One Piece 646: commenti degli spoiler e del capitolo 645

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    spero che non ci sia un maledetto flashback su hodi prima del suo decesso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non credo proprio... abbiam gia constatato che Hodi non ha altro da aggiungere al suo passato visto che non ha motivazioni che sostengono il suo odio
     
    Top
    .
  3. inky
     
    .

    User deleted


    Fatta la premessa che OP non è proprio il mio 'manga preferito'..dato che oda voleva sicuramente sin dall'inizio dimostrare la superiorità dei mugi facendo vedere (non tutti) i frutti degli allenamenti dei 2 anni,non capisco priprio perchè fare 1 saga così lunga e,a mio avviso,molto noiosa..era ovvio che in questa isola non ci fossero avversari degni,se no nel NW sarebbero durati 5 minuti circa..mah,spero che in 2 cap si chiuda sta saga..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Anche io l'ho trovata noiosa ma probabilmente analizzando meglio i vari aspetti si rivelerà di fondamentale importanza perchè fra umani e uomini pesce non c'è mai stato rispetto e fratellanza, mentre ora rufy riuscirà a spezzare questa catena d'odio...cosa non da poco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe per ora Rufy sta dimostrando di essere simile a BB e di meritare il rispetto dei pesci ora bisogna vedere se questa situazione valga solo per i mugi oppure si espanderà a tutta la popolazione!
     
    Top
    .
  6. Magicity
     
    .

    User deleted


    In verità nn è che siano tutti deboli, se ci fate caso all'inizio di questa saga ruffy ha distrutto 1 XP con un pugno...e ci sono voluti molto ma molto più di un pugno per metteri fuori gioco hody.
    Ora che ci penso Oda nn ha solo voluto renderlo ''amico'' degli uomini pesce come BB, rompendo le barriere di guerra e odio tra le due razze, cosa che tra l'altro nessuno fino ad ora ci è riuscito a fare. Ma ha voluto mostrarci in modo progressivo il miglioramento dell'intera ciurma. E nostante il livello in cui sono arrivati, devono ancora migliorare come ad esempio per ruffy che ammette di non essere ancora in grado di padroneggiare il suo haky della armatura.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    secondo me la saga non è ancora finita
    ricordate la profezia? in qualche maniera l'isola deve essere distrutta
    anche perchè altrimenti tutte quelle menate della regina Hotohime "un giorno vedremo i raggi del sole" ecc. ecc. a che servirebbero?
    qualche sorpresa ancora deve arrivare

    concordo con chi non ha trovato la saga esaltante dal punto di vista della suspence, dell'emozione e dell'azione: il perchè è semplice: i nemici non erano all'altezza (alla fine bastava quasi jinbei)
    però io l'ho trovata una delle saghe più interessanti dal punto di vista contenutistico
    secondo me Oda ha affrontato il tema del razzismo (abusatissimo) in maniera per niente banale e con più livelli di lettura
    in sostanza non la ritengo affatto una saga inutile
     
    Top
    .
  8. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    questo è stato un capitolo decisamente magnifico!!!!!!

    brook è stato veramente fantastico, è sempre il stato il mio pg preferito, ma adesso è ancora meglio!

    secondo voi quanti capitoli ancora? allora: l'arca è ancora intatta o rufy l'ha già fatta a pezzi? l'isola deve essere ancora distrutta o la profezia di madame shirley non avrebbe senso.... caribou? secondo me lo vedremo nel nuovo mondo... quindi penso circa 5 capitoli ancora...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma credo che qualcosa ancora succederà non penso che un giant elephants gatling sia sufficiente q distruggere l arca!!!
     
    Top
    .
173 replies since 3/11/2011, 17:50   4665 views
  Share  
.
Top
Top