Naruto 561: commenti degli spoiler e del capitolo 560

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/10/2011, 20:15) 
    si ma quel simbolo sulla lanterna non centra nulla con il rikudo

    Gianlu lo so.
    Intendevo dire questo: visto che ste tomoe compaiono sempre non è un pochino il caso di frenare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    compaiono sempre ma 6 attorno al collo le hanno solo loro due...
     
    Top
    .
  3. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2011, 21:18) 
    Io non parlo di simboli, io parlo di questo: Naruto quando controlla il chakra del kyuubi ha sei tomoe attorno al collo.

    Il rikudou ha sei tomoe intorno al collo disposte ESATTAMENTE nello stesso modo.

    Il taglio di capelli è identico.

    Il rikudou salvò il mondo da una catastrofe.

    Naruto farà la stessa cosa chiaramente.

    I due potrebbero essere in qualche modo collegati, tutto qui.

    e se fosse sask'è?

     
    Top
    .
  4. Kisso
     
    .

    User deleted


    Riposto la domanda visto che nessuno mi ha risposto nell'altro topic

    Comunque nessuno ha notato che nella prima pagina TOBI ha la sclera (bianco dell'occhio) dell'occhio con lo sharingan che è tratteggiata come tutti gli altri resuscitati con edo-tensei? Altra cosa: Il susanoo di Madara è una sorta di gemelli siamesi? Significherà qualcosa?

    Poi dice che il rin'negan deriva dallo sharingan ma allora Nagato come l'ha avuto da Tobi a quell'età essendo per altro un uzumaki? Poi bisognerà capire anche cosa significa "lo stato originario" di Madara. ODDIOOOOOOOOO 20000000000000 DOMANDE!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hele nee-chan @ 20/10/2011, 21:35) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2011, 21:18) 
    Io non parlo di simboli, io parlo di questo: Naruto quando controlla il chakra del kyuubi ha sei tomoe attorno al collo.

    Il rikudou ha sei tomoe intorno al collo disposte ESATTAMENTE nello stesso modo.

    Il taglio di capelli è identico.

    Il rikudou salvò il mondo da una catastrofe.

    Naruto farà la stessa cosa chiaramente.

    I due potrebbero essere in qualche modo collegati, tutto qui.

    e se fosse sask'è?


    Oltre all'incredibile somiglianza, naruto quando controlla la volpe ha anche due "corna" fra i capelli, sono i suoi capelli che assumono quella forma di corna, esattamente come il rikudou!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kisso @ 20/10/2011, 21:39) 
    Riposto la domanda visto che nessuno mi ha risposto nell'altro topic

    Comunque nessuno ha notato che nella prima pagina TOBI ha la sclera (bianco dell'occhio) dell'occhio con lo sharingan che è tratteggiata come tutti gli altri resuscitati con edo-tensei? Altra cosa: Il susanoo di Madara è una sorta di gemelli siamesi? Significherà qualcosa?

    Poi dice che il rin'negan deriva dallo sharingan ma allora Nagato come l'ha avuto da Tobi a quell'età essendo per altro un uzumaki? Poi bisognerà capire anche cosa significa "lo stato originario" di Madara. ODDIOOOOOOOOO 20000000000000 DOMANDE!!!!!

    a queste domande non si hanno ancora risposte,magari verrà spiegato anke il fatto di nagato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    http://quizilla.teennick.com/user_images/R..._7752_full.jpeg


    http://i55.tinypic.com/23rlroy.png


    sono praticamente identici...
     
    Top
    .
  8. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2011, 22:00) 

    non mi ricordavo il particolare delle corna su Naruto!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    no si anke naruto è cornuto XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma fra l'altro non sono il primo ad ipotizzare che Naruto sia una sorta di "reincarnazione" del saggio...se cercate su internet è pieno di teorie a riguardo, inoltre quella modalità è stata chiamata anche "sage of the six paths mode"...
     
    Top
    .
  11. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .perfino kakshi sa usare bene i gejtsu..

    kakashi se lo sogna di controllare una persona con un genjutsu, sarebbe complicato farlo ad uno come zabuza, figuriamoci ad un kage che ha il controllo peerfetto del suo jinchuuriki indi in teoria immune a le illusioni... resistenza enorme...
    ma non bastava, il genjutsu era simile al kotoamatsukami, quindi qualcosa di ultrapotente...

    e non credo che un non uchiha possa arrivare a tale livello...
    comunque da come parla madara nell'ultimo capito0lo, sembra tanto che tobi sia un'altra persona... e non madara stesso...

    certo però se pensiamko che tobi sia madara tutto quadra...
    tobi dice di aver dato il rinnegan a nagato...
    madara ha sivluppato il rinnegan, madara consoceva nagato.... gli ha dato il rinnegan... per poi farsi resuscitare....

    insomma le cose sono un po strambe...
    forse tobi è un clone modificato di madara.. una creazione grazie alle cellule di hashirama ... che avrebbe dovuto seguire poi i suoi piani e risvegliare il vero madara grazie al gedo rinne di nagato

    che però ha cambiato piani e sta andando contro il vero madara..mentre lui è solo un ''guscio vuoto'', una mera imitiazione dell'originale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere anche come dici...troppo mistero attorno a questa identità. Maledetto sia l'autore!
     
    Top
    .
  13. powerage
     
    .

    User deleted


    è vero, sono similissimi!!! però se kishi fa sviluppare il rinnegan a naruto fa una cavolata. E' anche vero che c'è da chiarirsi come mai nagato si chiami uzumaki, però non mi ci vedo e non mi piacerebbe un naruto con il rinnegan
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Se permettete, a me sembra un'immagine troppo indefinita quella che avete postato.
    Un poco per dire che Naruto è una reincarnazione di Rikkudo.

    Poi considerate una cosa: quando Sasuke è svalvolato sembrava avesse il chakra del Kyuubi, invece era solo una rappresentazione di uno stato alterato. Per questo ci andrei prudente. Troppo spesso queste rappresentazioni così ombrose ingannano. (oh ma che paroloni) :sesek:

    Edited by NoorDaimon - 21/10/2011, 00:21
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    per me l' aspetto di Naruto e quello del Rikudo sono quasi uguali solo perchè entrambi controllavano un Biju, e il Kyuubi è il più vicino al Juubi
     
    Top
    .
808 replies since 20/10/2011, 15:20   11710 views
  Share  
.
Top
Top