Naruto 562: commenti degli spoiler e del capitolo 561

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foo2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kazamatsuri Sho 91 @ 31/10/2011, 19:13) 
    eh invece sì,lo so

    peccato però che se avesse colpito Kabuto cn dei pugni (e ci ha provato mi pare) a qst del sangue sarebbe uscito eccome,qst è tutta una speculazione,figurati se Kishimoto sta a porsi dei problemi del genere...

    invece, è proprio qua che ti sbagli... kishimoto nn è toriama... kishi fa molto caso a questi piccoli dettagli. :ahsix: :ahsix: :ahsix:
     
    Top
    .
  2. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    quoto..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NoorDaimon @ 31/10/2011, 19:50) 
    Scusami se sai la meccanica di una fobia sai anche che ti trattieni inconsciamente.
    E' come se combattessi col freno a mano tirato.
    Certe cose non bisogna dirle perché ci si affida ad una certa dose di conoscenza delle meccaniche di una determinata cosa.

    sn d'accordo,ma ti ripeto dubito che Kishimoto arrivi a fare tali speculazioni,anche perchè elementi simili (fobie,problemi e situazioni personali,sentimenti ecc) sn presenti in ogni scontro,allora nn sappiamo cosa sia in grado di fare nessun personaggio

    e cmq ripeto qll che ho detto...se avesse colpito Kabuto cn dei pugni (e ci ha provato mi pare) al quattrocchi del sangue sarebbe uscito eccome... oltretutto qnd un personaggio nn ha potuto combattere in uno scontro al 100% delle sue forze lo ha sempre fatto dire da lui o da qlcn altro,nn mi pare che Tsunade abbia mai detto di essersi trattenuta per nn fare sanguinare il povero Kabuto,anzi tutt'altro... casomai è stato Kabuto a trattenersi per nn fare fuori Tsunade,e lo dice anche esplicitamente,lui

    Kishimoto fa senz'altro caso ai dettagli e su qst direi che nn ci sn dubbi,ma qst nn è un dettaglio,è una speculazione

     
    Top
    .
  4. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    Tsunade non voleva vedere il sangue.
    indi non colpisce Kabuto altrimenti eran caxxi...
    chissà come mai quando supera la fobia accoppa Orochimaru in niente...
    vogliamo forse dire che Kabuto >> Oorchimaru?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    veramente a inizio scontro Tsunade prova eccome a colpirlo Kabuto,e poi lui evita i colpi e la colpisce... se i colpi di Tsunade andavano a segno secondo te Kabuto nn sputava sangue cm una fontana? calcola che pure il pugno di una ragazzina sul naso ti fa sanguinare,figurati i colpi di una persona dotata di forza sovrumana...

    Orochimaru nn mi pareva al massimo delle sue forze,qst direi che era evidente

    cmq giuro sn morto dalle risate per qll battuta in tag di Kizaru,ci stava troppo bene :asdg:
     
    Top
    .
  6. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kazamatsuri Sho 91 @ 31/10/2011, 20:08) 
    veramente a inizio scontro Tsunade prova eccome a colpirlo Kabuto,e poi lui evita i colpi e la colpisce... se i colpi di Tsunade andavano a segno secondo te Kabuto nn sputava sangue cm una fontana? calcola che pure il pugno di una ragazzina sul naso ti fa sanguinare,figurati i colpi di una persona dotata di forza sovrumana...

    Orochimaru nn mi pareva al massimo delle sue forze,qst direi che era evidente

    cmq giuro sn morto dalle risate per qll battuta in tag di Kizaru,ci stava troppo bene :asdg:

    dipende quanto erano calibrati i pugni, magari piu che con forza sovraumana voleva solo stenderlo o meglio, farlo svenire
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,274
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kazamatsuri Sho 91 @ 31/10/2011, 20:08) 
    veramente a inizio scontro Tsunade prova eccome a colpirlo Kabuto,e poi lui evita i colpi e la colpisce... se i colpi di Tsunade andavano a segno secondo te Kabuto nn sputava sangue cm una fontana? calcola che pure il pugno di una ragazzina sul naso ti fa sanguinare,figurati i colpi di una persona dotata di forza sovrumana...

    Orochimaru nn mi pareva al massimo delle sue forze,qst direi che era evidente

    cmq giuro sn morto dalle risate per qll battuta in tag di Kizaru,ci stava troppo bene :asdg:

    Per forza, visto che la velocità e la forza sono decurtate, ovvio che lui la eviti. E con il freno a mano tirato ovvio che certi cazzotti risultino dannosi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackShinigami @ 31/10/2011, 20:10) 
    CITAZIONE (Kazamatsuri Sho 91 @ 31/10/2011, 20:08) 
    veramente a inizio scontro Tsunade prova eccome a colpirlo Kabuto,e poi lui evita i colpi e la colpisce... se i colpi di Tsunade andavano a segno secondo te Kabuto nn sputava sangue cm una fontana? calcola che pure il pugno di una ragazzina sul naso ti fa sanguinare,figurati i colpi di una persona dotata di forza sovrumana...

    Orochimaru nn mi pareva al massimo delle sue forze,qst direi che era evidente

    cmq giuro sn morto dalle risate per qll battuta in tag di Kizaru,ci stava troppo bene :asdg:

    dipende quanto erano calibrati i pugni, magari piu che con forza sovraumana voleva solo stenderlo o meglio, farlo svenire

    gif
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,414
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io penso che nel giro di 2 o al massimo 3 capitoli Oonoki ci saluta tutti quanti in grande stile.
     
    Top
    .
  10. foo2
     
    .

    User deleted


    Io quoto NoorDaimon e BlackShinigami! :roxlp: :roxlp:

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/10/2011, 20:14) 
    Io penso che nel giro di 2 o al massimo 3 capitoli Oonoki ci saluta tutti quanti in grande stile.

    mi sa proprio che hai ragione... :bye2:

    Edited by foo2 - 31/10/2011, 20:16
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NoorDaimon @ 31/10/2011, 20:11) 
    Per forza, visto che la velocità e la forza sono decurtate, ovvio che lui la eviti. E con il freno a mano tirato ovvio che certi cazzotti risultino dannosi.

    anche dando per buona la tua speculazione,anche un cazzotto di Ino sul naso avrebbe fatto sanguinare Kabuto,figurati uno di Tsunade,speculazioni o no...

    CITAZIONE (foo2 @ 31/10/2011, 20:15) 
    Io quoto NoorDaimon e BlackShinigami! :roxlp: :roxlp:

    chissà perchè nessuno avrebbe potuto nutrire dubbi su di qst :what:
     
    Top
    .
  12. foo2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kazamatsuri Sho 91 @ 31/10/2011, 20:17) 
    chissà perchè nessuno avrebbe potuto nutrire dubbi su di qst :what:

    xk' dici così? :what:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,274
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Scusami, questo perché colpisce una zona vascolarizzata.
    Se colpisci alla guancia a seconda della forza esce o sangue o saliva.

    Sho, la mia non è tanto una speculazione.
    Se posso darti un esempio anime, vedi lo scontro Ryu vs Evil Ken nel movie di street fighter.
    Questi due sono pari eppure Ryu (che, a dirla tutta, ha la mente più da guerriero di Ken) le prende senza attenuanti.
    Non evita colpi di Ken che potrebbe schivare benissimo.
    Ma perché? Perché lui non vuole combattere contro Ken in quel modo, in quanto sa che è stato manipolato da Bison. (i poteri psichici del capo Shadowlaw hanno reso Ken un "perfetto sterminatore")
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    nn c'è nnt di offensivo,è sl una constatazione,è normale che tu difenda le argomentazioni a difesa del tuo personaggio preferito,per qnt mi sembra veramente gif
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,274
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Sho, Tsunade non è il mio personaggio preferito.
    Anzi, per certi suoi modi di fare mi sta pure sull'unico ovaio che ho.
    Ma cerco di essere equanime.
     
    Top
    .
547 replies since 29/10/2011, 15:42   6126 views
  Share  
.
Top
Top