One Piece 646: commenti degli spoiler e del capitolo 645

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline


    One Piece 645 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    no la pausa no :(
    cmq mi dispiace per lo squaletto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    69

    Status
    Offline
    bel capitolo, speriamo che nel prossimo cap si concludano anche gli altri scontri.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    tutti no ma quello di Chopper Sanji e Zoro forse si!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Alla fine il Red Hook non aveva sconfitto lo squalone... ma direi che dopo quel gear3rd hakizzato non riesca più ad alzarsi... meno male
    Poi, non ho capito il piano di Sanji e Jimbe, all' inizio pensavo volessero farlo scoppiare, ma Sanji ha detto che così è perfetto... boh '-'
    Chopper... waoh! Certo, che potesse controllare quella forma dopo i 2 anni era una cosa abbastanza ovvia, ma gasa comunque vederlo così...
    Hyozou non so cosa voglia fare senza spade, forse userà i tentacoli o qualche arma segreta... o forse sta solo farneticando per la sbornia :P
     
    Top
    .
  6. powerage
     
    .

    User deleted


    siamo finalmente arrivati alla svolta... settimana di pausa (tanto per tirarla un po' per il lungo) ma poi spero si vada sparati verso il new world (gli lascio 8 cap per concludere la saga)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Mmm 8 capitoli mi sembrano troppi, altri 2 mesi ì_i
    Però se dovrà chiedere a Jimbe di seguirlo saranno necessari... e poi in effetti c'è ancora il problema dell'arca da risolvere, e il punto interrogativo di Caribou...
    Potrebbero essere 2 capitoli per terminare gli scontri, 1/2 per l'arca, e 4/5/6 per Caribou, sperando che non sia qualcosa che duri molto, i saluti ecc
    Direi ancora una decina
     
    Top
    .
  8. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    fantastico chopper è veramente diventato forte...anche se pensavo che la forma gigante era ancora piu grossa di quella di 2 anni fa..ora tocca da vedere solo l arm point..chissa.....zoro ogni vignetta che cè è disegnato troppo bene... rufy pure è veramente fortissimo è in grado di fronteggiare tutti per me ..questa tecnica me l aspettavo e la fa velocissima e chissa se ora si rimpicciolisce o no...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    No, l'aveva usata contro il Kraken e aveva mantenuto le dimensioni normali... io spero che abbia un gear4th, che magari combina 2nd e 3rd insieme :chain:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (powerage @ 3/11/2011, 19:14) 
    siamo finalmente arrivati alla svolta... settimana di pausa (tanto per tirarla un po' per il lungo) ma poi spero si vada sparati verso il new world (gli lascio 8 cap per concludere la saga)

    8 Capitoli sono 8 settimane quindi è gennaio :P .

    Sono rimasti sei capitoli disponibili prima di natale, quindi si deve muovere , io spero vivamente che non finisca a gennaio ma spero che finisca entro 6 capitoli.

    Questo capitolo a parte un attacco non c'è nulla come gli ultimi 5, visto che ancora non si è capito nemmeno se la nave l'ha distrutta.......
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 3/11/2011, 21:31) 
    No, l'aveva usata contro il Kraken e aveva mantenuto le dimensioni normali... io spero che abbia un gear4th, che magari combina 2nd e 3rd insieme :chain:

    la combinazione tra gear 2nd e 3rd già esiste, l'ha usata contro moria e anche nell'ultimo capitolo, il gear 4th riguarderà altro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ah è vero, quando fa quel pallone... l'aveva usato anche contro Lucci... mi ero dimenticato '-'
     
    Top
    .
  13. Berry1987
     
    .

    User deleted


    E' un bel po' che non commento un capitolo....

    Beh...Chopper che controlla la monster point diventa bello tosto pure lui!!!! Era ovvio che sarebbe successo...però...figo!!! :camber:

    Avete notato chi c'è nella vignetta in alto a destra a pag 6????

    Pandaman :troll:


     
    Top
    .
  14. mejoo
     
    .

    User deleted


    :o:
    io nn lo vedo!!!!!!cmq capitolo carino, sicuramente è migliorato rispetto a qualche fumetto fa!!!!ci dirigiamo verso la fine della saga!!!!caribou????l'arca????
     
    Top
    .
  15. devilcar
     
    .

    User deleted


    Rufy non andrà via dall'isola finchè non avrà reclutato il decimo perchè non può lasciarsi sfuggire un uomo pesce ci starebbe proprio nella ciurma perchè prima di fare l'entrata nel new world un supporto di potenza in più ci starebbe propio a mio parere!
     
    Top
    .
173 replies since 3/11/2011, 17:50   4665 views
  Share  
.
Top
Top