma per la mente non si è sicuri

    No no, ci tengo a precisare un punto ben chiaro: NON viene MAI detto da NESSUNA parte che i bijuu abbiano la memoria del juubi.
    Noordaimon se l'è semplicemente inventato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2011, 19:14) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 20/10/2011, 19:06) 
    sono il chakra del juubi,il corpo dovrebbe essere la luna ma per la mente non si è sicuri

    No no, ci tengo a precisare un punto ben chiaro: NON viene MAI detto da NESSUNA parte che i bijuu abbiano la memoria del juubi.
    Noordaimon se l'è semplicemente inventato.

    kakashi_87, da come parla la volpe sembra ricordarsi un poco dell'eremita.
    Ma un poco, non tutto!
    Quindi, prima di dire che solo per le sue parole Naruto è stato eletto a ninja salvatore aspetterei una visione delle cose quantomeno più oggettiva.
    L'invito che faccio è alla prudenza.
    Se poi in un riscontro oggettivo vediamo che Naruto è il Messia allora bon, mi accodo.
    E quei tre tomoe li ho trovati anche in contesti dove non c'entrano niente:

    www.mangahere.com/manga/naruto/v20/c180/

    Nella penultima pagina, sul lampadario alla destra di Gai, ci sono questi tre cerchietti. Che ci fanno?
    Vista la presenza in un contesto così alieno, aspetterei a considerare Naruto come il messia solo per quei segnali.

    Edited by NoorDaimon - 20/10/2011, 19:20
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Noor, secondo me la volpe semplicemente nota la somiglianza fra Naruto in quella modalità e la figura del Rikudou, tutto qui.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Va bene, ovvio, ma come farebbe a notarla se non avesse una parte dei ricordi del Juubi?
    Cos'è? Per caso è stata in un museo dove c'erano delle statue di Rikkudo?

     
    Top
    .
808 replies since 20/10/2011, 15:20   11710 views
  Share  
.
Top
Top