Naruto 561: commenti degli spoiler e del capitolo 560

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NoorDaimon @ 20/10/2011, 19:20) 
    Va bene, ovvio, ma come farebbe a notarla se non avesse una parte dei ricordi del Juubi?
    Cos'è? Per caso è stata in un museo dove c'erano delle statue di Rikkudo?

    La nota magari perchè quando il Rikudou Sennin divise il Juubi in 9 parti, tutte le bestie videro chi fu il loro creatore, prima di essere spedite ognuna in una parte del mondo...è una teoria, non so perchè la volpe esclami "è il rikuodu sennin" quando vede naruto nel suo nuovo stato, ma è decisamente chiaro che Naruto in quella modalità ricorda la figura del Rikuodu...non è neanche così stramba come teoria dato che Naruto essendo un Uzumaki ed essendo gli Uzumaki imparentati coi Senju, altro non è che un discendente del Rikoudou...che poi lui sia il ragazzo della profezia è chiaro però: chi se non lui salverà il mondo? è IL PROTAGONISTA :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    kakashi, allora stai confermando quello che sto dicendo.
    Che la volpe un po' delle memorie del Juubi ce le ha. (magari anche falsate dal tempo trascorso)

    Però il segnale delle tre tomoe hai visto la pagina che ho postato? Per me, ripeto, è ancora tutto da prendere con le molle, visto che non abbiamo una visione da "narratore onniscente."
    (per quanto ne sappiamo Naruto può avere un finale stile Baldios)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Certo che l'ho visto, ma sono contesti diversi con significati diversi...non ricordo dove fosse ambientata la scena che mi hai linkato, però è una cosa diversa dalla situazione che dico io...comunque non è che sto confermando ciò che dici, ho detto che il kyuubi potrebbe conoscere le sembianze del rikudou perchè magari i 9 bijuu lo videro nel momento in cui vennero creati, che è diverso dall'avere parte dei ricordi del juubi...Madara racconta che il juubi venne frammentato in 9 parti...cioè nei 9 bijuu, probabilmente lo videro nel momento esatto in cui vennero creati! Non possiamo saperlo questo, ma ripeto, la somiglianza fra naruto e il saggio dei sei sentieri è mostruosa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    stavo parlando di Gaara in 2 due topic della sezione arena...
    e ho notato una cosa che Kishimoto dovrà spiegare...
    Madara viene spinto fuori da Susanoo a pg 14...
    ma a fine pg 15 il Susanoo è ancora lì che è trattenuto dalla sabbia di Gaara (ed inizia a "sparire") con Madara che è da tutt'altra parte...(cioè nel frattempo ha attivato il rinnegan, ha assorbito il rasenshuriken, ed è andato vicino a Muu... mentre il Susanoo se n'è rimasto lì)

    Com'è possibile?

    Edited by Suigetsu H. - 20/10/2011, 19:55
     
    Top
    .
  5. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    neanke io nn ho cpt bene quella parte.... gaara cn la sabbia tira fuori madara
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Scusami, su che base la volpe farebbe sto paragone se non avesse qualche memoria?
    Mi sembra un po' illogico.

    Poi vista la ricorrenza di questo simbolo (la disposizione diversa a me sembra solo una necessità di varietas, senza alcun riscontro) aspetterei a dire che ha qualche legame.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    le tomoe a parte che nello sharingan sono un simolo importantissimo nella cultura giapponese le ritroviamo in tantissimi altri manga quindi alla fine trovarli su una lampada quando sono rpesenti su tamburi o su altrei oggetti non è stranissimo ansi è la prassi giapponese riguardo a quel simbolo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Sì ma visto che sono così presente aspetterei prima di legarle a Rikkudo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il rikudo ha una collana a 6 tomoe è un po diverso quella collana puo essere associata alla magatama che è uno dei tre tesori di amaterasu nella cultura giapponese ma ovviamente nel manga avra un altro significato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Per questo dico di aspettare.
    Perché c'è sempre quel simbolo e inoltre la volpe non ha ricordi completi di quello che è stato il Juubi.
    Posso accettare che ne abbia una buona parte, ma tutti no.
    E oltretutto chi ci dice che non siano falsati dal tempo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ma quel simbolo sulla lanterna non centra nulla con il rikudo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    adesso si scopre k tobi altri nn è k... tobi uchiha!! :guru:
     
    Top
    .
  13. akoko92
     
    .

    User deleted


    premetto ke nn ho letto tutte la pagine dei commenti (solo 2)..quindi non so se già è stato scritto..ma ricordate la storia delle 2 generazione discendete ecc del Rikudo?...alla fine i poteri sono quelli forse Madara quando ha battuto il primo prendendosi i suoi poteri ha raggiunto di nuovo il tutt'uno iniziale come il rikudo prima di avere i 2 figli uno cn l'abilità oculare (sharingan) uno cn il chakra immenso...e pns ke unendo i suoi poteri + quelli del primo abbia riottenuto lo sharingan...ma cmq c'è da capire come Orachimaru sapesse ke l'aveva ottenuto....e come l'abbia potenziato...forse x qst vlv sasuke...xk sapeva ke oltre lo sharingan c'era molto altro..ke l'autore ci ha ftt vedere..comprendendo Susanoo, amaterasu, tsukyomy e ora rinnegan
     
    Top
    .
  14. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2011, 16:59) 
    Comunque mi sto rileggendo i capitoli a partire da prima che scoppi la guerra...nel 499 quando naruto impara il controllo del kyuubi e la imprigiona, la volpe dice "questo è...il saggio dei sei sentieri!"

    Ho sempre pensato che la figura del saggio somiglia alla figura di Naruto...i capelli sono identici, stiamo a vedere che Naruto è una sorta di "reincarnazione" ? Solo così potrebbe sconfiggere Madara e Sasuke...inoltre in modalità controllo del kyuubi Naruto ha sei tomoe nel collo...proprio come il Rikudou Sennin.
    Non credo sia un semplice caso!

    l'ho sempre detto pure io!!!!

    cmq sono sconvolta da questo capitolo, e poi Madara spacca!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NoorDaimon @ 20/10/2011, 20:08) 
    Per questo dico di aspettare.
    Perché c'è sempre quel simbolo e inoltre la volpe non ha ricordi completi di quello che è stato il Juubi.
    Posso accettare che ne abbia una buona parte, ma tutti no.
    E oltretutto chi ci dice che non siano falsati dal tempo?

    Io non parlo di simboli, io parlo di questo: Naruto quando controlla il chakra del kyuubi ha sei tomoe attorno al collo.

    Il rikudou ha sei tomoe intorno al collo disposte ESATTAMENTE nello stesso modo.

    Il taglio di capelli è identico.

    Il rikudou salvò il mondo da una catastrofe.

    Naruto farà la stessa cosa chiaramente.

    I due potrebbero essere in qualche modo collegati, tutto qui.
     
    Top
    .
808 replies since 20/10/2011, 15:20   11710 views
  Share  
.
Top
Top