Naruto 562: commenti degli spoiler e del capitolo 561

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    di certo non poteva cambiare le carte in tavola,ma non credo kakashi sia così esperto da saper che sia il migliore in tutti i villaggi ma lasciamo perdere
    dunque quindi tutti i ninja di livello alto hanno quel qualcosa che permette a loro di skivare attacchi insidiosi,e pure onoki kage di alto livello se non fosse stato per gaara sarebbe morto,ora vuoi dirmi che contro zabuza ( e ricordo che kakashi prima serie riesce a skivare un attacco mortale) onoki viene colpito a morte?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    i ninja hanno una sorta di sesto senso per questo si rendono conto dei pericoli anche se i sensi sono fuori uso
     
    Top
    .
  3. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 3/11/2011, 15:48) 
    di certo non poteva cambiare le carte in tavola,ma non credo kakashi sia così esperto da saper che sia il migliore in tutti i villaggi ma lasciamo perdere
    dunque quindi tutti i ninja di livello alto hanno quel qualcosa che permette a loro di skivare attacchi insidiosi,e pure onoki kage di alto livello se non fosse stato per gaara sarebbe morto,ora vuoi dirmi che contro zabuza ( e ricordo che kakashi prima serie riesce a skivare un attacco mortale) onoki viene colpito a morte?

    Beh cio non toglie che di Mu non viene fatto nessun riferimento in quanto furtività e di Zabuza si.
    Onooki e' ormai un vecchio decrepito, non sappiamo quali siano le sue abilità sensitive. Inoltre durante il frastuono della guerra e' ben piu difficile scovare un nemico usando le percezioni.
    Detto questo, Kakashi e' un esperto della furtività questo significa che e' anche un esperto a rilevare i nemici.
    Lo tsuchikage non mi sembra abbia un olfatto come kakashi o tante altre cose.
    Kakashi e' superiore sotto questo aspetto.
    Lo tsuchi si incentra su altro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    essendo conosciuto per la sua invisibilità credo sia anke furtivo non un elefante invisibile
    frastuono è esagerato,stavano lui è gaara in zona separata dallo scontro tra il raiakge e i ninja fuuton anzi è più vicino il frastuono che faceva haku naruto e sauske ,quindi poco cambia onoki sarebbe crepato e visto che kakashi riesce a skivare un attacco mortale non credo che onoki non lo possa fare
     
    Top
    .
  5. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 3/11/2011, 16:03) 
    essendo conosciuto per la sua invisibilità credo sia anke furtivo non un elefante invisibile
    frastuono è esagerato,stavano lui è gaara in zona separata dallo scontro tra il raiakge e i ninja fuuton anzi è più vicino il frastuono che faceva haku naruto e sauske ,quindi poco cambia onoki sarebbe crepato e visto che kakashi riesce a skivare un attacco mortale non credo che onoki non lo possa fare

    Kakashi e' sempre stato Lodato per la sua furtività, I suoi sensi, il suo Olfatto comparabile a Kiba.
    Mi sembra scontato che Zabuza da vicino venga percepito piu facilmente da Kakashi con mega oflatto che da Un Onooki che pensa ai problemi di schiena e che non si concentra sull'avversario usando i sensi, ma anzi gira Liberamente per il campo.
    Da quando msotrato sarebbe così, peccato che Onooki vola e non se ne fa niente della nebbia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    prima serie visto che nella seconda kiba riesce a sentire l'odore di sauske teletrasportato mentre i suoi cani ninja no e credo che abbino un olfatto superiore a quello di kakashi,cmq i dolori pesanti tanto da bloccarlo vengono dopo non penso che durante l'attacco di muu stesse pensando al suo mal di schiena e cmq anke hidan skiverebbe un attacco di zabuza e di certo lui non ha un olfatto super sviluppato, semplicemente hanno un alto senso del pericolo e visto che onoki è un ninja esperto lo deve avere pure lui
     
    Top
    .
  7. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Il capitolo mi è piaciuto, vediamo un madara fortissimo, e possiamo immaginare anche il primo quanto poteva essere forte, anche se contro di lui non aveva ancora sviluppato il rinnegan.
    Secondo me a breve ci sarà un incontro tra itachi e kakashi, è uno scontro loro o con il madara falso, o con orokabuto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh non so se andrà da kakashi dalle parole di itachi sembra che farà da solo
     
    Top
    .
547 replies since 29/10/2011, 15:42   6126 views
  Share  
.
Top
Top