Hunter x Hunter 323: commenti degli spoiler e del capitolo 322

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    Sulla parte di alluka: la cosa a senso.
    Sulla parte del Topo e i desideri: dubito. non credo che padron silva abbia voglia di avere tutta sta gente in casa tra i piedi :asdg: ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,846
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Beh, se la proposta del sorcio passa, Silva si ritroverà con un visitatore alla porta, prima o poi!
    Era solo un'ipotesi comunque^^!
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    Si, ovvio ...
    Forse però semplicemente manderanno messaggi a tutti gli hunter di presentarsi in un posto, sarebbe più comodo che andare da ognuno dovunque si trovino ... anche perchè la maggior parte, per le votazioni sono radunati li ...

    Io credo che le due saghe si intrecceranno sulla faccenda della tessera di gon. Mi pare che pariston non abbia deciso a caso di chiedere una giustificazione per iscritto ... magari gli vuole togliere la tessera momentaneamente solo ora ... dopo vorra toglierla per sempre ... perchè? per colpire jin (forse topo sospetta qualcos su cio che è accaduto con il segretario) tramite gon ...

    Comunque in generale io penso che Topo voglia arrivare a qualcosa e questi sono solo passi che sta facendo ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,846
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Io non credo che ci siano faide di mezzo invece: il sorcio vede probabilmente gin come un rivale, ma niente di più.
    Senza contare che fin dai primi capitoli è stato chiaro che gli hunters migliori se ne fregano altamente della licenza.
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    Si ma io non parlo di faide ... ma evidentemnte c'è un duello tra pariston e gin che ancora non si è concluso, sulla faccenda delle elezioni ...
    Ovviamente per un hunter esperto è come dici tu ... ma sappiamo cosa significa la licenza per gon. Jin potrebbe fregarsene pure di lui in quanto figlio, ma non credo se ne freghi di lui in quanto hunter ...

    Se jin non c'entra niente ... comunque killua o gli amici di gon s'incazzerebbero mica poco ... come dire ... gon mi sembra l'unica via sensata, se le due saghe si devono intrecciare per forza ...
     
    Top
    .
  6. il_Biondo
     
    .

    User deleted


    ma io nn ho capito la situazione dell'ultima parte del discroso tra ilumi e hisoka..sembra quasi ke loro siano già da alluka e killlua, nascosti nel buio pronti ad agire o_o
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,846
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 3/11/2011, 12:22) 
    Si ma io non parlo di faide ... ma evidentemnte c'è un duello tra pariston e gin che ancora non si è concluso, sulla faccenda delle elezioni ...
    Ovviamente per un hunter esperto è come dici tu ... ma sappiamo cosa significa la licenza per gon. Jin potrebbe fregarsene pure di lui in quanto figlio, ma non credo se ne freghi di lui in quanto hunter ...

    Se jin non c'entra niente ... comunque killua o gli amici di gon s'incazzerebbero mica poco ... come dire ... gon mi sembra l'unica via sensata, se le due saghe si devono intrecciare per forza ...

    La licenza per Gon è stata un gran traguardo, ma considerando che Gin ha lasciato a Kaito il suo attestato di Hunter a 2 stelle, la dice lunga quanto poco gliene freghi di queste cose.
    Non credo che perderebbe la stima per Gon se gli ritirassero la licenza, soprattutto se succedesse a causa di una scemenza come le macchinazioni del topastro.
    Alla fine, i cacciatori non hanno bisogno della licenza: se sono davvero bravi, possono lavorare anche senza.
    L'unico limite è l'abilità individuale (beninteso: calcolata prendendo nota di moltissimi fattori che quì non sto nemmeno ad elenecare, ma che comunque rimane qualcosa di più della semplce "forza")!
     
    Top
    .
  8. il_Biondo
     
    .

    User deleted


    XD
    Attached Image
    Ilumi&Hisoka

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    ahahhah stupenda :D
     
    Top
    .
  10. powerage
     
    .

    User deleted


    ahahahahah
     
    Top
    .
  11. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    AHAHA Illumi & Hysoka, la strana coppia! :D
     
    Top
    .
  12. °Pangea°
     
    .

    User deleted


    Ahahaha bellissima immagine! XD

    cmq ho trovato la soluzione sul sesso di Alluka: Togashi deve ancora decidere.
    in passato pensava di farlo maschio, ora ha una mezza idea di farla femmina infatti il kanji "Imooto"=sorella minore, anche fosse stato tradotto scorrettamente, non può essere contraffatto nella versione originale giapponese e io vi assicuro che il kanji dell'immagine vuol dire sorella minore, sto studiando giapponese e ancora non lo so bene,però almeno quel kanji lo conosco.
    Quindi l'unica soluzione che ci si presenta è di aspettare che Togashi si decida e io spero che decida di farla femmina! :)

    riguardo all'idea che Alluka cambi sesso a seconda della personalità mi sembra un pò strano. Ce se uno è maschio, può essere schizzato finchè vuole ,ma rimane maschio, oppure fa un operazione.
     
    Top
    .
  13. °Pangea°
     
    .

    User deleted


    noooooooooo

    sorge un nuovo problema che manda a monte le mie teorie. ho cercato le scan in giapponese e nel capitolo 321 Killua si riferisce ad Alluka con "otooto" ossia fratellino. che cavolo!!! inizio a pensare che nemmeno la famiglia sappia di che sesso è Alluka!
     
    Top
    .
  14. il_Biondo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sorge un nuovo problema che manda a monte le mie teorie. ho cercato le scan in giapponese e nel capitolo 321 Killua si riferisce ad Alluka con "otooto" ossia fratellino. che cavolo!!! inizio a pensare che nemmeno la famiglia sappia di che sesso è Alluka!

    massì ma io penso ke prima abbia sempre fatto dire fratello/fratellino perchè
    1)in ogni caso se ci sono un maschio e una femmina si dice "fratelli" anke se c'è di mezzo una ragazza
    2)era per lasciarci di stucco nello scoprire ke in realtà alluka è una femmina
    certo potrebbe benissimo essere possibile ke Togashi sensei abbia cambiato idea nel frattempo XD ma sta anke in questo la bellezza di questo manga :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    33

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ah dimenticavo ma Pariston....cu minghia vuole fare con ste licenze? Sospenderle, ritirarle, distruggerle? E perchè?

    CITAZIONE
    Stanno cercando un modo per far votare il 95% degli hunter cercando di convincerli con il ritiro delle licenze o in qualche altra maniera sempre riguardante le licenze. Solo che pare non ci riescano :asdg:

    Io dal mio canto ho una domanda da fare.
    Le richieste che fa alluka nell'ultimo cap uscito in eng ... sono quelle dovute al desiderio di Milluki di avere un pc nuovo?
    No, perchè se lo sono e alluka chiede a Killua di morire e killua gli fa il giochino ... significa che c'è dell'altro, o che le richieste possono essere aggirate ... :huh:

    E se parisotn volesse eliminare più votanti possibili in modo da limitare gli avversari che riceverebbero meno voti?!?!?

    Cmq nel capitolo illumi dice a hisoka di uccidere alluka nel caso killua
    non esprima il desiderio nel giusto ordine. Non dobbiamo dimenticare questo, oltre al piccolo segreto di killua
     
    Top
    .
75 replies since 1/11/2011, 00:21   1797 views
  Share  
.
Top
Top