Hunter x Hunter 323: commenti degli spoiler e del capitolo 322

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La licenza per Gon è stata un gran traguardo, ma considerando che Gin ha lasciato a Kaito il suo attestato di Hunter a 2 stelle, la dice lunga quanto poco gliene freghi di queste cose.
    Non credo che perderebbe la stima per Gon se gli ritirassero la licenza, soprattutto se succedesse a causa di una scemenza come le macchinazioni del topastro.
    Alla fine, i cacciatori non hanno bisogno della licenza: se sono davvero bravi, possono lavorare anche senza.
    L'unico limite è l'abilità individuale (beninteso: calcolata prendendo nota di moltissimi fattori che quì non sto nemmeno ad elenecare, ma che comunque rimane qualcosa di più della semplce "forza")!

    A Jin può anche non importare ma a Gon importa, di conseguenza io fossi in Jin m'incazzerei se per sbloccare la situazione mi ricattasse con questo. Magari non funziona, però chissa ... :asdg:
    Comunque è certo che la faccenda non è esattamente questa. Dando per scontato che il topo voglia arrivare da qualche parte con queste continue richieste, può succedere di tutto.

    CITAZIONE
    Quindi l'unica soluzione che ci si presenta è di aspettare che Togashi si decida e io spero che decida di farla femmina!

    magari .... :asdg: ...
     
    Top
    .
75 replies since 1/11/2011, 00:21   1797 views
  Share  
.
Top
Top