Naruto 562: commenti degli spoiler e del capitolo 561

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    No ragazzi dire che non ci sono strategie state decisamente toppando alla grande....

    ve devo ricordare l'ultimo scontro di Gaara contro il mizukage?
    lo ha strafregato alla grande...e se quella non e' tattica cos'è?

    kinkaku e ginkaku come li fregano?
    con la forza bruta? il trio ha fatto un vero e proprio capolavoro...

    la strategia c'è sempre in naruto...
    Itachi ci insegna che senza di essa non vai da nessuna parte....
    itachi ci insegna che anche un sassolino può diventare un'arma mortale se la sai usare... col cervello...
    Itachi ci insegna come fregare il rinnegan con semplici Kunai ;) e di cercare in ogni Jutsu un punto debole sfruttandolo... per essere sempre un passo avanti sul nemico..

    Fateve na ripassata del Manga..ve serve..
    io intanto vado a scaricarmi il capitolo che non lo ancora letto
    Peace
     
    Top
    .
  2. trueform
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 29/10/2011, 19:31) 
    Madara probabilmente soffre della stessa sindrome di Orochimaru... quella per la quale crede di essere invincibile e si butta negli scontri alla "c@@@o di cane"...
    E sinceramente spero che da questo punto di vista abbia la stessa lezione che è stata impartita ad Orochimaru

    però madara a orochimaru dà 100 a 0 in ogni campo e, essendo un edo, è effettivamente immortale
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    Mi pare che nessuno abbia mai detto che non ci sono strategie :asdg:
    Io dal canto mio ho detto solo che c'è n'è parecchia di meno ... e la mia critica rimane la stessa comunque ...
     
    Top
    .
  4. trueform
     
    .

    User deleted


    I combattimenti in questo manga sono basati soprattutto su strategie, non si tratta mai di pura potenza tranne rari casi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    QUOTE (BlackShinigami @ 29/10/2011, 19:39) 
    Fateve na ripassata del Manga..ve serve..
    io intanto vado a scaricarmi il capitolo che non lo ancora letto
    Peace

    Ma rileggiti tu la prima serie, perchè evidentemente te la sei dimenticata. La differenza la trovi tutta lì!
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Non son per niente rari casi ...
    Ma è ovvio, da un parte con l'aumento di forza dei personaggi e dall'altro l'inizio della guerra (che non permette di allungarsi troppo su questo) mi sembra normale che accada ...
     
    Top
    .
  7. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I combattimenti in questo manga sono basati soprattutto su strategie, non si tratta mai di pura potenza tranne rari casi

    tra l'altro provare a Battere Madara con la ''pura'' potenza la vedo impossibile per chiunque... .cioe come se fà? >.<

    , ho appena letto il capitolo...
    di transizione, ma comunque un capitolo piacevole...Niente d'aggiungere...

    Stimo Onooki e Stimo la volpe che diventa scodinzolosa nei confronti di Naruto quando c'è Madara contro....
    molto itneressante la serpe che sta dalla aprte di ''madara''.. e che quello fake ha probabilmente cambiato piani....

    tsunade in azione e' la cosa che mi gasa di piu...

    ma comunque una domanda....
    sono morti tutti?
    cioe son rimasti solo quei ninja che vediamo?
    aspita....


    p.s: la prima votla che vediamo un bushin resistente.. si è perfino acciaccato un occhio haaha

    CITAZIONE
    Ma rileggiti tu la prima serie, perchè evidentemente te la sei dimenticata. La differenza la trovi tutta lì!

    non credo proprio de averne bisogno, anzi, il contrario, sembra che tu stia dicendo che nella 2 ci siano solo scotnri senza strategie...
    devo ricordarti tutti gli scontri strategici dal primo all'ultimo?
    ce ne sono de piu nella 2 serie che nella prima a dir la verità!!! ( eh si.. contateli e vedemo )
    E a ddirittura tu dici che cotnro Madara non ci sarà tattica...e come lo batteranno, sentiamo?
    energia sferica, anzi..rasengan sferico?
    Alzate le mani in alto.. ho bisogno del vostro chakra..per battere Madara..eddaje ;)

    ho tanto il presentimento che stai a legge un manga pe nartro!

    Edited by BlackShinigami - 29/10/2011, 20:10
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    adesso che ci penso tobi non puó essere madara perchè il suo mangekyo usa tecniche spaziotemporali, madara invece finora non ne ha mostrate
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s: la prima votla che vediamo un bushin resistente.. si è perfino acciaccato un occhio haaha

    se per questo si è anche preso un colpo da susanoo lo scorso capitolo Xd ahahahah
     
    Top
    .
  10. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ag•n @ 29/10/2011, 20:07) 
    adesso che ci penso tobi non puó essere madara perchè il suo mangekyo usa tecniche spaziotemporali, madara invece finora non ne ha mostrate

    e se ti dicessi che la meteora non lh'a creata in stile chibaku ( attirando rocce ecc )
    ma sembra averla evocata '' dallo spazio''?
    magari la cosa combacia!!!
    e' solo una teoria...
    infondo la meteora è comparsa dal nulla.. :bahz:
     
    Top
    .
  11. trueform
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackShinigami @ 29/10/2011, 20:11) 
    CITAZIONE (ag•n @ 29/10/2011, 20:07) 
    adesso che ci penso tobi non puó essere madara perchè il suo mangekyo usa tecniche spaziotemporali, madara invece finora non ne ha mostrate

    e se ti dicessi che la meteora non lh'a creata in stile chibaku ( attirando rocce ecc )
    ma sembra averla evocata '' dallo spazio''?
    magari la cosa combacia!!!
    e' solo una teoria...
    infondo la meteora è comparsa dal nulla.. :bahz:

    a me sembra che abbia usato il rinnegan per farlo, e non lo sharingan.



    semmai stavo pensando, e se kabuto tradisse tobi o viceversa e assistessimo a un tobi vs madara? sarebbe epico visto che hanno circa gli stessi poteri!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    quello potrebbe derivare dalla divinaggine del rinnegan xD

    se avesse avuto la tecnica di tobi quel rasenshuriken lo avrebbe schivato come nulla, non avrebbe attivato il rinnegan per assorbirlo
     
    Top
    .
  13. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trueform @ 29/10/2011, 20:13) 
    CITAZIONE (BlackShinigami @ 29/10/2011, 20:11) 
    e se ti dicessi che la meteora non lh'a creata in stile chibaku ( attirando rocce ecc )
    ma sembra averla evocata '' dallo spazio''?
    magari la cosa combacia!!!
    e' solo una teoria...
    infondo la meteora è comparsa dal nulla.. :bahz:

    a me sembra che abbia usato il rinnegan per farlo, e non lo sharingan.



    semmai stavo pensando, e se kabuto tradisse tobi o viceversa e assistessimo a un tobi vs madara? sarebbe epico visto che hanno circa gli stessi poteri!

    No infatti...Anche io penso che abbia usato il rinnegan..Magari ha usato izanagi '' il potere di creare le cose immaginate'' ( cosi combacia )
    con lo sharingan dovrebbe avere tecniche spazio temproali per farlo... ( anche cosi combacerebbe... ma questo è troppo per uno sharingan )

    comunque... anche io avevo pensato alla carta '' Tobi e GedoMazou Vs Madara''...
    sarebbe uno scotnro epico.. e vorrei vedere cosa avrebbero da dirsi..
    Ma credo che Tobi si stia affrettando verso i Jinchuuriki.... per completare il gedo appunto..
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ce ne sono de piu nella 2 serie che nella prima a dir la verità!!! ( eh si.. contateli e vedemo )

    Se consideri strategia anche farsi prendere alle spalle da un Kagebushin allora c'hai ragione tu ...
    Vabbe ma io non dico che non c'è ne sia per niente (cioè non è che esistono solo "sempre" e "mai" come parole .... ci sono anche le vie di mezzo :asdg:) però ha perso l'occasione di metterla quando era obbligata ...

    Comunque di certo paragonare Naruto a DB perchè la meteora fa troppo poco "shikamaru" è una boiata pazzesca ... :guru:
     
    Top
    .
  15. Seraph36
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ag•n @ 29/10/2011, 20:07) 
    adesso che ci penso tobi non puó essere madara perchè il suo mangekyo usa tecniche spaziotemporali, madara invece finora non ne ha mostrate

    Non proprio: finora Madara ha usato del MSE solo il Susanoo che si usa con entrambi gli occhi; Tobi usa quella tecnica spazio-temporale con l'occhio destro, perciò non sappiamo ancora Madara che tecniche abvia con l'occhio destro e con il sinistro! Peraltro, ora che è apparso il Rinnegan forse userà solo questo: forse non vedremo le tecniche d'ogni singolo occhio.. in tal modo Kishimoto tergiversa sul chi è Tobi: finché non vedremo gli altri poteri del MSE, non si può dire che Madara non abbia la stessa tecnica di Tobi ;)!
     
    Top
    .
547 replies since 29/10/2011, 15:42   6126 views
  Share  
.
Top
Top