Hunter x Hunter 324: commenti degli spoiler e del capitolo 323

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_Biondo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me pareva di aver visto Sailor Moon in un capitolo, tra le bambole di Milluki.. può essere? XD

    aah è veroooo!! ho controllato..volume 9 pagina 106..tra i modellini di Milluki si riconoscono Yusuke, Kurama e Hiei (nn vedo Kuwabara però) e in basso anche Sailor Moon..ci sono anche Goku e Vegeta XD grande Togashi!! p.s. nn mi ricordo dove c'è anche qualche riferimento a Naruto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    verso la fine della saga do Yorkshin City c'è qualcuno del Genei che corre sui muri e delle ragazze esclamano "Ninja" e affianco compare il simbolo della foglia :D

    Edit: Volume 12 Capitolo 111 Pagina 5

    P.s. io non trovo i modellini di Milluki
     
    Top
    .
  3. il_Biondo
     
    .

    User deleted


    ops ho sbagliato volevo dire volume 8 pagina 106 ^ ^
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    Già proprio quella parte intendevo :asdg:
     
    Top
    .
  5. cupido-85
     
    .

    User deleted


    ma ancora non esce hxh 324?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Il cap in inglese non è ancora uscito per motivi ignoti.

    Si prega di non chiedere quando escono i capitoli o simili, grazie.
     
    Top
    .
  7. holasm
     
    .

    User deleted


    È davvero molto strano questo ritardo, non è che Toga si è preso una pausa senza dirci nulla? (No perchè se è così lo ammazzo...)
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    Sembra ufficiale "Alluka is a girl, after all!!" ... parole testuali di killua :asdg: ...
    Chi mi fa un colorize di Alluka da mettere come Avatar :guru:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,846
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 12/11/2011, 08:30) 
    Sembra ufficiale "Alluka is a girl, after all!!"

    O almeno Killua la pensa così.

    Killua e la vecchia hanno sfoderato dei bei trucchetti per gestire il potere di Alluka, mi piace come la storia si sta evolvendo.

    P.S.:

    Si vedono addirittura due dei game masters di Greed Island, Senritsu e quel pelato scemo di Hanzo, ma Leorio e Kurapika mancano al capezzale di Gon.
    Strano.....e un tantino preoccupante.
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O almeno Killua la pensa così.

    Non so, continuo a pensare (e anche un pò sperare) che le due personalità abbiano generi diversi (e che quella originale sia donna) ... non è la prima volta che Togashi usa un trucco simile, lo fece anche con un personaggio del suo manga precedente ...

    CITAZIONE
    Leorio e Kurapika mancano al capezzale di Gon

    e non hanno neanche votato ... io mi domando che accidenti stanno facendo da essere tanto assenti ... evidentemente è un espediende, ma come farà a giustificarlo?
     
    Top
    .
  11. ´Hylia´
     
    .

    User deleted


    Io spero che Alluka sia veramente una femmina e la frase di Killua sia la conferma... (ma perché nella traduzione "girl" è tra virgolette? Dovrei preoccuparmi? XD) dopo tutti questi personaggi di Togashi ambigui, vorrei delle certezze.

    Leorio e Kurapika non si vedono da così tanto che ci manca poco che mi dimentico le loro facce ç_ç ma che stanno facendo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,256

    Status
    Anonymous
    Io spero di vederli presto...in fondo ci sono anche i master di greed Island, è strano che non ci siano i suoi amici più chiari.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,846
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 12/11/2011, 09:21) 
    CITAZIONE
    O almeno Killua la pensa così.

    Non so, continuo a pensare (e anche un pò sperare) che le due personalità abbiano generi diversi (e che quella originale sia donna) ... non è la prima volta che Togashi usa un trucco simile, lo fece anche con un personaggio del suo manga precedente ...

    Io la penso così: probabilmente Alluka è femmina, ma come dici tu, Nanika (così Killua chiama la personalità che si manifesta con il potere nen di Alluka) potrebbe avere una personalità di genere maschile.
    Però si fa sentire solo quando realizz i desideri e fa richeiste assurde, quindi non è facile capirlo.
    Ne credo sia importante, alla fine.
    Alluka di cerco si comporta da femmina, quindi la precauzione di Killua per il viaggio è comprensibile direi ^_^
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    Ma la zia di gon non va a trovare il nipote in coma? O_o
    io comunque resto per il far esprimere il desiderio a killua e prima che alluka faccia richieste strane, staccarle di netto la testa... così tutti felici e contenti
     
    Top
    .
  15. powerage
     
    .

    User deleted


    Il cap mi è piaciuto... vediamo che rischi comporterà per killua non esprimere il desiderio, ma dare ad alluka un ordine...
     
    Top
    .
68 replies since 6/11/2011, 15:10   2225 views
  Share  
.
Top
Top