Hunter x Hunter 324: commenti degli spoiler e del capitolo 323

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † SilvyChan †
     
    .

    User deleted



    Hunter X Hunter 323 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!




    :troll:
     
    Top
    .
  2. polosaa
     
    .

    User deleted


    mmm mi chiedo ora a quanto arrivi il potere di potere d illumi, perchè a quanto pare può modificare le azioni delle persone...
     
    Top
    .
  3. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Mi era sfuggito un particolare:
    Quello che dice Illumi riguardo l'uccidere Alluka mi fa pensare che lui sia li nascosto vicino a Killua, che abbia preso le sembianze di Silva?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    ........ In effetti non capisco perché se sia cosi pericolosa non l'hanno uccisa prima?......
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    magari non si aspettavano che Killua andasse da lei per un desiderio.... e quindi l han tenuto in vita dopotutto è un membro della famiglia... ma adesso rischiano troppo
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 6/11/2011, 17:57) 
    Mi era sfuggito un particolare:
    Quello che dice Illumi riguardo l'uccidere Alluka mi fa pensare che lui sia li nascosto vicino a Killua, che abbia preso le sembianze di Silva?

    a me ha dato l'impressione che siano nascosti nel buio della stanza ...

    comunque bel cap. Ogni apparizione di hisoka è sempre ben accetta ...
    mi domando dove Togashi voglia andara a parare :asdg: XD

    Illumi è fighissimo vestito così, fa tanto festa tropical :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ciao raga, mi sono appena messo in pari con i cap., debbo dire ke il potere di alluka è spaventoso, come da logica di HxH + grande è il potere e + grandi sono le controindicazioni :coolb:
    Adesso killua come farà ad uscirne vivo.... anke se penso ke è colui ke conosce meglio la sorellina/fratellino e forse avrà un piano x nn morire lui e tutti i coloro ke gli stanno vicino.
    Anke io sono dell'opinione ke sia illumi e hisoka sono celati nell'ombra x intervenire caso mai qualcosa andasse storto, ma nn credo ce ne sarà l'opportunità.
    Questo intrigo mi piace molto complimenti a togashi.
    Dall'altra parte ci sono quello dello zodiaco ke tra poco si scannano x queste elezioni.... Netero si sta divertendo su di loro anke dall'altro mondo :guru: :guru:
     
    Top
    .
  8. polosaa
     
    .

    User deleted


    Io nn ho capito una cosa, ma killua chiede un desiderio ki rischia e' colui ke dopo killua ne chiedera' un'altro, quindi basterebbe non chiederne piu no?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    da quello che ho capito io Illumi ha paura che Killua esprima il desiderio e poi accetti i capricci di Alluka tutto da solo in modo da non coinvolgere altre persone
     
    Top
    .
  10. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 7/11/2011, 13:28) 
    da quello che ho capito io Illumi ha paura che Killua esprima il desiderio e poi accetti i capricci di Alluka tutto da solo in modo da non coinvolgere altre persone

    E' quello che dovrebbe accadere, perchè Killua, da quel che dice, conosce delle regole che gli altri della famiglia non sanno. Magari sa un modo per farsi fare delle richieste accettabili, oppure sa come raggirarle...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 7/11/2011, 13:35) 
    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 7/11/2011, 13:28) 
    da quello che ho capito io Illumi ha paura che Killua esprima il desiderio e poi accetti i capricci di Alluka tutto da solo in modo da non coinvolgere altre persone

    E' quello che dovrebbe accadere, perchè Killua, da quel che dice, conosce delle regole che gli altri della famiglia non sanno. Magari sa un modo per farsi fare delle richieste accettabili, oppure sa come raggirarle...

    è la stessa cosa che ho pensato io :D
     
    Top
    .
  12. inky
     
    .

    User deleted


    dalle immagini spoiler si direbbe che almeno isoka sia li nella stanza o comunque nello stesso luogo in cui sono kil e alluka
    dato che tenta di ucciderlo!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Quello spoiler è un fake.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (inky @ 7/11/2011, 15:44) 
    dalle immagini spoiler si direbbe che almeno isoka sia li nella stanza o comunque nello stesso luogo in cui sono kil e alluka
    dato che tenta di ucciderlo!!

    ti correggo, dal cap. si evince ke sia hisoka ke illumi sono all'interno della stanza :asdg: , e sono pronti entrambi ad agire in caso di problemi.... comunque vada nn penso ke killua permetterà ke facciano del male ad Alluka.
     
    Top
    .
  15. ´Hylia´
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, quindi le immagini spoiler che sono uscite sono fake? In effetti è troppo presto anche per gli spoiler...
    comunque ripeterò quello che è stato detto probabilmente, ma questi ultimi capitoli sono stati uno più bello dell'altro! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso...
    E le scene in cui Hisoka e Illumi sono insieme sono inquietanti e divertenti allo stesso tempo (ma poi devono dirmi chi è il loro stilista... soprattutto Illumi, quei pantaloni sono qualcosa di inspiegabile XD)
     
    Top
    .
68 replies since 6/11/2011, 15:10   2223 views
  Share  
.
Top
Top