One Piece 644: commenti degli spoiler e del capitolo 643

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    A me piaceva l'idea di un utente di mangashare che diceva dello zoo zoo mitologico del Cerbero, molto carina anche se non credo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    c'è gia una discussione del genere in questo forum!!
     
    Top
    .
  3. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 25/10/2011, 21:00) 
    A me piaceva l'idea di un utente di mangashare che diceva dello zoo zoo mitologico del Cerbero, molto carina anche se non credo.

    bellissima..cerbero non ce avevo pensato...
    e ovviamente un drago
     
    Top
    .
  4. claudio170191
     
    .

    User deleted


    Vabbe pero il fatto di Zoro che prendel il frutto del fuoco ci potrebbe stare... Il fatto che desiderava combattere con una spada di fuoco lo ha detto già due volte... Contro mister 3 quello di cera e anche adesso qnd sono partiti x l'isola dei pesci... E poi infondo un rogia in ciurma ci vorrebbe e inoltre il rogia di ace potrebbe essere dato da rufy al suo vice, che io reputo sia zoro
     
    Top
    .
  5. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    non credo zoro prenderà un frutto
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    mi pare molto difficile dato BN viene sempre descritto (e pure lui dice così) come uno che per tutta la vita ha aspettato solo di trovare il dark dark e per questo ha sempre rifiutato di mangiare altri frutti... cosa che data la banda di pirati in cui era non credo fosse difficile trovre un qualsiasi frutto se l'avesse voluto...

    però pure il "modo" in cui dicono che vanno in conflitto i due frutti è a vantaggio del dark dark se ci pensate: dicono che mangiandone due il corpo "esplode"... potrebbe essere proprio la gravità del dark dark a mantenere integro il corpo di BN pure avendo mangiato due frutti, una sorta di "effetto" compensante del fatto che lui non può smaterializzarsi nel suo elemento proprio per la caratteristica del suo frutto che dice "lo costringe a rimanere tangibile"...
    mettondola in una teoria io l'ho pensata così: mettiamo il corpo ha capacità di "aggregazione" 1, un rogia o comunque un normale frutto la riduce a 0, solo che un rogia ti da pure un potere di "disgregare" il tuo essere quando usi le capacità del tuo frutto (ad esempio abbiamo visto che se un "rogiato" non si aspetta un attacco il suo corpo non si scompone in automatico, tipo smoker colpito da ace ad alabasta nel bar)... mangiare due frutti potrebbe influire raddoppiando il potere di disgregazione mandandolo così a -1, cosa che il corpo non lo sopporta ed esplode...
    ora il frutto di BN, sappiamo è molto particolare dato con la sua capacità toglie il beneficio dello 0 dei rogia facendolo precipitare ancora all'1 tangibile, e questo in fase di attacco, ma potrebbe pure essere che essendo un rogia ha degli effetti permanenti sul corpo del possessore, così che se un rogia normale porta un -1 all'equazione (ammesso sempre un essere umano normale ha un valore base 1), quello di BN invece funziona al contrario, imponendo un +1 che annulla il beneficio di disgregazione del rogia... abbiamo così che BN per me potrebbe avere:
    1 (umano base) -1 (dovuto all'ingerimento del frutto) +1 (dovuto alla peculiarità del dark dark) = 1... così che questo valore gli permetta di mangiare un ulteriore frutto a piacere e comunque rimanere nella "soglia di non esploione" del corpo umano

    spero di essermi spiegato abbastanza da farmi capire, così che se BN ad esempio avesse assorbito il potere di ace avrebbe potuto controllare le fiamme a piacere e poter usare pure il vantaggio della "disgregazione" che il rogia porta con se... poi che abbia scelto il gura gura credo sia intuibile il perchè: un rogia porta sempre una rogna: il fumo non può attraversare il fuoco, il ghiacio si scioglie col fuoco, il magma mangia il fuoco, l'elettricità perde contro la gomma... insomma ogni rogia ha una sua pecca che lo rende inutile e tangibile contro la sua controparte... BN non ne ha bisogno dato il dark dark rende tangibile qualunque rogia (anche se non ne assorbe i danni), e uno che usa un rogia non credo si ammazzi id allenamento per aumentare la sua forza fisica dato il frutto fa tutto per lui, quindi da sto punto di vista data la grande forza fisica e resistenza di BN una volta annullata la "disgregazione" del rogia BN parte sempre avvantaggiato...
    il gura gura abbiamo visto funziona pure a livello "interno" oltre a spaccare quello che vuole (lo usa BB contro un gigante), ma su un rogiato non serve dato è intangibille... ora penate al poter rendere tangibile pure un rogiato col dark dark e poi colpirlo col gura gura... sarebbe un ottima combinazione temibile da chiunque...

    con una sppiegazione del genere oda si toglierebbe dall'impiccio di spiegare come mai BN può sare 2 frutti, e così evitiamo di vedere altri personaggi usare questo espediente per aumentare il proprio potere...
    detto ciò sarebbe proprio lo scontro decisivo perfetto:
    da una parte BN, che ok si è allenato per aumentare la propria forza fisica ma più che altro l'ha fatto per partire avvantaggiato contro gente con i rogia (fateci caso a quanti rogia sono dipinti come montagne di muscoli... nessuno mi pare... forse solo smoker è messo bene fisicamente ma non più di tanto), e ora usa le combinazioni dark dark + gura gura per colpire
    dall'altra rufy, con un paramishia ordinario, non di certo il più temibile frutto in circolazione, che ok ha l'haki del re ma comunque si è ammazzato di fatica e lo farà ancora per migliorarsi...
    insomma vedremmo uno che da l'anima faticando per i propri scopi contro uno che invece preferisce usare ogni scorciatoia possibile per diventare più forte... quindi proprio una netta separazione di volontà, due opinioni nette e contrastanti a confronto
     
    Top
    .
  7. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    aiuto...scrivi troppo...
    cmq infondo Bn non ha mangiato ness1 frutto ( apparte qll dell oscurita )
    quindi ecco prche non scoppia... ha ingoblato BB
     
    Top
    .
  8. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    ma il corpo di BB è rimasto, ha inglobato il suo potere, non il suo corpo
     
    Top
    .
  9. mushi mush
     
    .

    User deleted


    si se ci fate caso ha senso xkè uno dei poteri di quel frutto e risucchiare i poteri di altri frutti..chissà che lui abbia imparato ad usare il suo frutto in quella maniera ...
     
    Top
    .
  10. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma il corpo di BB è rimasto, ha inglobato il suo potere, non il suo corpo

    piccolo errore mio u.u

    CITAZIONE
    si se ci fate caso ha senso xkè uno dei poteri di quel frutto e risucchiare i poteri di altri frutti..chissà che lui abbia imparato ad usare il suo frutto in quella maniera ...

    ecco appunto, quello che volevo ben dire....
    cioe... non è la capacità di Bn mangiare 2 frutti.. ma e' grazie al suo potere...
    lo potrebbe fare anche rufy e chiunque se avesse il frutto di Bn
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Mi spiace dover bloccare tutte le vostre macchinazioni, ma BN può usare due frutti dato alla sua "conformazione" corporea. Lo dice mi pare Marco al termine della battaglia di MF. Semmai è da capire come sia riuscito a tirare via un frutto da una persona ancora viva!
     
    Top
    .
  12. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    hai ragione....!!
    però non me paice sta scelta...preferirei fosse un ptoere dello yami piu che una caratteristicia unica di Bn
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    Tutto questo ci verrà chiarito dal mitico Vegapunk :roxlp: oda l'ha promesso ...
     
    Top
    .
  14. moses89
     
    .

    User deleted


    Ciao raga sapete se gli spoiler escono per stasera?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si penso che gia nel pomeriggio uscirà qualche spoiler!
     
    Top
    .
144 replies since 21/10/2011, 12:30   2965 views
  Share  
.
Top
Top