One Piece 646: commenti degli spoiler e del capitolo 645

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non hanno combattuto fianco a fianco contro i nemici principali!!! ad esempio la galley la si occupava solo dei marine non della cp9, pell di trovare la bomba ad Alabasta ma niente di piu! mentre jimbei invece si impegna contro nemici di Rufy vedi gi uomini pesce e vedi akainu
     
    Top
    .
  2. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo, comunque hai ragione, i pg che ho citato non hanno avuto un ruolo negli scontri principali, ma quello che intendevo è che comunque non è la collaborazione con i mugi ad essere una prova! Basta pensare a Wiper e gli altri combattenti di Shandia... Jinbe peró a differenza degli altrove un motivo, l'affinità e un ruolo necessari x unirsi ai mugi (ci stiamo ripetendo XP) Tornando al capitolo, mi continua ad esaltare il miglioramento della ciurma, e sono incuriosito dal piano di Sanji...Stavo cadendo dalla sedia all'Elephant Gatling e al Mega-Chopper, l'unica pecca è la frammentarietà degli scontri...I luogotenenti di Hody sembrano a volte disinteressarsene (cagati sotto? :coolb: :coolb: :coolb: ) e neanche i mugi mi sembrano troppo coinvolti...a mettere ancor piu in risalto la loro totale superiorità...Intanto mi pare di aver visto la faccia di Caribou su di un cartone del latte "Have you seen him?" XD Mi sa che se lo porteranno appresso per molto...Non credo che Oda si bruci un personaggio poi in pochi capitoli approfondendolo così poco...
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il timoniere, nella mia esperienza di pseudo-lupo di mare, non è solo
    il tizio che sta al timone e lo gira allegramente (uiiiii!) ma è colui che governa la nave e esegue alla perfezione le direttive del navigatore...

    e mi pare che per quello ci sia Franky :asdg: ... comunque un ex shichibukai, il più forte uomo pesce, etc etc che diventa il "timoniere" non credo possa davvero essere un ruolo rilevante per lui ...

    CITAZIONE
    non è la collaborazione con i mugi ad essere una prova!

    Io invece la ritengo una prova. Come le cover insieme (vedi la cover 64), le tavole speciali insieme e i gadget della ciurma (vedi il set di monete) dove ci sono solo i mugi ... e jimbe ...
     
    Top
    .
  4. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Aaaagh! :alkzw: :alkzw: :alkzw: Siamo praticamente d'accordo e ci sveniamo su di un piccolo particolare (parlo della collaborazione...) XD

    Riguardo il timoniere ti ripeto, non sottovalutare il ruolo! In teoria anche Sanji è solo un cuoco eppure è notoriamente uno dei mugi piu forti!!! Il ruolo che un pg ha nell'ambito della
    navigazione, non implica che venga sminuito...Franky è un carpentiere, probabilmente, visto che è nella ciurma del prossimo Re dei Pirati, il prossimo migliore al mondo ma ciò non significa x forza che sia il miglior timoniere sulla piazza...e nel NW non possono permettersi handicap, o si fa la fine di Capone, Urouge, Apoo, Bonney...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma non sappiamo che fine hanno fatto loro!!!
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 9/11/2011, 09:20) 
    Aaaagh! :alkzw: :alkzw: :alkzw: Siamo praticamente d'accordo e ci sveniamo su di un piccolo particolare (parlo della collaborazione...) XD

    Riguardo il timoniere ti ripeto, non sottovalutare il ruolo! In teoria anche Sanji è solo un cuoco eppure è notoriamente uno dei mugi piu forti!!! Il ruolo che un pg ha nell'ambito della
    navigazione, non implica che venga sminuito...Franky è un carpentiere, probabilmente, visto che è nella ciurma del prossimo Re dei Pirati, il prossimo migliore al mondo ma ciò non significa x forza che sia il miglior timoniere sulla piazza...e nel NW non possono permettersi handicap, o si fa la fine di Capone, Urouge, Apoo, Bonney...

    appunto ... ex shijibukai, ex etc etc che diventa il miglior timoniere del mondo ... ma dai ...
    Con nami navigatrice, franky che gestisce la nave e le riparazioni e tutti gli altri a dare una mano ... IL - TIMONIERE - E' - IRRILEVANTE ... :asdg:

    Non ci fissiamo con sta storia del timoniere per favore XD ... è solo il film di qualcuno.
     
    Top
    .
  7. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    Timoniere?
    non ne vedo l'ultilità.
     
    Top
    .
  8. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry:
    Perché nessuno mi capisce!
    1)X Alex intendevo dire che alla prima difficoltà si sclera e ci si ferma, e poi Bonney in teoria ha comunque perso l'intera ciurma...
    2)X Naga Il fatto che sulla nave Jinbe faccia il timoniere non implica che diventi famoso come tale...Ripetendo l'esempio di Sanji, lui è famoso come "Gamba Nera", non come "il cuoco dalla gamba nera" XD Jinbe sarà sempre noto per le sue vecchie gesta e per il fatto di essere un ex flottaro, ma ciò che fa per la nave e per la ciurma non influenzerà la sua fama...e poi il timoniere qualcosa c'entra perché proprio il pescione aveva promesso di presentare uno a rufy...e ho giá scritto in un post precedente chi poteva essere costui...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    potrebbe avere un senso logico quello che dice PTM alla fine per ora al timone c'è Franky che deve anche occuparsi del rifornimento di cola e di tutti gli armamenti insieme ad Usopp, quindi l idea di un timoniere fisso non sarebbe male come idea

    Ma sicuramente non sarà solo quello il suo compito, magari diventa anche il guardiano della nave per difenderla ad ogni attracco cosi avrebbe vicinoa se l acqua e quindi potrebbe usare tutti i suoi poteri al meglio!
     
    Top
    .
  10. powerage
     
    .

    User deleted


    non lo voglio in ciurma quel panzone! Jimbe mi piace come personaggio ma non lo vedo bene nella ciurma, non è all'altezza degli altri mugi
     
    Top
    .
  11. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    O lui o niente powerage, rassegnati XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe ancora non è detto!! puo sempre succedere di tutto alla fine Oda non ci ha mai abituato alle cose scontate!
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi il timoniere qualcosa c'entra perché proprio il pescione aveva promesso di presentare uno a rufy

    quando è successo questo?

    Comunque può anche darsi ... alla fine in quanto uomo pesce sa come far muovere la nave sull'acqua visto che è l'elemento che più conosce. Ma rimane il fatto che mi deluderebbe alquanto ... :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 9/11/2011, 17:32) 
    O lui o niente powerage, rassegnati XD

    molto meglio nnt,i Mugiwara stanno benissimo così cm stanno ora ;)
     
    Top
    .
  15. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Bisogna sempre considerare il mistero dei 10 membri, e non sappiamo ancora se Bibi conta...
    Comunque logicamente se non entra Jinbe non credo che ci saranno altre New Entry...ma si rimarrebbe a meno di un membro nello scontro con Teach!
     
    Top
    .
173 replies since 3/11/2011, 17:50   4665 views
  Share  
.
Top
Top