[Serie Tv] Breaking Bad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 26/7/2013, 20:30) 
    kakashi io più di fare commenti da esaltato e ribadire ad ogni post di iniziare a seguirla non so che fare :cry:

    Comunque AGOSTO E' VICINO

    Ebbenesì...il peggio è ormai passato e si contano i giorni che ci separano dal 12 agosto...ho da poco letto alcune interviste di Gilligan e di Dean Norris (Hank) e a detta loro queste ultime 8 puntate saranno le migliori di tutta la serie...insomma...non si vede l'ora :D
     
    Top
    .
  2. White-Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto buona parte della prima stagione e qualche episodio sparso e mi ha fatto una buonissima impressione (parlo di un paio di anni fa) poi per vari motivi l'ho droppata ma se mi dite che sta per finire allora ne approffitto per recuperarmela tutta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White-Hollow @ 27/7/2013, 00:07) 
    ho visto buona parte della prima stagione e qualche episodio sparso e mi ha fatto una buonissima impressione (parlo di un paio di anni fa) poi per vari motivi l'ho droppata ma se mi dite che sta per finire allora ne approffitto per recuperarmela tutta

    Io ti rispondo che ti invidio perché ancora ne devi vedere :D
     
    Top
    .
  4. White-Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi a parte l'argomento che ad alcuni può non piacere bisogna ammettere che un attore migliore di bryan cranston non potevano trovarlo, si è calato perfettamente nel ruolo, pensare che un tempo era quel coglionazzo del padre di Malcolm :ghuz:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Interpreta questa parte magistralmente, e come lui tutti gli attori che ne fanno parte...
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E la madonna :cerealguy: