One Piece 646: commenti degli spoiler e del capitolo 645

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    credo che la ciurma di Rufy debba essere numericamente uguale a quella di BN
     
    Top
    .
  2. powerage
     
    .

    User deleted


    no, i mugi sono in grado di vincere anche un handicap match. E se è morto qualcuno nella ciurma di BN?(improbabile) Io preferisco i mugi così come sono. Se entra qualcuno è ovvio che sarà jimbe. Se andiamo a vedere il personaggio non mugi di cui si è tracciato il profilo "psicologico" maggiormente durante la saga entra fisso nei mugi (voglio dire, di chi è stato fatto il flashback in questa saga? di jimbe!). Alla fine entrerà quel ciccione, ma io volevo...
    PERONA!!!! :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  3. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    La ciurma di Barbanera ha 10 membri il capitano compreso. Quindi credo che saranno alla fine 10 anche i mugiwara e quindi vi sarà solo un altro membro che entrerà in ciurma.
    Ho notato anche il parallelismo tra i ruoli e le abilità dei membri. Hanno, inoltre un timoniere, quello che assomiglia ad un wrestler, quindi sicuramente anche i mugi hanno bisogna di un timoniere.
    In sostanza jimbe in ciurma al 100% che vi piaccia o meno.
     
    Top
    .
  4. mejoo
     
    .

    User deleted


    e allora aveva ragione (non mi ricordo il nick ora) :B): che jinbee avra il ruolo di timoniere nella ciurma!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Si vero se compariamo anche i ruoli nella ciurma di BN si serve il timoniere!

    cmq anche io volevo Perona in ciurma! sarebbe stata troppo splendida!
     
    Top
    .
  6. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Già, la volevo anche io la Lolita in ciurma...Me la immaginavo a trattare Chopper tipo Kumacy LOL Con lei a fare scenate infantili e gli altri a fare commenti sarcastici, poi puniti a fantasmi deprimenti...XD
    Ma era impossibile giá da prima...era troppo legata al capitano Moria per unirsi a un'altra ciurma...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe ma è sempre innamorata di Zor o u.u
     
    Top
    .
  8. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Non penso che Zoro la sopporterebbe ancora dopo due anni passati insieme XD
     
    Top
    .
  9. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    chissà come se la passa lei con mihawk.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma non credo che Perona stia con Mihawk anzi secondo dato che Moria è scappato Perona lo cerchi per allearsi nuovamente a lui dopotutto è ancora legata a lui
     
    Top
    .
  11. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    sono l'unico che ha voglia di vedere moria che si sarà sicuramente potenziato?
    ho sempre trovato interessante il suo potere, se sfruttato con la testa può far danni a chiunque....
    Non sarebbe bello se moria fosse cambiato?
    non e' piu un ciccione lento, ma snello ... mi piacerebbe, ma non credo succederà
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    no vabbe Moria è Moria perche è un cipollone!!!! :asdg: cmq pure io vorrei vederlo e sopratuttop rileggere la sua bellissima risata kishishishi xDDD
     
    Top
    .
  13. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 11/11/2011, 20:16) 
    no vabbe Moria è Moria perche è un cipollone!!!! :asdg: cmq pure io vorrei vederlo e sopratuttop rileggere la sua bellissima risata kishishishi xDDD

    Il migliore :troll:
     
    Top
    .
  14. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Non lo vedo così devastante il potere di moria...È estremamente dipendente dagli altri in ogni caso, perché nonostante l'utilizzo di Doppelman, il Draculoide a pera non ha nessuna qualità combattiva...(Non è ne spadaccino, ne un combattente corpo a corpo ne a distanza, ha solo Doppelman senza ombre altrui :D). Tuttavia se in questi due anni avesse deciso di riesumare un suo possibile metodo di combattimento precedente al frutto (per la cronaca, ai tempi della Paliata presa da Kaido) potrebbe essersi reso ben piu pericoloso...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma non fa niente dopo esser stato sconfitto da Kaido penso che prima un suo stile personale lo aveva!
     
    Top
    .
173 replies since 3/11/2011, 17:50   4665 views
  Share  
.
Top
Top