Naruto 561: commenti degli spoiler e del capitolo 560

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline


    Naruto 560 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!


    super madara
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Primoooooo
    Si ma contro edomadara+rinnegan anke saske con il suo ems fa na brutta fine.
    L'arte oculare + potente nelle orbite dell'uomo + potente dopo il rikudo aiaiaiaiiii, povero saske,narutoclone,gaara,vekkietto gifgifgifgif
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    wow che capitolo ma ancora non si sa chi c'è dietro quella maschera!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    si ma dai kishi sta un attimo esagerando pero..cio gia trovo esageratina la cosache dopo l'eterno si risvegli anche il rinnegan..allora nagato che lo ha attivato subito?...dai sta un po pastrocciando.

    cmq la cosa piu balorda è qualla specie di cosache sta creando con susano..non siamo mica a dragon ball...su sono esagerati!!!!

    CITAZIONE (AlexŠennin @ 20/10/2011, 16:28) 
    wow che capitolo ma ancora non si sa chi c'è dietro quella maschera!

    e già...ma mi sa che dovremo aspettare ancora un po...

    bello l'avatar cmq^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    quantomeno in questo capitolo Naruto ha ammesso di aver finito il chakra cosi evitiamo questa forte divinazione sua che è diventato onnipotente in ogni campo di battaglia!


    Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,420
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me non c'è nulla di esagerato quando si parla di Uchiha Madara...secondo me la battaglia con Hashirama è stata decisamente più mostruosa di quanto può essere mostruosa la tecnica che abbiamo visto a fine capitolo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    madara fa riferimento ad un segreto del suo corpo che li ha permesso di risvegliare il rinnegan
    tobi dice che ha dato lui stesso il rinengan a nagato piu che pastrocchio ora si spiega dove tobi ha preso il rinengan per nagato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,420
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque mi sto rileggendo i capitoli a partire da prima che scoppi la guerra...nel 499 quando naruto impara il controllo del kyuubi e la imprigiona, la volpe dice "questo è...il saggio dei sei sentieri!"

    Ho sempre pensato che la figura del saggio somiglia alla figura di Naruto...i capelli sono identici, stiamo a vedere che Naruto è una sorta di "reincarnazione" ? Solo così potrebbe sconfiggere Madara e Sasuke...inoltre in modalità controllo del kyuubi Naruto ha sei tomoe nel collo...proprio come il Rikudou Sennin.
    Non credo sia un semplice caso!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex11u @ 20/10/2011, 16:32) 
    si ma dai kishi sta un attimo esagerando pero..cio gia trovo esageratina la cosache dopo l'eterno si risvegli anche il rinnegan..allora nagato che lo ha attivato subito?...dai sta un po pastrocciando.

    nn ci trovo niente di pastrocchiato, kishi sta facendo un ottimo lavoro, l'unica cosa ke nn mi piace e ke si sta troppo divinizzando lo sharingan (e nn naruto), addirittura evolversi in rinnegan(anke se con condizioni particolari)
    CITAZIONE
    cmq la cosa piu balorda è qualla specie di cosache sta creando con susano..non siamo mica a dragon ball...su sono esagerati!!!!

    e ki lo ha detto, i cari ninja nn riusciranno ad uscire da questa situazione e li vedremo teletrasportarsi Goku ke risolve in poco tempo la situazione con la Genkidamawww.MessenTools.com-Games-goku_02 :coolb: :coolb: :coolb: :asdg: :asdg: :guru:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    mmmm a me suona tanto di rattoppo...ha mostrato nagato che attiva il rinnegan,se lo avesse impantato dovrebbe essere gia a rinnegan attivo..invece no..secondo me,all'epoca non aveva elaborato la storia che noi abbiamo visto ora...infatti lui non nasconde che sviluppa cman mano la storia...cmq x me è pastrocciato un po tutto..naruto,madara,tobi,raikege 3...sembrano sayan piuttosto che ninja.

    cmq senza rinnegan lo avevano fregato in 5 secondi...gaara mi piace sempre piu,e proprio diventato un kazekage con i fiocchi^^ ho apprezzato il mega katon^^anche madara aveva susano alla fine,quindi anche amaterasu,chissa se tsukuyomi..

    CITAZIONE
    Per me non c'è nulla di esagerato quando si parla di Uchiha Madara

    punti di vista^^ da uchiha siamo passati a sayan( lo stesso vale x naruto eh)

    .
    CITAZIONE
    ..secondo me la battaglia con Hashirama è stata decisamente più mostruosa di quanto può essere mostruosa la tecnica che abbiamo visto a fine capitolo...

    secondo me no...xche madara dice che il rinnegan lo ha attivato poco proma di morire..quindi non ha mai usato il potere dei sei sentieri prima..anche xche sarebbe da capire quando è morto..se conosce nagato non puo essere morto all'epoca del primo hokage.

    CITAZIONE
    nn ci trovo niente di pastrocchiato, kishi sta facendo un ottimo lavoro, l'unica cosa ke nn mi piace e ke si sta troppo divinizzando lo sharingan (e nn naruto), addirittura evolversi in rinnegan(anke se con condizioni particolari)

    come ho scritto prima ,su nagato ha fatto qualche casinetto ( a mio parer)..prima fa vedere che lo attiva...poi che glielo ha dato tobi...alla fine ora piu che il 3 dojitsu ,e un evoluzione estrema dell sharingan... sono troppo esasperati gli uchiha..bah io nn avrei messo il rinnegan come evoluzione dello sharingan.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,420
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, ecco un altro elemento che mi porta a pensare che Tobi sia Madara:

    Capitolo 501, Tobi uccide Biwako, moglie del terzo hokage, e l'altra guardia che assisteva al parto di Kushina...prende Naruto, Minato riesce a portare via Naruto e Tobi dice a Kushina che è venuto fin li per tirare fuori il 9 code e usarlo per schiacciare la foglia, dicendo anche a Kushina: "Hai la minima idea di QUANTO TEMPO abbia atteso questo momento?"

    Dopo estrae il Kyuubi che vedendolo lo riconosce, infatti il Kyuubi esclama: "TU!!"

    Ora, chi altri se non Madara avrebbe avuto motivi per distruggere Konoha?
    Chi avrebbe aspettato "per tutto quel tempo" se non Madara?
    E la volpe che lo riconosce appena lo vede?

    Tutte fesserie o elementi validi?

    Aggiungete a questo:

    -Kisame che lo chiama Madara quando lo vede in faccia
    -L'unico che poteva controllare un Mizukage con un genjutsu poteva essere Madara
    -Il fatto che avesse risvegliato il rinnegan prima di morire e successivamente Tobi che dice di aver dato lui il rinnegan a Nagato
    -Il fatto che Tobi è in possesso del ventaglio di Madara, quello che tiene sulla schiena
    -Tutte le sue conoscenze sulla storia dei ninja, compresa la vita del Rikoudou Sennin

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mmmm a me suona tanto di rattoppo...ha mostrato nagato che attiva il rinnegan,se lo avesse impantato dovrebbe essere gia a rinnegan attivo..invece no

    in realta ha mostrato nagato con gli occhi coperti fino a quando li muoiono i genitori e quando si vedono per la prima volta gli occhi ha il rinnegan non abbiamo mai visto nagato con occhi normali

    Edited by Alucard Uchiha - 20/10/2011, 17:24
     
    Top
    .
  13. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    ma sicuro ke quella palla gigante è il chibaku tensei ??? potrebbe essere anke un altro jutsu
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per me ha usato la creazione di ogni cosa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,420
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/10/2011, 17:23) 
    CITAZIONE
    mmmm a me suona tanto di rattoppo...ha mostrato nagato che attiva il rinnegan,se lo avesse impantato dovrebbe essere gia a rinnegan attivo..invece no

    in realta ha mostrato nagato con gli occhi coperti fino a quando li muoiono i genitori e quando si vedono per la prima volta gli occhi ha il rinnegan non abbiamo mai visto nagato con occhi normali

    Vero Alucard, è esattamente come dici tu. La tecnica di Madara non credo sia il Chibaku, è il Susanoo stesso che compone sigilli assieme a Madara...è una strana tecnica
     
    Top
    .
808 replies since 20/10/2011, 15:20   11705 views
  Share  
.
Top
Top