One Piece 646: commenti degli spoiler e del capitolo 645

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bisogna sempre considerare il mistero dei 10 membri, e non sappiamo ancora se Bibi conta...

    non so voi ma io lo do per scontato che faccia parte della ciurma. Il fatto è che i mugi stessi la considerano e la considereranno sempre una compagna come affermano poco prima di andar via da alabasta, per lei un posto sulla nave ci sarà sempre.
    Se non fosse stata una principessa ora sarebbe in ciurma con loro, non da altre parti :asdg:

    CITAZIONE
    sono l'unico che ha voglia di vedere moria che si sarà sicuramente potenziato?

    Per me Moria è stata la parte più noiosa della saga ... non mi farebbe molto effetto il rivederlo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mejoo @ 10/11/2011, 17:25) 
    e allora aveva ragione (non mi ricordo il nick ora) :B): che jinbee avra il ruolo di timoniere nella ciurma!!!!!

    spero io
     
    Top
    .
  3. mejoo
     
    .

    User deleted


    Proprio tu.... :troll: grande previsione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    :guru: sta cosa di jinbei timoniere non si sa da dove salta fuori lol.
     
    Top
    .
  5. jcons86
     
    .

    User deleted


    veramente l'avevo detto io nel vecchio post sul cap precedente...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    No ma non sei il primo, è da mesi che gira la questa voce che è assolutamente infondata e la gente la pensa per vera.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Non è proprio una voce che gira è semplicemente un'ipotesi che è stata fatta anche da me mesi fa in base a delle considerazioni su quanto successo nel manga... (vedi jimbe timoniere per arrivare a MF)
     
    Top
    .
  8. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Esattamente...Se ce l'ha il buon vecchio sdentato perché non dovrebbe averlo anche rufy? È il personaggio che manca, la guida spirituale, che vede nei giovani mugi il se stesso di anni prima e decide di supportarne le aspirazioni (discorso, solo per certi versi, simile al ruolo di Raleigh) e, in parte di cogliere l'occasione di riprovare a inseguire i propri...
    Ok, discorso troppo filosofico ma che ci devo fare...XD
     
    Top
    .
  9. munzur
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma moria non era stato fatto fuori? mi son perso qualcosa?
     
    Top
    .
  10. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    A detta di Doflamingo è misteriosamente scomparso prima del colpo di grazia...Ufficialmente è dato dai giornali per morto, tanto che Perona si dispera alla notizia, salvo poi essere rassicurata da MIhawk che ritiene sia sopravvissuto...Non mi ricordo il numero del CAP ma è uno di quelli dopo la fine della guerra di Marineford...
     
    Top
    .
  11. munzur
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta esaustiva :)
    e scusate se nella fretta non mi sono presentato e se non vi ho salutato! vi seguo sempre anche se non scrivo molto!

     
    Top
    .
  12. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare XD
    Ora però presentati sennò AlexSennin si incazza XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    PTM non farmi passare da tiranno!!! e non istigare all OT!!!

    torniamo a parlare del capitolo invece...!!! finalmente a breve esce e forse se Oda permette finisce questa saga che ci ha smaronato!
     
    Top
    .
  14. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    di solito quando ci sono le pause, spoiler se ne vedono già di martedi invece ancora niente T.T
     
    Top
    .
  15. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia il nuovo capitolo, la fine delll'anno s'avvicina e come penso anche la fine della saga degli Uomini-Pesce. Cmq ci sono ancora dei misteri da svelare.

    Cosa c'è nella Noah?
    Cosa ha trovato Nico Robin passeggiando per la foresta dell'isola?
    Cosa ha detto Borsalino ad Arlong?
    Che fine ha fatto Caribou?

    Poi non penso Jimbe lasci tutto e segua Rufy, il ruolo di timoniere è troppo banale, anche se non riesco a vedere un altro ruolo libero....

    Capitano -
    Vedetta e primo ammiraglio -
    Navigatore -
    Cannoniere -
    Cuoco -
    Dottore -
    Archeologo(???) addetto alle informazioni -
    Carpentiere -
    Musicista -

    Inutile aggiungere i nomi dei relativi compiti....riflettendoci davvero Robin non ha mansioni "marinaresche"? A sto punto Jimbè impiegato solo come pilota.....non è proprio assurda, anche se la vedo infondata e difficile a realizzarsi.

    Io unico ruolo marinaro che vedo libero è l'addetto alle vele, sartoria e cimature.....o uno addetto alle pulizie, ma non mi sembra un ruolo così carismatico.....
     
    Top
    .
173 replies since 3/11/2011, 17:50   4665 views
  Share  
.
Top
Top