One Piece 646: commenti degli spoiler e del capitolo 645

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,432
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io spero che Jinbe non entri in ciurma...non mi fa impazzire anche se come personaggio è stato molto rivalutato in chiave positiva e una sua entrata in ciurma sarebbe quasi logica, comunque sto commentando poco perchè questa saga mi annoia, non vedo l'ora che finisca, li si che ne vedremo delle belle.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Ma secondo me grazie a questa saga abbiam visto un Jimbei completamente diverso!! adatto a stare in una nave di pazzi scatenati!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/11/2011, 23:24) 
    Io spero che Jinbe non entri in ciurma...non mi fa impazzire anche se come personaggio è stato molto rivalutato in chiave positiva e una sua entrata in ciurma sarebbe quasi logica, comunque sto commentando poco perchè questa saga mi annoia, non vedo l'ora che finisca, li si che ne vedremo delle belle.

    quoto veramente tutto... devo dire che secondo me cmq sarebbe meglio che nn si unisse nessun altro ai Mugiwara,secondo me sn perfetti così,affiatatissimi e complementari tra di loro,un gruppo unico,anche se pare che sia inevitabile l'arrivo di un nuovo membro,anche perchè Luffy appena dp l'inizio della sua avventura diceva di desiderare 10 compagni...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma questa frase è un po enigmatica.... se desidera 10 compagni vuol dire che ne mancano ancora due in ciurma!!

    Anche quando parla con Jimbei dopo MF conta i compagni sulle dita e restano due dita piegate... che sia un altro indizio per dire che ne mancano due???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    io personalmente spero proprio di no... però temo di sì.mi sembra plausibilissima cm cosa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Jimbei non ci entra nulla con la ciurma.
     
    Top
    .
  7. akoko92
     
    .

    User deleted


    cmq ritornando alla ferita di Shanks mi pare di ricordare ke un taglio lo fece Mihawk o sbaglio??...cmq il nemico finale è Pandaman non ci sono dubbi xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    no Shanks dice chiaramente a BB che nella sua vita ha subito parecchie ferite contro mihawk ma quella che gli brucia di più di tutte è quella sull occhio procuratagli da Teach
     
    Top
    .
  9. akoko92
     
    .

    User deleted


    aaaaa ecco...ora ho cpt...lui indicava solo un graffio x qst pensavo ke gliene avesse fatto solo uno...xD
     
    Top
    .
  10. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    li troverà nel new world probabilmente....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akoko92 @ 5/11/2011, 11:41) 
    aaaaa ecco...ora ho cpt...lui indicava solo un graffio x qst pensavo ke gliene avesse fatto solo uno...xD

    :asdg: pretendevi che usasse tre dita per indicare tutti i tagli?? xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io sono assolutamente contrario all'entrata di un uomo pesce in ciurma, non mi piace proprio come cosa:
    -non sarà mai valorizzato a pieno, dato che il suo meglio lo da in acqua, a meno che non si svolgano battaglie navali in pieno stile pirati (cosa che in effetti è rara in OP, anche perchè le navi verrebbero distrutte per la troppa potenza dei pg), in quel caso un uomo pesce sarebbe utilissimo per sferrare gli attacchi dal mare, come fa jimbe in varie occasioni prima del salto temporale
    -non per essere razzista, ma trovo gli uomini pesce(escluse le sirene :shifty:) davvero brutti (ok era per essere razzista :guru:)

    Cioè in una ciurma più ampia ci starebbe, ma se manca solo un elemento assolutamente no, preferirei qualcun altro. E poi Jimbe non avrebbe né un soprannome né un ruolo, cosa che hanno tutti nella ciurma (l'uomo pesce\l'addetto alla pesca non sarebbe certo un ruolo)... e poi cosa mangia lui? vivono praticamente di pesca, dato che non li vedo mai fare provviste, e non credo Jimbe sia cannibale D:
    Purtroppo però entrerà lo stesso :qwers:
     
    Top
    .
  13. jcons86
     
    .

    User deleted


    beh x il ruolo nn ci vuole molto...timoniere, nella ciurma manca e come si è visto in precedenza quando vanno a marineford con la nave della marina a salvare ace e lui ke governa la nave!...cmq io c'è lo vedo bene come compagno e anke in qualke gag solita della ciurma e poi nn penso ke oda dopo 2 anni in cui ci ha praticamente caratterizzato e sviscerato il suo personaggio così, prende e lo mette da parte!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Sisi ma infatti anche io penso che sarà lui il decimo, solo che non mi piace molto come scelta, avrei preferito un personaggio nuovo
     
    Top
    .
  15. maito 88
     
    .

    User deleted


    a me jimbei piace(sn l'unico ke lo dice? XD)......avere un uomo pesce garantisce ai vari mugi fruttati un buon salvagente :D xo la questione cannibalismo ed estetica è interessante :asdg: !!jimbei nei mugi al 99%
     
    Top
    .
173 replies since 3/11/2011, 17:50   4665 views
  Share  
.
Top
Top