Hunter x Hunter 323: commenti degli spoiler e del capitolo 322

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Secondo me dopo tutte queste pause non si ricorda nemmeno lui quello che è o quello che aveva in mente in maniera specifica, quindi certe cose non se le ricorda.
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    Togashi avrà giocato tanto con la lingua, che ovviamente non può essere resa tale e quale nelle altre ... o forse avrà cambiato qualcosa fregandosene altamente del databook o delle indicazioni che aveva lasciato :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si probabile, alla fine il sesso di alluka sono particolari importanti ma non importantissimi considerando che fino ad adesso si era visto 1 o 2 volte credo.
    Secondo me ha fatto di stessa sua quindi se nell'ultimo capitolo dice che è femmina da oggi in poi dirà sempre femmina,almeno che non si corregge prima.
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    E' femmina, a me sta bene :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,256

    Status
    Anonymous
    che bello HxH è già in eng a quest'ora :argh2: .
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Ah ... sono proprio i fratellli che non si decidono a dire se è maschio o femmina ... ma che enorme affettamento di maroni XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,256

    Status
    Anonymous


    più che altro io, invece, non ho capito bene le precisazioni di illumi sul potere di alluka...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Cavoli la questione si fa interessante ancora di più..... ormai siamo su due fronti elezioni e Kilua.

    Ma Illumi come si veste e Hisoka perchè fa quelle mosse :guru: :D
     
    Top
    .
  9. il_Biondo
     
    .

    User deleted


    alluka ha 2 personalitàààààààà?! ci mancava solo questa! aaah togashi togashi me le combini tutte
    CITAZIONE
    Ma Illumi come si veste e Hisoka perchè fa quelle mosse

    ahaha le posizioni di hisoka sono sempre fantastiche XD
     
    Top
    .
  10. 2515
     
    .

    User deleted


    Alluka ha due personalità, una dev'essere quella che regola il suo carattere gentile, l'altra dev'essere quella che controlla il suo potere. Quindi in pratica devono essere due identità coesistenti. Killua dice "l'unico che mi chiama fratello è il vero Alluka, l'unico che mi chiama Killua è qualcosa di completamente diverso".
    Come dice poi l'ultima scritta "un'oscurità senza limiti", ergo una doppia personalità oscura, un classico oserei dire. La creatura innocente che dentro di sé contiene un'oscurità che nemmeno è cosciente di avere.

    Ma io non ho capito bene, che diavolo vuole chiedere Killua ad Alluka per gon?
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    La mia priorità è capire se è maschio o femmina ... :what: ... ma ho come la sensazione che dipenda dalla personalità che parla al momento ...

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    io ho letto il cap in ENG e c'era una nota dei traduttori dove dicevano che Killua si rifersice ad Alluka come se fosse una femmina, mentre Milluki ed Illumi come se fosse un uomo... forse perchèè Killua la vede dal lato umano, mentro gli altri 2 considerano solo il lato sfornadesideri
     
    Top
    .
  13. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 2/11/2011, 12:47) 
    più che altro io, invece, non ho capito bene le precisazioni di illumi sul potere di alluka...

    Provo a spiegare: se non si soddisfano le richieste di Alluka a seguito di un grande desiderio, moriranno sia colui che non ha soddisfatto le richieste, sia le persone che hanno passato più tempo con lui in vita (il numero dei morti dipende dalla grandezza del desiderio precedente); se invece il desiderio precedente era qualcosa di più facilmente realizzabile, moriranno (sempre in caso di 4 richieste non soddisfatte) solo chi non ha soddisfatto le richieste e la persona che egli ama di più. Illumi teme che Killua, dopo aver espresso il desiderio di salvare Gon, cerchi in qualche modo di soddisfare le successive richieste di Alluka, al fine di non causare ulteriori vittime nel caso in cui Alluka dovesse in futuro parlare con qualcuno. Illumi precisa che il desiderio di Killua è talmente grande che le successive richieste sarebbero impossibili da soddisfare, e morirebbero quindi decine di migliaia di persone, compresi tutti gli Zaoldyieck, Gon, Hysoka, ecc... Alcune parti non le ho capite neanch'io, tipo cosa abbia in mente Illumi per risolvere la situazione (credo voglia semplicemente uccidere Alluka)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,256

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 2/11/2011, 16:13) 
    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 2/11/2011, 12:47) 
    più che altro io, invece, non ho capito bene le precisazioni di illumi sul potere di alluka...

    Provo a spiegare: se non si soddisfano le richieste di Alluka a seguito di un grande desiderio, moriranno sia colui che non ha soddisfatto le richieste, sia le persone che hanno passato più tempo con lui in vita (il numero dei morti dipende dalla grandezza del desiderio precedente); se invece il desiderio precedente era qualcosa di più facilmente realizzabile, moriranno (sempre in caso di 4 richieste non soddisfatte) solo chi non ha soddisfatto le richieste e la persona che egli ama di più. Illumi teme che Killua, dopo aver espresso il desiderio di salvare Gon, cerchi in qualche modo di soddisfare le successive richieste di Alluka, al fine di non causare ulteriori vittime nel caso in cui Alluka dovesse in futuro parlare con qualcuno. Illumi precisa che il desiderio di Killua è talmente grande che le successive richieste sarebbero impossibili da soddisfare, e morirebbero quindi decine di migliaia di persone, compresi tutti gli Zaoldyieck, Gon, Hysoka, ecc... Alcune parti non le ho capite neanch'io, tipo cosa abbia in mente Illumi per risolvere la situazione (credo voglia semplicemente uccidere Alluka)

    ok grazie mi è molto più chiaro :D .
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    Sembra che vedremo parecchi nuovi hunter ...
    Riguardo Alluka, mi chiedo se non ci sia qualcosa che Killua sa e che Illumi non sa ... aldilà della doppia personalità ... mi riferisco a qualcosa che ha a che vedere con la reallizzazione dei desideri ..

    La cosa si fa intrigante :asdg:
     
    Top
    .
75 replies since 1/11/2011, 00:21   1797 views
  Share  
.
Top
Top