Hunter x Hunter 324: commenti degli spoiler e del capitolo 323

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. powerage
     
    .

    User deleted


    più che altro dagli spoiler sembra che killua riesca a fare ad alluka la sua richiesta e che il tutto abbia successo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Sono usciti gli spoiler ? torno adesso dall'uni e non ho visto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Ribadisco nuovamente: quegli spoiler sono fake. A parte il fatto che il duplicato è testimonianza stessa della malleabilitàdi quelle immagini; in secondo luogo il tratto non è quello di Togashi (se non per le figure incollate). Prendete lo sguardo di Hisoka in seconda vignetta, vi sembra davvero Togashi-made? Oppure guardate le dita di Alluka nell'ultima vignetta, sono orribili! E il mignolo si è perso una falange? E gli occhi sono quelli di Togashi? No e no! Seconda immagine, seconda vignetta: ricopiata da cap 323 ma con occhi e bocca diversi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    sì king ho modificato il messaggio XD sorry
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Ah ma per me si possono anche mettere gli spoiler Fake, basta segnarlo XD Lo dicevo a tutti quelli che continuano a commentarli come fossero veri, benchè io l'abbia scritto ventimila volte :shifty:
     
    Top
    .
  6. powerage
     
    .

    User deleted


    io pensavo ti riferissi a spoiler postati da mystyle e poi cancellatti (non so se è una cosa effettivamente successa, ma lo leggevo nella tag), per cui pensavo che quelli di lighting fossero stati approvati, e fossero veri spoiler
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Sono gli stessi XD
     
    Top
    .
  8. powerage
     
    .

    User deleted


    eh, ma non lo sapevo... vabbeh dai, capita di prendere qualche granchio
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    Comunque capisco da cosa hanno trovato l'ispirazione per i fake ...

    A pag. 16 del cap sembra dalle immagini che Illumi e Hisoka siano li nella stanza di Alluka , nascosti nel buio ...
    Mi domando se nel prossimo cap Killua esprimerà il desiderio. Sono curiosissimo di saperlo per ragionare sulle implicazione che può portare ... :asdg:

    Le elezioni stanno cominciando a diventare un pò noiose ... lo zodiaco quando si deciderà di fare un piano pratico per battere Topo? praticamente solo lui sta agendo. Gli altri stanno li a non far niente ....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    speriamo ke ste elezioni nn li tirano ancora x le lunghe, se no si ke diventeranno noiose, o almeno inseriscano un po di azione, nn so magari qualke disputa tra di lo, cosi vedremo anke di cosa sono capaci...
     
    Top
    .
  11. ´Hylia´
     
    .

    User deleted


    E' vero sarebbe il caso che queste elezioni finissero presto.. se vanno ancora avanti a parlare non se ne esce più e finiremo per annoiarci a morte. Poi vorrei sapere di cosa sono capaci questi Zodiac.

    Se Illumi continua con il piano dovrebbe fare un discorsetto a Killua e "consigliarlo" sulla giusta modalità di fare le richieste ad Alluka.... modalità che Killua rifiuterà, quindi a quel punto interviene Hisoka? Voglio il capitolo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    io penso ke nella stanza nn interverrà nessuno, killua e colui ke conosce meglio di tutti alluka e allora ki meglio di lui può sapere come agirare le sue regole :guru: .
    Comunque killua conoscendolo nn permetterà a nessuno di intromettersi :guru:
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se vanno ancora avanti a parlare non se ne esce più e finiremo per annoiarci a morte

    Fino ad ora infatti non è che sia stato male quella parte ... sono anche affascinanti i trucchi di Topo ... ma non succede niente!! ... mi fido di togashi però :asdg:

    CITAZIONE
    allora ki meglio di lui può sapere come agirare le sue regole

    sempre se si possono davvero agirare ... io lo suppongo perchè l'idea mi è venuta dal giochino che ha fatto con lui\lei ... ma mica è detto che si può davvero fare ...

    Ps. a me pare femmina per come si comporta ...

    (rileggendomi tutto HxH ho trovato una pagina in cui c'è il vecchio gruppo di Yu degli Spettri e anche Sailor Moon ... indovinate un pò dove :asdg:)
     
    Top
    .
  14. il_Biondo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (rileggendomi tutto HxH ho trovato una pagina in cui c'è il vecchio gruppo di Yu degli Spettri e anche Sailor Moon ... indovinate un pò dove )

    noooo dove dove? voglio vedereeee!!!
     
    Top
    .
  15. ´Hylia´
     
    .

    User deleted


    A me pareva di aver visto Sailor Moon in un capitolo, tra le bambole di Milluki.. può essere? XD

    CITAZIONE (naga86 @ 9/11/2011, 07:42) 
    Fino ad ora infatti non è che sia stato male quella parte ... sono anche affascinanti i trucchi di Topo ... ma non succede niente!! ... mi fido di togashi però :asdg:

    No infatti Hunter x Hunter è bello anche per le parti dove ci sono ragionamenti e quant'altro, poi Pariston per quanto può essere odioso sa il fatto suo... però giustamente le elezioni non possono andare avanti all'infinito. Ma pure io credo in Togashi, anche lui penso si stuferà a rimanere sulla stessa situazione in stallo per troppo tempo... succederà sicuramente qualcosa.
     
    Top
    .
68 replies since 6/11/2011, 15:10   2225 views
  Share  
.
Top
Top